Creato da baubo_a il 11/04/2012

Baubo

eros e gioco

 

 

« Lara 2attraversati da tracce smeraldo »

Lara 3

Post n°18 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da baubo_a
 
Tag: baubo

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Ora non sento resistenze, so cosa va fatto. Qui, a questo livello della comunicazione, i sentimenti di gelosia e di possesso, le mie paure di perdere il controllo della situazione non ci sono, quando si percepisce la forza si sa che lei è la signora e che, in lei, non c'è nulla da temere. Così mi scosto un po' da Lara mantenendo il contatto con la sua mano e lascio avanzare te. T'avvicini, t'avverto nel buio. Le sei accanto, di fronte, i visi vicini, respirate insieme, stai accordando il tuo respiro al suo. Mi stendo sul tappeto e mi sintonizzo con voi. Hai messo le tue mani sulle sue spalle, l'accarezzi, la tua mano continua oltre lei verso me. Ti fermi, sei immobile tra noi, respiri profondamente e piano, quasi un vibrare delle tue braccia che noi due accogliamo.

Un grande silenzio scende nella stanza, come se il tempo si fosse fermato. Appena un filo dorato che entra da una finestra, fuori è il tramonto e nel nostro silenzio arrivano i garriti delle rondini, come se in essi il mondo di fuori fosse presente. Avvicini noi due, le donne, e ci avvolgi con le tue braccia. Baci lei, piano, poi me. Le nostre mani si muovono ad accarezzare la tua schiena, il petto, il viso. Accostiamo le nostre teste e stiamo fermi, ciascuno preso dal suo sentire, ciascuno che ascolta l'altro. Quasi un suono comune nel sollevarsi dei tronchi, quasi uno scoprici e conoscerci in altro modo. Mi sembra di avere occhi... altri con cui osservo tutto e, vi sento.

Quasi una partecipazione profonda uno dell'altro, e degli altri due. Vi conosco ora, insieme, e colgo una pregnanza che mi trasmette la percezione della vostra amicizia. Vi conosco ora. Forse lei percepisce la nostra intesa e tu, avverti cosa siamo Lara e io insieme?

Momento molto intenso questo, che lasciamo continuare finché, da sola, la tensione ci sposta. Mi ritrovo dentro la spinta ad essere di nuovo io a dire qualcosa con le mani e con tutta me stessa. Ti bacio sulla fronte e bacio lei. Vi stringo stretti, lei stringe, risponde, poi mi stendo a terra, mi raccolgo quasi a fare un bozzolo e me ne sto. Lara, tra te e me che continua ciò che ho lasciato. Assecondo le sue carezze, me le gusto, lascio che mi percorra, mi conosca ancor più sotto le sue dita.

 

da Baubo, pag 112. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Caosfera editore

http://www.caosfera.it/libri/baubo/

Baubo

la dea dell'osceno

"Qui la Forza è intesa nella sua accezione di “eros” vissuto e osservato nella situazione della sessualità ma, come dice l’autrice alla fine del libro, essa, resasi percepibile e presente nelle modalità, nelle espressioni dei corpi e della sessualità, è sperimentabile e gustabile in ogni aspetto della natura, della persona, della vita sulla Terra e nel cosmo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Libro che spiazza

e se lo lasci fare : destabilizza

ma poi ti esalta.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartonikciro.emanueleio.anima.fragilebaubo_aa_solitary_mancoerente11dominjussantinaundicisopuhguarana1970SEVEN0Xsolo_per_signora751anekoseCarlo_d
 

ULTIMI COMMENTI

Se poi queste "qualita" sono supportate da...
Inviato da: anekose
il 26/08/2015 alle 14:53
 
Poesie in punta di penna nate da ventri aperti come le...
Inviato da: anekose
il 24/08/2015 alle 23:45
 
Sì. Il tutto molto significativo .
Inviato da: baubo_a
il 23/08/2015 alle 08:43
 
Bellissima Grazie per avermela fatta conoscere
Inviato da: dominjus
il 22/08/2015 alle 01:25
 
Una figlia dai tuoi stessi istinti...dal mio stesso...
Inviato da: Hellah2
il 14/08/2015 alle 19:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963