On The Road Again - Life is a fascinating game...
« Precedenti Successivi »
 

IO BALLO DA SOLO (ovvero come tirare su una serata senza usare il cric)

Un bel risveglio. Mi conferma che non c'è niente da fare, a volte si deve agire, anche se si è da soli. Pazienza per chi non c'è. Mi stavo ritrovando fra le mani una serataccia. E, sia chiaro, non per la compagnia nè per la prima parte del programma. Per la situazione. E per alcuni…
 

    All that you can leave behind

Una stretta di mano conclude il discorso.Oramai è  una certezza : è tutto alle spalle.E non vi è alcuna autoreferenzialità in questa conclusione.E' il frutto di un percorso, nè troppo breve nè troppo lungo.Del resto c'era della strada da recuperare.C'erano alcune cose da buttarsi alle spalle.Paure, convinzioni striscianti sottopelle... insieme, quel senso di invincibile sconfitta…
 

SPAZI DA RIDISEGNARE

La mia scrivania.oramai ricoperta dalle più svariate carte, documenti che testimoniano gli accadimeni degli ultimi due anni.Bollette di una casa che dagli atti risulta mia, ma in fondo è come se non lo fosse.Un investimento? Ma per favore, chiamiamola piuttosto mossa difensiva per evitare un ancor più inutile acquisto da parte di mia madre...... i…
 

IL GIORNO DOPO                    

Che gran mal di testa.Non è possibile che i miei week end siano più sfinenti del resto della settimana.Sarà il caso di darsi una regolata.
 

    RIPRESA

    Torna il sole.
 

        PAUSA?

Mi sento come uno che sa di aver perso per la strada qualcosa.Ma non capisce bene cosa sia.
 

01 B.ack A.gain 

Ritorno da una setimana da pendolare parastudentesco, paralavorativo, paraculo non lo so, forse sì, forse no.Un ringraziamento particolare va a quella allegra cricca di sbandati bolognesi d'adozione che mi ha ospitato e ha così assisitito da fuori il mio ingresso nella nuova realtà lavorativa.L'Agenzia.Niente da dire, funzonale e organizzata. sembra tutto ok.La città è ok.Passeggiare…
 

100 (di come anche gli eventi attesi arrivino inaspettatamente)

Questa mattinata ha già un sapore diverso dagli altri.E' il sapore del distacco, morbido, vellutato, così come mi appare oramai tutto ciò che mi circonda.La chiave del portone fa i capricci, ma non è più un problema.Non lo è non solo perchè dopo un minuto arriverà un mio collega ad aprire la porta, ma soprattutto…
 

NOVANTANOVE

E così mi ritrovo qui.. sbalestrato..in prima la riunione del circolo, in seconda il festeggiamento per un neo papà in fieri - non l'avrei mai detto.Ma il tempo scorre , non risparmia niente e questo oramai l'abbiamo imparato.In questi giorni mi congratulo con me stesso.Dopo un 2007 di frenesia folleggiante, mi sembra di aver ritrovato…
 

SENSAZIONI

Notte fallace e tendenziosa.Eppur mi cullo nelle tue dolci illusioni dal sapore del miele, delle more e dei lamponi.O dal sapore di un torbato, o di un sorriso, o di un saluto.O di una promessa:di quelle scritte sulla riva del mare.Ma va bene così.
 

« Precedenti Successivi »