Creato da UnsureFemale il 17/10/2008

Nella mia testa...

..tanta confusione..!

 

 

« BaudelairePerchè devi morì incazzato? »

...

Post n°35 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da UnsureFemale

Strisciando dentro la mia pelle.. Queste piaghe non guariranno..
Sono caduta per paura.. Confondendo ciò che è reale..
Dentro di me, sotto la superficie c'è qualcosa che preme..  Consumando, confondendo..
Temo che questa assenza di autocontrollo sia senza fine..
Controllando, non mi sembra di ritrovare me stessa..
Le mie pareti mi stanno intrappolando..
Sono senza fiducia e sono convinta che ci sia troppa pressione da sopportare..
Mi sono già sentita così.. Così insicura..
Il disagio si è sempre impossessato di me.. Distraendo, reagendo..
Contro la mia volontà io resto accanto alla mia immagine riflessa..
Mi sta ossessionando come se io non riuscissi..


Tutto ciò che ho dentro diventa cenere così lentamente..
E vola via appena fallisco.. Fa così freddo..
Un inverno nero è passato dalla vista.. Ancora il buio va oltre il giorno.. 
E le nuvole lì sopra si muovono più vicine, sembrano così insoddisfatte..
Ma il vento più forte continua a soffiare..
In genere ero sotto mia stessa protezione, ma non adesso..
Perchè il mio sentiero ha perso direzione in qualche modo..
Un vento nero ha portato via qualcosa.. dalla vista, dalla mente, dall'anima, dal cuore..
E il terreno quì sotto diventa più freddo come se ti ci avessero sotterrato..
Ma il vento più forte continua a soffiare..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

PER SEMPRE...

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceblottonatoaxxsoloioxx0infoaltheagiuly_viafabbiola87MyAnatomygiorgiapacinoSimply_sweetfattimiei3iocatwoman1kaminskamonikafading_of_the_dayanorebacandywoman2
 

NON PUò PIOVERE PER SEMPRE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963