Creato da UnsureFemale il 17/10/2008

Nella mia testa...

..tanta confusione..!

 

 

« ..prendendo spunto da un film..In loving memory »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 16 Novembre 2008 da UnsureFemale

"..sono le 5.40 del mattino.. e fra poco vedrò il sole spuntare.. non so se l'ho mai fatto.. comunque sia cercheremo di riorganizzare le cose e ricominciare da capo.. non sarà facile, ma siamo dinuovo tutti insieme.. e io mi sento bene.. non sono sicuro se questa tesina era quello che ci voleva.. se ne ho centrato il significato sociale o qualunque cosa Sweny stesse cercando.. ma per quanto possa valere.. grazie mille.. suppongo che a questo punto dovrò dirle cos’ho imparato.. la conclusione giusto.. bhe la mia conclusione è che l’odio è una palla al piede.. la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati.. non ne vale la pena.. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione.. dice che c’è sempre qualcuno che ha detto una cosa nel migliore dei modi.. perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura.. ho scelto una citazione che penso le piaccia..

NON SIAMO NEMICI, MA AMICI..

NON DOBBIAMO ESSERE NEMICI..

ANCHE SE LA PASSIONE PUO’ AVERCI FATTO VACILLARE..

NON DEVE ROMPERE I PROFONDI LEGAMI DEL NOSTRO AFFETTO.. LE CORDE MISTICHE DELLA MEMORIA

RISUONERANNO QUANDO VERRANNO TOCCATE..

COME SE A TOCCARLE FOSSERO I MIGLIORI ANGELI

DELLA NOSTRA NATURA..”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

PER SEMPRE...

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceblottonatoaxxsoloioxx0infoaltheagiuly_viafabbiola87MyAnatomygiorgiapacinoSimply_sweetfattimiei3iocatwoman1kaminskamonikafading_of_the_dayanorebacandywoman2
 

NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963