On The Road Again - Life is a fascinating game...
« Precedenti Successivi »
 

E DUE

Dovrò iniziare ad abituarmi anche ai matrimoni. Oggi è il secondo, altri sono all'orizzonte.Intanto io ho mosso la superfice dell'acqua. Non sono rimasto fermo.Il punto è che non vorrei fermarmi nemmeno adesso.
 

VAGARE DI PENSIERI

Il presente stenta sempre di più a prendere una nuova forma mentre quella vecchia si sgretola.Mi rifugio, vigliaccamente, in ricordi di anni passati che continuano a fare capolino e rinverdire illusoriamente grazie ai prodigi del web.E' inutile dirlo, so già che tutto questo non basta, è solo un palliativo. 
 

MERIGGIARE PALLIDO E ASSORTO......

.... in una giornata di Luglio nella bassa.Una giornata in cui tu "che intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare" ti  chiedi se fra poco ci sarà davvero l'occasione per tornare al mare.Un mare diverso da quello di quell'isola da cui sono tornato da poco. Poco. Quasi un mese per la…
 

RIEPILOGO

 Un anno se ne va, inevitabile il momento dei bilanci. Le cose sono andate essenzialmente come mi ero aspettato: certe dinamiche si sono consolidate e continueranno a farlo inesorabilmente. Un ciclo attorno a me si è chiuso e la conseguenza è che quella realtà fatta di piccoli riti quotidiani, di locali e gente familiare, è…
 

NUOVO INIZIO AMARO

Detto - fatto, si riparte. Vorrei fosse così. In realtà dopo un anno di questa storia che già da qualche mese zoppiccava vistosamente, siamo riusciti finalmente a staccare, prenderci una pausa. Seriamente. "Mi hai lasciato ieri, ti sei scordato?" Mi ripetevi mentre faticavo a trattenere il mio desiderio di abbracciarti e stringerti.Proprio così, basta la…
 

WHATEVER TOMORROW BRINGS.....

Strani giorni quelli che sto passando in questo periodo.Archiviata la botta dei 31, sì, proprio 31 e addio ad ultime remiescenze di quell'adolescenza mal vissuta ed andata, rimane ora il sapore di ferie ll'insegna delo svago.. ma anche della consapevolezza.Mentre l'amico dei due continenti riparte per l'ennesima volta, dopo avermi portato in dono visioni e…
 

SCELTE, RIPENSAMENTI, CONSTATAZIONI E CONTROSIONI VARIE

Sono quasi le due, il mio venerdì lavorativo sta per finire e non so perchè oggi provo una certa nostalgia per quel trolley che non è più lì, in quell'angolo, ad aspettarmi.Complice il brusco, per quanto prevedibile , calo di temperatura, ripenso all'estate.Alle estati.Soprattutto ripenso a quello spirito, a quello slancio che avevo al venerdì.Un…
 

Crossroads

E alla fine arrivi tu.Dopo un anno e mezza, la sorpresa.Di quelle che in realtà hai avuto sempre a tiro, quasi sotto gli occhi ma... ma allora non era il momento giusto.Perchè doveva accadere solo ora, solo nel momento in cui ero disposto a perdere tutto, di trovare te.E tutto è scivolato via liscio, come…
 

3.0

Strane situazioni in questa serata arrangiata.I programmi, come avevo previsto, sono andati a monteE così mi ritrovo nel solito locale, con gli amici di sempre (ma anche nuovi) .Eppure qualcosa è dicerso.non sono più gli anni della della foto instantanea, destinata a con gelare un momento.automaticamente, come per un riflesso incondizionato, scatto instantanee della reltà…
 

Confessions after a disco session

Il quadro mi è sempre più chiaro. E' tutto prevedibile e previsto.So benissimo che presto mi troverò di fronte ad una scelta, inevitabile, poichè al momento sto viaggiando su un treno, sopra binari prestabiliti.Sopra binari che prevedono al massimo due varianti.Al momento non mi soddifa nessuna delle due.Dovrei gettarmi dal treno in corsa, scegliere un…
 

« Precedenti Successivi »