Far Away - The Journey.
« Precedenti Successivi »
 

Forse piangerò per un libro.

Avevo tutto nella testa finché lei non è entrata bussando, inutilmente, solo per accelerare la la scivolata verso il culmine del fastidio."Noi andiamo" altre parole che ho già dimenticato. Ho perso tutto ciò che si affollava nella testa. Troppe frasi che lottano per coagularsi tramite questi battiti su tasti finti ed ora, non ne rimane…
 

Another lovely cut.

Dal graffio dell'8 dicembre ne è comparso un altro.Questa volta sono state le forbici, e il tepore invernale del termosifone contro la mia schiena."Non mi stai facendo venire nessun senso di colpa, sono tranquillissima." Quando glie l'ho sentito dire l'ho vista sorridere.Anch'io sono tranquillissima.I battiti si regolarizzano, non occorre respirare per calmarli.È buio, come sempre perché,…
 

Alzati da questo divano che è tardi.

Abbracciami, dimmi che andrà tutto bene, raccogli gli organi che stanno uscendo dal mio torace.Fallo o lasciami collassare, a te la scelta, ma,se mi lasci agonizzare nella mia stessa insanità, non girarti indietro, so che sai essere spietata, essilo fino all'ultimo, perché se non lo fai tu, non mi lascerò toccare da nessuno. Incomprensione, ossessione, vittimismo.  …
 

Non ho bisogno di droghe particolari per assentarmi, a quanto pare.

Sono momenti da ricordare, situazioni felici, sono talmente stordita dal nervosismo per cui non mi sorprendo quando smetto di piangere ed inizio a sottomettermi al pianto del mio corpo. Lava le pareti vive e rosse della mia pelle. Come un requiem. Come un bellissimo requiem fatto di sangue e vene. Lo sto ascoltando con ogni…
 

Puoi anche non leggerlo.

La paura di assomigliargli c'è, è tanta, tantissima, la riesco quasi a toccare.Di conseguenza so di fare schifo.Guardo la luce della lampadina e mi ferisco gli occhi. Sento lo stomaco pieno e affogo nella certezza che non sia ferito abbastanza.Perdo tempo,perdo tempo.Perdo tem-Qualcuno mi toglierà mai la capacità di lamentarmi? Muovo la testa in quest'aria…
 

Qualcosa meno del caos

Le ginocchia sono più vicine al petto di quanto pensassi, sono dolorantiPersone affollano la televisione, una si contorce nella sabbia in suolo straniero. Il conduttore parla. Continua a sputare frasi. O forse è mia madre che cerca di parlarmi. Haripetutolastessacosapiùdiquattrovolte. Non ho ancora capito cosa, c'entra la cena di stasera, degli spinaci.. ha mangiato degli…
 

One

Non ho paura più profonda, e ne ho tante, di sentirti dire "sei un'idiota." Non ti immagino mentre mi disprezzi,mentre scopri le mie maniche, sfiori i miei polsi,avambracci,gomiti,e realizzi quanto debole e sciocca sia in realtà. Non ce la faccio a focalizzare la tua faccia impassibile e la venatura di disgusto che ti spezza gli occhi.Realizzo solo…
 

Più scrivopiùmi rendo conto di essere paranoica, ossessiva, impaurita.

I gatti neri mi fissano. I gatti, plurale.Oppure uno singolo ripetuto più volte, i vari movimenti, sai. Come Picasso.Attendo ancora una volta la tua risposta. La tastiera non scrive e questo mi innervosisce più del torcicollo. Batto tre volte con l'indice sul tasto di spazio, alla quarta sbrocco e salvo tutto nelle bozze.Il graffio di…
 

Ho le bucce della mela alla mia sinistra, i biscotti alla destra.

Hai fame?Si, penso che mangerò  Butto le ginocchia fuori dal bordo letto e le lascio penzolare per un po', sfrego il polso bagnato contro la manica del maglione. Brucia, reagisce all'atmosfera, è ciò di cui avevevo bisogno. Spengo la luce ed infilo le cuffie.Leggere mi annoiaGooglare mi annoiaPerfino mangiare, mi annoia.I biscotti al caramello sono vicino…
 

Meno diciotto minuti

Ho resettato il blog."Scusa.... Cos'hai fatto?"                               .... Ho resettato il blog. Nessun post inferiore al 2013."Smettila, infondo non volevi leggerli."...Si, per dio, avrei voluto leggerli e piangerci sopra, inondare lo schermo e poi correre a prendere un fazzoletto per asciugare tutto.  La…
 

« Precedenti Successivi »