In1 giorno ordinario - In un giorno ordinario di un paese in tempo di pace... Uccelli infilzati arrostiscono nelle vetrine. Corpi smembrati guarniscono gli scaffali. Ovunque circolano camion pieni di condannati a morte. Sono coloro che saranno sgozzati, sventrati e ridotti in pezzi.
« Precedenti Successivi »
 

SU RICHIESTA, SEGNALO NUOVAMENTE LA PETIZIONE: ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO E DI CONIGLIO. Chi vuole firmarla, può farlo.

 ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO, DI CONIGLIO E DI TUTTI GLI ANIMALI DI PICCOLE DIMENSIONI.     FIRMATE !!! QUI
 

BASTARDI ... AL BANDO LA CARNE DI POLLO PERCHE' SONO GLI ANIMALI TRATTATI IN ASSOLUTO PEGGIO NEI MACELLI

PER CHI NON RIUSCISSE A VEDERE IL VIDEO: C'è una macchina INFERNALE enorme, super tecnologica, e ci sono riprese dei visini delle galline e poi dei bastardi che le afferrano x le zampe e le sbattono dentro alla macchina metallica x farci "hamburger di pollo". Si sentono le urla strazianti da dentro la macchina...QUIQUANDO DICO…
 

Una gallina è come un cane, perchè anche lei vuole solo esserTi amica...Perchè mai la condanni a morte quando compri carne?

 

VEGETARISMO: Il volantino della LAV

  Un opuscolo conciso e chiaro che spiega i fondamenti e le motivazioni etico-salutistiche della scelta vegetariana.QUI
 

Brava LAV ! I DOSSIER DELLA LAV.

Appena si apre il sito della LAV si può subito notare quanto la LAV stia facendo per sensibilizzare anche x gli animali considerati dai menefreghisti e superficiali solo "carne da macello".I DOSSIER DELLA LAV1)   Dossier GALLINE OVAIOLE:   QUI2)   Dossier: I RISCHI SANITARI DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI. QUI3)   Dossier: CAMBIAMENTO CLIMATICO E ALLEVAMENTI INTENSIVI DI ANIMALI (non solo…
 

Mi sono detta: ma chi ne vuole sapere di più, sa dove cercare?

ECCO, al volo:Ad esempio (anche se non mi piace gran che), si potrebbe dare una breve occhiata a questo "coso":http://www.viverevegan.org/images/opuscoli/La%20scelta.pdfO curiosare tra le FAQ (le domande che di solito chi è onnivoro ci fa e alle quali abbiamo già risposto. Le risposte sono le risposte ufficiali di una delle nostre associazioni, che oramai superano le 50 solo…
 

VARIE DI CATERINA (foto scattate tra il 27 marzo ed il 4 aprile 2010)

Mi sto prendendo cura di Caterina... come potete vedere, per il dispiacere ho perso 3 chili.Guardate come la Caty guarda Alberto... Quanto è cucciola la mia tesorona!!Caterina si specchia nello specchietto dell'auto...!Caterina, Ti ho beccata che Ti stavi specchiando... Cunfessa Caterina dopo essere stata al calduccio con me e Albe in macchina, fuori tremava come una foglia…
 

LA CONVALESCENZA DI CATERINA, GALLINA SALVATA.

Caterina a casa, con la zampina infortunata, che guarda la porta della terrazza.26.03.2010: l'ho portata fuori dentro ad una cestina perchè c'era il Sole e quindi poteva farle bene per calcificarle la zampina infortunataMi prendo cura di Caterina che ha ancora la zampina infortunata... come si vede dalla foto, sono dimagrita quei 3 chili per…
 

E, come ogni lunedì mattina, continua la pubblicazione dei video su Caterina girati nel w.e. ...

  Caterina, gallina salvata, amata dai bimbi al sit-in di ieri 14 marzo 2010 a Ferrara...
 

Europa: Nasce VeganWIZ !

E’ tutta italiana la prima community di Ricette Vegan in Europa e vanta numeri di tutto rispetto!Spiega Sauro Martella fondatore della community e “Chef Editor” del sito italiano www.veganblog.it da cui è nato l’intero network… “Dopo un anno di attività e grazie anche alla partecipazione di tante persone straordinarie, abbiamo portato Veganblog.it ad essere la più…
 

« Precedenti Successivi »