ALIVE IN THE NIGHT - (foto di viaggioMIE)
« Precedenti Successivi »
 

The river is wild BUT lovesME

 Ieri sera era tutto un pulsare di pensieri nelle tempie ...insorgevano desideri e risorgevano bisogni reconditi nascosti in chissà quale spazio ormonale della mia mezza età ...dovrei emanciparmi dall'incubo delle passioni ( come dice il maestro ) elevarmi al concetto spirituale di amore ... ho deciso allora insieme a questo  impertinente drappello furente nel cervello…
 

kein Grund zur Beunruhigung

avrei voluto ...avrei voluto sevgliarmi prima per vagare tra le tenebre dei miei pensieri che mi conducono ad unico punto di arrivo La lunapiena  mi governa ... le voltavo le spalle, mi ha chiamata prima di nascondersi dietro al monte, nell'altro suo  emisfero ... cercava di dirmi qualcosa ...ma io non ho compreso ... sensorialmente  quel…
 

WirWERDENsehen

Wasser das bin ICH >>>>>>>>>>>>> io sono acqua  ... acqua fresca che prepotentemente scorre verso il mare delle possibilità .. .sbatto furente sulle pietre dell'esperienze ... rallento nelle anse della noia quotidiana  per poi correre di nuovo spumeggiante in instintive  rapide .. e poi  cado ericao  in cascate emozionali e poi via via e acora più…
 

BEEinLOOP

 COme un' apeMAIAoperosa in loop giroErigiro intorno ad un giallo floreale e floreoleoso indecisasu dove posarmi ...attratta dal vivo profumo ...in necessità ( e poca virtute) di nutrimento mentale ed emotivo ... zzzzzzzronzaL'animoRONZINO >> > ci vuole distacco per andare all'attacco ma non ci si riesce sempre ...talvoltail  bisogno  di essere soprafatti da rigurgiti emotivi prepotenti è tale…
 

meine Sehnsucht frisst mich

 Konsumiere langsam und vorsichtig, meine Sehnsucht frisst michInspiro... Struggimento... insano, violento... lento lento lento scava solchi nell mancanza... e siccome non c'è connotare non si puo' ,,, mi avvolgo intorno le mie lacrime in spirale ...innalzo le mani al cielo ... e odoro il bosco perché il tuo di odore non so ..era da tempo…
 

ZiccZAC Eitelkeit ist nie bescheiden

Wer schön sein will, der muss auch leidenEitelkeit ist nie bescheidenNadel, Faden, Schere, LichtOhne Schmerzen geht es nicht  Ho delle percezioni sensoriali che non so se siano  tali oppure fil miei umorali...nel dubbio si tendono le antenne emoziaonali ...io sono tutto cio' che provo ... cio che provo affar mio è... vola un sogno e per…
 

Wer sagt was? alles schmeckt nach Frühling

Wer sagt was? alles schmeckt nach Frühling ...  ...chi dice cosa? tutto sa di primavera ... Chi comanda al cuore ? Il bisogno di sognare ... o sono i sensi staccati dalla mente che percepiscono impulsi volti alla rinascita ... sguardi intensi e voglie reCONDITE ... sogni fioriscono di bianco, giallo e infine di rosa di…
 

Ein Regenbogen aus Nebel

sii sempre carina , gentile e colorata ...  cerca se puoi di essere l'arcobaleno nella nuvola di qualcuno ... oggi nella piana è nebbia che piano piano sta salendo ai colli, l'aria penetra oltre che nei polmoni, dritta dai pori epiteliari a raggelare le ossa... frantuma contorni ... da qui l'importanza di averi vesti colorate ...…
 

** ENTSCHEIDUNGEN **

Il verbo tornare è solo " verbale" tornare a cosa ? tutto è impermanente ... tutto cambia ogni istante ...tornare in un luogo,certo ma nulla sarà mai come è stato ---si puo' essere corrosi in molti modi, dall'obsolecenza del tempo che passa , dai nostri moti emotivi ed umorali oppure da questo impalpabile gretto quotidiamo…
 

EinEtolleParallelwelt

 La retta è per chi ha fretta ...(CSI ) Fu così che un giorno, oltre al mezzo del cammin della sua vita, Eunice GreenDAY si ritrovo' scossa e scossata fuori dall'ipotetica rotta che pareva esser ininterrotta... la retta è per chi ha fretta ...Uscita in tempesta dalla retta si accorse che intorno ad essa correva uno…
 

« Precedenti Successivi »