Creato da UnsureFemale il 17/10/2008

Nella mia testa...

..tanta confusione..!

 

 

« Messaggio #29Parole... »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da UnsureFemale

Prendimi mentre cado e dimmi che sei quì ed è tutto finito ora..
Ma non c'è nessuno quì e cado dentro me stessa..
Questa verità mi fa diventare pazza..
So che posso fermare il dolore se lo voglio..
Non devo girarmi dall'altra parte e non devo abbandonarmi al dolore..
Non devo cercare di nascondermi anche se stanno urlando il mio nome..
Non devo chiudere gli occhi..
Sono spaventata da quello che vedo, ma in qualche modo so che c'è altro che deve venire..
Immobilizzata dalla mia paura e presto accecata dalle lacrime..
Posso fermare il dolore se lo voglio..
Angeli caduti ai miei piedi  e voci sussurrate al mio orecchio..
Morte dei miei occhi giace dopo di me ed
ho paura..
Mi chiama con un cenno.. Devo cedere?
Sulla mia fine devo iniziare ad abbandonare tutto quello percui sono caduta..
Quì nelle ombre sono salva, sono libera..
Non ho nessun altro posto dove andare, ma non posso rimanere dove non appartengo quindi mi alzo per incontrare la mia fine..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

PER SEMPRE...

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceblottonatoaxxsoloioxx0infoaltheagiuly_viafabbiola87MyAnatomygiorgiapacinoSimply_sweetfattimiei3iocatwoman1kaminskamonikafading_of_the_dayanorebacandywoman2
 

NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963