RosArancioGrigio - "tattattaddiddiddiddiddidde!"
« Precedenti Successivi »
 

Allibita

Germania/ Italiano violenta la sua ex: sconto di pena perché sardoGiovedí 11.10.2007 11:47 Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena perché è sardo. L'incredibile vicenda giudiziaria ha come protagonista il giudice di Hannover che ha condannato a sei anni…
 

Post N° 76

Cioè: oggi nn appoggio le cose: le sbatto. Non chiudo le porte: le tiro.Un'energia......... (furia? rabbia?) che nn riesco ad impegnare, tantomeno a placare, troppo densa, troppo compressa.C'entrerà qualcosa anche quello che ho visto martedì sera su raitre........... nn volevo ma poi l'argomento mi appassiona e ...... tutto il mio sarcasmo è venuto fuori, a…
 

Le divoratrici di briciole

E' da un pezzo ormai che mi gira in testa quest'espressione. Ma solo ora ho pensato di concretizzare un post al riguardo.E' nata per una persona che ho conosciuto. Una che passa le serate in casa ad aspettare che lui la chiami........ e che ritrova la luce degli occhi solo quando lo sente.Una che nn…
 

Post N° 74

Non sono più così presente qui....... nn mi bastano più le parole....... mi sono impegnata a vivere, un po' più lontano dai pensieri, un nuovo punto di vista. Ma un pensiero speciale lo dedico ad Airone e a Nino, che sento vicini e presenti... un po' come angeli custodi. Grazie amici.
 

Mai dire mai (?)

E' possibile passare dalla passione alla tenerezza?    Ci sono percorsi obbligati in quello che facciamo? Punti di nn ritorno?         Quanto conta davvero il principio di causa effetto, se gli esiti delle cose, proprio quelle che cerchiamo di fare al meglio sono così imprevedibili?             Quali dei nostri pensieri sono (schemi) prigioni…
 

WWW.DOPPIADIFESA.IT

La violenza non è un fatto privato: apri quella porta. www.doppiadifesa.it APRI GLI OCCHI ED ESCI ALLO SCOPERTO Un passo in più verso la consapevolezza. La consapevolezza è il punto di partenza per cominciare ad uscirne.
 

Post N° 71

Profumi di asfalto bagnato e di tiglio si mescolavano stanotte in un'armonia dolce e fresca. A volte capita che gli odori raggiungano parti di me che... forse sono sempre state in ascolto, ma di cui troppo facilmente mi sono dimenticata.Tornare a sentire. E' come nascere di nuovo. 
 

Punto e a capo

Ho messo viafoto, indirizzi, numeri di telefono, le nostre parole, i nostri equivoci.Li ho zippati in una bella scatola, con il nastro bianco e nero............ molto D&G.Li ho messi via, in un angolo del mio pc. E lì resteranno.Solo una cosa ho lasciato fuori e tengo con me: la voglia di vivere, sentire, amare, che…
 

Post N° 68

Aria della notte, fresca e leggera.I Subsonica fanno le fusa dall'autoradio. Tutto qui cade, incantevole.I miei sensi sono corda tesaLa mia mente è arcoIl mio corpo è frecciaNon ho mai saputo rinunciare a sentirmi libera.
 

Ancora su Marsciano

... La trattava male fino a renderla uno straccio per poi tornare a comportarsi normalmente........Le diceva sei un cesso fai schifo...Ma se queste cose si sanno ora.... si sapevano anche prima........... e allora smettiamola di parlare di fulmini a ciel sereno.La violenza "domestica" provoca la morte delle donne più del cancro. Più degli incidenti stradali.Ehi,…
 

« Precedenti Successivi »