« Messaggio #122Messaggio #124 »

VACANZA A SALTINO dal 4 all'8 luglio 2008!

Post n°123 pubblicato il 09 Luglio 2008 da chiarag81

sono partita con i miei amici della scuola di pittura da firenze verso le ore 17.00 con un caldo bestiale e come se non bastasse abbiamo viaggiato in un pulmino senza aria condizionata...siamo arrivati stanchi morti e distrutti e quindi abbiamo cenato e infilati subito a letto.

il primo giorno abbiamo pitturato con le matite a pastello e ognuno ha disegnato in vari modi;qualcun'altro è andato in paese a fare una passeggiata.La sera siamo andati a cena fuori perchè quella è la zona dei funghi porcini e abbiamo mangiato i funghi fritti...moooolto buoni!!!!

Il secondo giorno siamo andati alla messa;e poi io ho pitturato ancora per portare avanti la mia opera.

lunedì mattina ho ancora pitturato per portare avanti un altro pezzo della mia opera...moooolto complessa....nel pomeriggio abbiamo fatto la festa sul prato;c'erano quattro carrozzine e sette sedie in cerchio,ci siamo seduti e abbiamo suonato vari strumenti come le maracas i tamburi ecc.ecc.abbiamo anche cantato varie canzoni e poi un mio amico ha fatto una grande eccezione facendomi  cantare " perchè lo fai"di marco masini e mi ha detto che mi concedeva una sola canzone all'anno di masini...

martedì siamo tornati a firenze e i mi sono trasferita in una  macchina molto speciale e particolare..non solo perchè è gialla ma anche perchè è la macchina di un mi amico mooolto speciale per me..inoltre in questa macchina c'era l'aria condizionata,altrimenti io non sarei mai sopravvissuta al viaggio di ritorno perchè sarei morta dal caldo.

A presto, chiara!

Nessun Trackback

Macchiaccia
Macchiaccia il 28/07/08 alle 13:09 via WEB
leogross
leogross il 28/08/08 alle 23:45 via WEB
bello questo racconto della tua vacanza, deve essere stato proprio bello! :) a presto! sul treno ho conosciuto un sacco di persone in gamba!
ginevra1154
ginevra1154 il 01/09/08 alle 21:06 via WEB
felice serata un bacio Ginevra :))
discoverysergio
discoverysergio il 12/04/10 alle 10:29 via WEB
spero che abbiate fatto i funghi fritti!troppo buoni!
Utente non iscritto alla Community di Libero
Wetter il 26/07/18 alle 18:24 via WEB

I miei link preferiti

marymatteraandre2307650Macchiacciashashaloicaterina.parranofabiomonza.chatice_streamsidopaulmarkus89.mbbal_zacpiletti.federicacri161278strong_passionmartinacarboni87edoenergy

La mia mail

chiaragravante@libero.it

Le cose che mi piacciono sono: