ALIVE IN THE NIGHT - (foto di viaggioMIE)
« Precedenti Successivi »
 

DieLUST

I piaceri di Eunice GREENDAY  E' il corpo il piu' grande collettore di esperienze legate ai piaceri ... ogni millesimo infinitesimale di tempo  raccoglie miriadi di informazioni con i suoi vari ricetori e le immagazzina nella memoria ... è la mente poi che le  rielabora secondo i propri capricci umorali  .. ma i dati puri sono…
 

Der AUSBLICK ist nicht mehr egal

„Noi non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana." - Pierre Teilhard De Chardin E' tutta una questione di prospettiva esistenziale, comuqneu la si voglia guardare l'esperienza ci farà forse raggiungere un gradino evolutivo personale e collettivo superiore...Ad Eunice Greenday poco importava del contesto intorno, diciamo che aveva percepito…
 

EONICAattitudinalità

Ho trovato un buon rifugio:  si chiama silenzio, è scarsamente popolato, poichè nell'epoca dove un'amanità corrosa di qualsivoglia valore intriseco e allo sfacelo tutti preferiscono vociare, urlare la loro inconsistenza ... forse per paura di non star esistendo Non considerandomi certo  essere superiore a nessuno, semmai ben attento alla propria evoluzione personale,  taccio tutto il mio disprezzo…
 

ERINNERUNG

Wanderers Nachtlied ("Über allen Gipfeln")Über allen GipfelnIst Ruh.In allen WipfelnSpürest duKaum einen Hauch.Die Vöglein schweigen im Walde.Warte nur, baldeRuhest du auch. GOETHE Sulle alte cime fruscia nel vento la pace,  immobile tra i rami nei boschi ti osserva scrutandoti nei movimenti ... non si vede eppur è li, la si percepisce negli spiragli di luce tra…
 

INterVALLO _REesilienZA

Non si teme il proprio spazio è una questione di tempo ... Non si teme il proprio tempo è una questione di spazio ...E' solo una questione di pertinace resilienza la propria dignità e integrità non ha un prezzo in questo mondo che si sgretola rotola e fugge via ...tutto è finto si ostenta la…
 

ERMETISMO_selettivo

L'oracolo era chiaro, ambire all'ermetismo selettivo ..... Il che imponeva oltre ad un accurato viaggio interiore tra le viscere di una sepolta consapvolezza anche una feroce selezione ... non era piu' possibile parlare alle anime sorde prive di empatia ...  Evviva L?ermetizmo e la laibertà ordunque ? orsu' or ? QUELLO CHE TI SUCCEDE NON E' COLPA…
 

DIE KÖNIGIN VON DEM SCHABEN

>>> LA REGINA DEGLI SCARAFAGGI  Era impressionante alla vista, penso'  Domitilla,  questa donna cerulea dalle labbra nere e dai cui occhi uscivano amorevoli blatte di ogni tipo e dimensione ... si era imbattuta in lei mentre vorticava nella insoppordaznza.. a dire il vero lei le aveva afferrato una caviglia e l'aveva fatta cadere a terra e…
 

WHOsaid?

  Che cosa mai  poteva  esserci  di buono nel vivere nella paura ...se non di non vivere per la paura . se il "diritto a fare cose " passava per il rovescio dell'inganno incanalato ed uncinato alla  paura di morire preferiva sinceramente non fare cose ...Lontana dalla grande frittata..  la frontiera tra il mare verticale e…
 

der Frosch ist gekocht

>>> ERA un giorno  di infinita tristezza e Domitilla aveva attaccato il catettere della compassione e piangeva le sue lacrime nel mare verticale sbracciando e annaspando per non affogare ... >>> PIANGEVA  tutta la sua tristezza per quel  mondo gretto e schifoso dove l' EMPATIA Non esisteva piu' ma anzi era rimpiazzata in un senso di…
 

der Tag des großen Mist

Il giorno del grande sterco era sul divenire ...>> GLI ALTOPARLANTI NEURALI STRIDEVANO CONTINUI INCITANDO DI UNIRSI ALLA GRANDE FRITTATA  ma tanto invito e poi non era tant'è che i prodi marinai del porto verticale erano assai presi a mantere le larve psicotrope vive tra le onde orizzantali ... Fu qualche ora della notte prima…
 

« Precedenti Successivi »