Nugae - Cose di scarsa importanza
« Precedenti Successivi »
 

Un motivo ci sarà...

Come vedete questo blog non ha nuovi post da un triliardo di secoli. Nè io sono porticolarmente attiva nella community di Libero. Diciamo pure che non lo sono affatto. Bene. Di conseguenza continuo a non capire per quale motivo qualcuno continui a mandarmi messaggi privati (alcuni di dubbio gusto) o a chidermi l'"amicizia". Se mi volete,…
 

There's no more need to pretend...

Dovevo sentirmi respinta, dovevo essere ferita? Non credo, ma è successo......Dovevo perdermi e ritrovare me stessa.Dovevo ferirti e credere che non ci fosse più posto per noi.Dovevo sentire il peso di una vendetta a sangue freddo, non necessaria, ma strumentale.E poi rivedere i tuoi occhi... La paura di continuare a girare intorno, di mordersi la…
 

Premio amicizia - Incateniamoci miei cari!

Oddio! Anche qui su libero ogni tanto si spargono i virus delle catene amiccicose... e sono stata nominata dall'amica MoonChild... e va bene...INDISSOLUBILMENTE AMICI Il riconoscimento d'amicizia viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia.   Regolamento:Al ricevimento del riconoscimento, mostrare la pagina citare il nome…
 

From C To S (senza passare per M/R)

Da Carrie a Samantha... il passo è breve?
 

Autunno dolciastro

Credevo di stare bene ormai. Il ritorno è stato un tuffo in un lago nero.Solo ombre del passato ad aspettarmi in questa casa semivuota. Troppe domande, rumore nel silenzio.E pensare che credevo di avere imparato a distrarmi, ma stare soli con  propri pensieri è un'altra cosa. Ho una sola certezza, mille dubbi. Sono svuotata dalla…
 

La strada per l'inferno è lastricata...

 Sono indecifrabile persino per me stessa. Ok?
 

Rifugio

Questo blog, ormai, va avanti per flussi e riflussi. Anzi, a dire il vero più per riflussi che per flussi. Quando il mare si ritira lasciandomi nuda e inerte sulla sabbia bagnata torno in questo rifugio a scrivere. Sul mio corpo  una lacrima, una ferita in più.Di nuovo a chiedermi... (che cosa?), a sentirmi in…
 

Boomerang - L'affaire Papabanner

Forse avete notato (ma forse no, in questo caso ve lo faccio notare io) che da qualche giorno è scomparso il banner "Il Papa condanna questo blog". Non si tratta di una disfunsione del server, ma di una forma di censura. Per conoscere questa storia, cliccate qui. Ma dico... maaaaaaaaaaa dico?!? Ma 'sta gente ancora…
 

Cambio musica

Non riesco a contenermi...Ho bisogno di urlare al mondo: sono felice!!!Pensavo che la canzone di questo week-end sarebbe stata questa. Invece è... questa!
 

Sex and the [Univer]City

Ieri sono andata a vedere il film Sex and the City, credo che si intoni abbastanza bene con questo periodo. E poi, forse voi non lo ricordate, ma all'inizio scrivevo del mio (ex) uomo chiamandolo Mr Big. Insomma, dovevo vederlo.La situazione ideale si è creata da se': un'amica fashion, due suoi amici gay e un altro suo amico…
 

« Precedenti Successivi »