Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei link preferiti

 

L'Apocalisse

Dio ci perdonerà tutti? e noi sapremo davvero chiedere perdono per il male fatto?.......chi lo sa ...speriamo nella Sua clemenza.
 

Noi ricorriamo a te...

Madre nostra abbia pietà di noi noi non siamo degni di rivolgerci a te per le nostre grandi colpe ma Tu che Sei una madre clemente donaci la ua grazia.
 
Creato da: crusso1959 il 25/01/2008
dove finirà l'umanità

 

 
« LA LUCEsiracide »

IL MIO ANGELO VASARIAH

Post n°7 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da crusso1959
Foto di crusso1959

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO ...COLUI CHE MI SOPPORTA DA UNA VITA  NON MI LASCIA MAI SOLO ..CERCA ANCHE TU IL TUO E VEDRAI CHE NON TI  TRADIRA' MAI ...SE CAPITERA' .... SEI TU CHE HAI DECISO COSI'.......

 L'Angelo VASARIAH è l'Angelo custode
per i nati dal 29 Agosto al 2 Settembre.

E' classificato il 32° Angelo delle DOMINAZIONI sotto il dominio dell'Arcangelo
HESEDIEL.

La Sua dimora sta' dal 5° al 10°,
nel segno della Vergine.
E' in grado di stimolare (se invocato) i nostri pensieri, le nostre attività mentali
a tutti i nati tra le ore 10:20 alle 10:40
(in qualsiasi giorno dell'anno)
                                                          
Un'altra Sua missione è quella di
presiedere i giorni di nascita di coloro
che sono nati il: 8 febbraio, 21 aprile,
5 luglio, 18 settembre, 29 novembre.
In questi giorni è incaricato a stimolare
la nostra attività sentimentale, ed emotiva.



PREGHIERA ALL'ANGELO VASARIAH

Angelo Vasariah, riposati in me!
Orienterò la mia barca verso un lavoro
proficuo anche se il tempo è burrascoso.
Io per altro sono avido d'apprendere.

ansioso di sapere, al fine di agire senza
timore che i miei atti possano essere
nocivi a causa di effetti secondari.
Io sono con Te, e questa è la vittoria.
Che debbo fare ora?
Servire, Amare, Riuscire nel mio intento.
Concedimi il tuo aiuto.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arc_in_cielcrusso1959iuris2.reggioemiliaflaviodellavolpebarbaramannalupogrryvonneabtiger4everenrico.indianwomanindarkcurvaldluciarciello63spinantonio.cdchout2008lori_1969
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Verso la vita

 

Grazie di esistere

O mio Dio e mio signore grazie per averci donato gli angeli.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963