Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
@lfonsin@ il 15/03/10 alle 10:04 via WEB
io amo molto un posto al sole e lo seguo sempre..vorrei incontrare tt i personaggi!!vi amo..spero k vi incontrero..un bacione alfonsina...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesca il 07/06/09 alle 12:47 via WEB
Ciao mi chiamo Francesca e vengo da Napoli, meravigliosa città . Seguo il posto al sole da tempo e da sempre vorrei entrarne a far parte, ma ciò è difficiel; perciò continuo a seguire la fiction con molta soddisfazione per gli attori e per la storia, sempre con la speranza di entrarne a far parte Complimenti e saluti Francesca.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roberta il 07/06/09 alle 12:40 via WEB
Ciao mi chiamo Roberta e vivo a Napoli, seguo sempre questa ficion perchè mi piace e perchè mi piacciono gli attori. saluti roberta!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ulivo-2009@libero.it il 07/04/09 alle 09:03 via WEB
ciao sono una ragazza della sicilia.seguo questa soap da quando è iniziata..saluto tutti quelli che la seguono e sopprattutto i protagonisti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/02/09 alle 04:05 via WEB
Sabrina... non ho parole...! Sei Unica! Non so se sei realmente così come ti mostri in tv... ma comunque sia...dire che sei bella è dir poco... fortunato chi ti avrà... P.S. ma come fai a farmi girare la testa tutte le volte che ti vedo...?!? Anche solo per quei pochi minuti di comparsa... riesci a farmi vivere emozioni... che tu non sai nemmeno di darmi...! Grazie di esistere e farmi credere nella possibilità che esistano veramente ragazze come te! In particolare Grazie a te! Un bacio Stefano............
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/09 alle 13:28 via WEB
siamo ancora francesca e roberta e siamo riuscite a consegnare il curriculum per partecipare ad un posto al sole, alla rai a via marconi; sperimo tanto di ricevere una vostra telefonata...............grazie. alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!. a colgo l' occasione per salutarvi tutti e in particolare filippo e crmen...........by francy e roby 11-10 anni .....ciao!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/01/09 alle 22:04 via WEB
Ciao siamo ancora francesca e roberta, durante queste feste non e andato inonda un posto al sole e a noi ci dispiace molto perchè ci piace seguirvi e una serata di ore 20:35 senza di voi e come una serata senza armonia, se e' triste malinconia ecc..... Inzomma vogliamo un posto al sole!!!!!!!!!!! vi aspettiamo! Cmq abbiamo mandato il nostro curiciluhm per un post al sole, chiamateci se e' cuqlcosa!!!!!!!!!! siamo sempre qui !! baci roby e francy! rispondeteci avete il nostro conttatto sopra ! ancora baci !! ciao !!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/01/09 alle 15:21 via WEB
Siamo francesca e roberta e abbiamo scritto + volte dei commenti nel vostro blog. Noi seguiamo molto le vostre puntate non ce ne perdiamo una. I nostri xsonaggi preferiti sono carmen, nunzio e andrea..ecc Ci piacerebbe tanto partecipare alla vostra fiction e un grande sogno ke noi abbiamo da tanto.....;e siamo anke molto preparate x il mondo dello spettacolo xkè abbiamo una piccola associazione con nostra cugina e presentiamo al pubblico famigliare varie recite l' ultima la fecimo a NATALE, la quale era i promessi sposi in napoletano. Comunque cogliamo l' occasione x salutare tutti i xsonaggi del posto al sole. buon anno a tutti!!!!!!!!! se i direttori della redazione vogliono risponderci avete il nostro indirizzo sopra.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/01/09 alle 12:04 via WEB
siamo francesca e roberta vi ricordate?????????quelle del sogno di entrare a far parte del posto al sole. comunque io volevo dirvi che ho deciso kisono x me gli attori + divertenti, simpatici e bravi dell' posto al sole. nunzio, andrea e carmen!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/01/09 alle 11:57 via WEB
ciao a tutti!!!!!!!! io sono francesca vengo da napoli e amo questa trasmissione ma alcune volte e un po troppo triste ma nonostante ciò la seguo xke mi piace da morire!!!!!!!! io ho sempre sognato di entrare a far parte di questa trasmissione ma poike i miei genitori lavorano nn ho mai il tempo di presentare il mio curiculum.a dimenticavo un dettaglio io nn sono la sola ad avere questo sogno, qui c'e anke mia sorella. comunque so ke e una cosa difficile ma mi piacerebbe ke voi ne tenesse conto così da conservarlo x quando avro l' occasione di venire li voi sentirete il nome francesca e roberta quelle del commento potreste ricordarvi. colgo l' occasione x salutare tutti i partecipanti del posto al sole!!!!!!!! vi adoro!!!!!!!!!!
 

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963