ALIVE IN THE NIGHT - (foto di viaggioMIE)
« Precedenti Successivi »
 

WOist mein PLATZT?

Dove è il mio posto in questo mondo ? Ich frage immer mich ,,, tit tac scorre il tempo ... tac gira la ruota si incastra un ingranaggio ... dove sta il mio posto ... di certo dove non è stato ...il passato è passato il presente è un mercato ? Anche il mio papà…
 

Ein Meer von Verlangen

 Come un onda dolce e azzurra gli occhi suoi andarano ad infrangersi nella  profondità della pupille attorniate dal  marrone castagno di lei  .... spruzzando fertile felicità si abbracciarono furentemente tentando ardentemente di uncinarsi ad ogni secondo prima che la risacca del quotidiano li riportasse lontani dilantando tempo e distanze...provava lei con artigli di terra a…
 

Il soldato e la contadina parte II

... storie di carnali reincarnazioni....Stride un testa carrilon in testa una canzone Ganz nahSo weit weg von hierSo nahWeit, weit weg von dirGanz nahSo weit weg sind wirSo nahWeit, weit weg von mirUno sguardo ad uncinarsi  …la casualità … fu in quel  secondo quello preciso che li avrebbe incatenati ancora ed ancorati a loro stessi  per…
 

Der Soldat und die Bauerin

 Il soldato e la contadina ....Capita a volte guardandosi allo specchio di ricordare un qualche cosa che non appartiene propriamente alla vita presente ...qualcosa che si intromette pungente  nel flusso della vita presente ... una sorta di ricordo di qualcosa che non è avvenuto oppure ...si ....Una scelta ...quella di studiare il tedesco alle superiori…
 

VERBLUTEN UND GESCHLACHTET

VERBLUTEN UND GESCHLACHTET IN DER STILLE NACHT ....sento >>>L'orlo dell'esistenza traboccare dai confini della prigionia corporea...  oltre i limiti lineari ... si cercano illusioni per sopportare meglio quelllo che la nostra mente denota come realtà .... Eppure,  sento il limitedlla sopportazione  tagliente segarmi la gola fino alla giugulare e il sangue caldo zampillare in un…
 

OhneKONDOM

1'estaTE... perversamente diversa senza aspettiva che il "MEGLIO" debba per forza venire partorito da questa calda stagione ... un'estate comunque intensa, senza la necessità obbligata allo  spostamento della vacanza un'estate di cambiamento succulento ... un'estate in Appenino... caldo... torrido ma con angoli nascosti di bosco e fiumi freschi a rigenerare energia ... un'estate "normale" di…
 

La CERTA

La certa arriva ..no si sa come ne quando ma è l'unica cosa sicura di cui noi esseri senzienti siamo a conoscenza chi piu' o meno in presa di coscienza... Stamani ad esempio è arrivata per la mia pappagallina... l'ho vista morire ... un ultimo canto...l'ultimo trillo di vita come a volermi dire chissà che…
 

EX_SU_Via(AAAAAAAAAA)

Distrattamente mi apprestavo rareFATTA ad OLTREpassare anche quest'estate quando sulla soglia al limitare del bosco una musica mi salvò il sopito intelletto ... un album davvero toccante e rivelatorio di un coscritto maschio che ha fatto un percorso dal mio assai diverso... meno noioso sicuramente..più' felice dir non so ... che i sentimenti son cose…
 

POISONinDEEP

  scorrono gocce d'acqua via dal corpo tornandoal fiume... brividi di  magnifico congelamento umorale ... e in un attimo il vento di Aprile mi porta sul crinale ... dall'alto vedo i boschi sempre piu' verdi e i calanchi di gesso tra essi spiccare ... silenzio in testa ! Parla il vento mi accarezza e se chiudo…
 

immer gegen den Strom

immer gegen den Strom ... in questa giornata di pioggia mi sovviene che il mio rapporto con l'acqua non è che sia iniziato proprio bene ... o meglio a me è sempre piaciuta, ma quando i miei decisero di mandarmi in piscina l'istruttore di allora, con metodi assai poco montessoriani, decise di buttarmi in mezzo alla…
 

« Precedenti Successivi »