Creato da baubo_a il 11/04/2012

Baubo

eros e gioco

 

 

« "guarda quanto ti piace"Lara 2 »

Lara (1)

Post n°16 pubblicato il 24 Novembre 2012 da baubo_a
 
Tag: baubo

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Sulla battigia ma ancora in acqua

sarà una spinta più forte a lasciarmi sulla sabbia.

 

Ho cominciato io a insidiare: «A me piacciono i tris. Ne ho fatti... » Ma tu, com'è che subito ti sei fermato su queste parole?

Sicché ho girato attorno a questa mia predilezione. Il fatto è che, probabilmente, io a volte aggancio cose da te, non te l'immagini nemmeno. C'è solo un difettuccio che col tempo ho riscontrato. Tu ci stai solo per i tre con due donne. Categorico, dici, per ora. Io insisto a dirti che amo molto giocare con due maschietti, t'arrabbi e metti giù criteri imprescindibili. So che arrivo sempre dove voglio.

Insomma la cosa ti solletica, forse è il motivo per cui ancora stai con me. Io? Accidenti a me, in questo momento i tris mi piacciono se ci sei tu. In tutti i miei film, le mie fantasie, è così, faccio sempre l'amore con due maschietti, uno dei due sei tu.

Ci devi essere e guardarmi, guardare fisso e a lungo. Assecondare, istigare. Lui è là, magari a ...., tu che mi strizzi i capezzoli e intanto lanci le tue parole, le tue fantasie, quelle che mi lacerano la mente. Quelle situazioni in cui mi porti che mi sembra di non volere perché soffro tutto ciò che si mette tra te e me, ma tu sai cosa m'attira e mi eccita. Infili le tue parole e io sono già con lei, con lui. E tu sei quello o quell'altro e, più la trama è assurda, perversa, amorale, più mi attizza, mi drizza, mi sveglia. Ti restituisco un feed-back rovente, parole stronze, di voglia di sesso duro e tu insisti. Ci vai dentro. Rispondo, sale l'eccitazione, scatto. Il corpo, la testa e alla fine mi ritrovo a dirmi: ma vedi che sono.

Così il gioco tra noi, mai da amoretto, da romanticheria. Sempre sesso estremo, però non estremo nei corpi, che significa poi? Ma estremo nella psiche.

Torniamo sul tre; consulti la tua amica: «Sei un demonio» T'ha detto, però ci sta. Una serie di mail circolari tra noi per conoscerci un po', scambiarci emozioni. Io friggo, la cosa la voglio, soprattutto la voglio insieme a te ma rodo dentro, mi struggo all'idea che intrallazzerai con lei. Così ci si trascina, a volte do di matto, ti assalgo con parole dure, chiudo, riapro. E tu tra lei e me a gestire, equilibrare, tentare. Io, stronza. Ma non torno indietro, seee... ci sarò.  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Caosfera editore

http://www.caosfera.it/libri/baubo/

Baubo

la dea dell'osceno

"Qui la Forza è intesa nella sua accezione di “eros” vissuto e osservato nella situazione della sessualità ma, come dice l’autrice alla fine del libro, essa, resasi percepibile e presente nelle modalità, nelle espressioni dei corpi e della sessualità, è sperimentabile e gustabile in ogni aspetto della natura, della persona, della vita sulla Terra e nel cosmo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Libro che spiazza

e se lo lasci fare : destabilizza

ma poi ti esalta.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartonikciro.emanueleio.anima.fragilebaubo_aa_solitary_mancoerente11dominjussantinaundicisopuhguarana1970SEVEN0Xsolo_per_signora751anekoseCarlo_d
 

ULTIMI COMMENTI

Se poi queste "qualita" sono supportate da...
Inviato da: anekose
il 26/08/2015 alle 14:53
 
Poesie in punta di penna nate da ventri aperti come le...
Inviato da: anekose
il 24/08/2015 alle 23:45
 
Sì. Il tutto molto significativo .
Inviato da: baubo_a
il 23/08/2015 alle 08:43
 
Bellissima Grazie per avermela fatta conoscere
Inviato da: dominjus
il 22/08/2015 alle 01:25
 
Una figlia dai tuoi stessi istinti...dal mio stesso...
Inviato da: Hellah2
il 14/08/2015 alle 19:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963