Seguendo la stella

In carrozzina a Santiago di Compostela

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

VIDEO

 

 

 

« E' ARRIVATO !!!!!My pilgrimage »

Eccomi!Eccomi!

Post n°26 pubblicato il 26 Maggio 2008 da tofindthetruth

Ciao a tutti, oggi a casa finalmente ho avuto la possibilità di entrare sul blog. Sono emozionato nel leggere i vostri commenti. Ho scoperto di avere nuovi amici, questo mi fa tanto piacere. Adesso sto creando insieme a Luca il modo di pubblicare le foto, le immagini del viaggio e spero di mettere una descrizione accurata della mia esperienza in modo che possa rendere l'idea della grandezza del cammino come pellegrino scegliendo come meta Santiago de Compostela.

Come sicuramente saprete Santiago è considerata la terza città santa dopo Roma e Gerusalemme.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito nella mia esperienza, in particolare: la mia famiglia, i miei amici, Luca che gentilmente ha fatto il lavoro di aggiornamento delle mie tappe, il Centro Ortopedico 2000 che mi ha aiutato nella organizzazione e fornitura delle attrezzature necessarie per effettuare il viaggio, Luciano e Angela che con le loro esperinze precedenti sul cammino mi hanno dato importanti suggerimenti e tutti i pellegrini conosciuti durante il viaggio e che mi hanno aiutato nei momenti di necessità.

Continuate a sbirciare di tanto in tanto, cercherò di fare in fretta a preparare il sito completo.

Un grosso abbraccio e Ultreya a tutti i pellegrini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tofindthetruth
Data di creazione: 01/04/2008
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filiditempoelcasteloumberto172Iubesc73ingrossotv_telefoniafabianolioiancaancavanzecsandro.m1giannagandellivuytikjcpiergiacomo.mutiprevisionistampapigini90giovannimaiolo
 
 

METEO

 

ALLORA!

PELLEGRINAGGIO

Cliccando sul taou si accede al sito di un pellegrinaggio sulle orme di San Francesco d'Assisi che di anno in anno stà acquistando sempre più fascino. Per i pellegrini del mondo a cui forse fa piacere provare anche questa esperienza.  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963