L'ENIGMISTA... - BLA BLA BLA
« Precedenti Successivi »
 

..........................................

E L'ANIMA E' SOLA. COSA CERCHI, POETA? E' MORTO IL SOLE NEL TRAMONTO!
 

ANDARE LONTANO DA QUI

E' tutta la vita che...vado, scoprendo sempre poi il perchè io sia andata via da da da...Non credo, tuttavia che si decida di fare o non fare qualcosa...solo si prova, eppoi ci si dirige in una direzione piuttosto che in un'altra...senza nessun altro scopo che esistere, almeno, per me è così. Almeno rispetto alla mia…
 

LA FINE...UN NUOVO INIZIO...CHE AVRA' UN'ALTRA FINE...CHE SARA' UN NUOVO INIZIO...

Oggi si sta concludendo un ciclo...per lasciare il posto ad un altro, che altrimenti non potrebbe nascere...ciò, per un animale abitudinario, quale mi sono scoperta, mi risulta doloroso...e chissà poi perchè, se ciò che mi lascio alle spalle dell'oggi che fu, è stato molto fastidioso e pesante... E' il senso di perdita di una parte…
 

EPPOI....

Un corridoio, appare, sconosciuto; finalmente si apre la porta, la porta che, fino ad ora, sembrava sigillata, barriera inespugnabile che mi separava da tutto ciò che di interessante c'è da fare in questa forma che alcuni, molti, chiamano vita. Oggi, l'ho trovata aperta...spalancata, oggi! Eppoi un'onda mi avvolge e...scaldandomi, mi sussurra: ecco, guarda, ciò che…
 

ALICE NEL PAESE DEL BIANCONIGLIO...

In questo momento storico, in cui della storia ce ne facciamo un baffo, dimenticandola troppo facilmente e condannandoci così a ripeterla, si sta legislamente sancendo un buio periodo di proibizionismo! Mi sento in dovere, di cronaca, di portare la mia modesta voce, a proposito di questo controverso argomento. Fino a qualche tempo fa, si sentiva…
 

Ode all'amore puro...

AMORE.. NON E' AMORE...SE MUTA... QUANDO SCOPRE UN MUTAMENTO... O TENDE A SVANIRE... QUANDO L'ALTRO SI ALLONTANA. OH! NO... AMORE E' UN FARO SEMPRE FISSO... CHE SOVRASTA LA TEMPESTA E NON VACILLA MAI. AMORE NON MUTA IN POCHE ORE O SETTIMANE, MA IMPAVIDO RESISTE AL GIORNO ESTREMO DEL GIUDIZIO... SE QUESTO E' ERRORE, E MI…
 

SENZA ROBERTO...NON MI DIVERTO!!!

QUESTO E' UN APPELLO: Ehi...io ci sono...e tu ....dove sei???
 

Un copia incolla....da un invito...e io non posso passare la mano, non questa mano!

Creato da: stella_alpina72 il 25/06/2005 VOCE AL CUORE! il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei... Ultimi Messaggi Messaggio N° 108 06-03-2006 - 18:08 La giornata della donna!!!! Ricorrenza che viene distorta sempre più, ahimè soprattutto dalle donne stesse, che dimenticando i veri motivi per cui questa giornata è stata inserita nei calendari…
 

Oggi..seppur figlia dell'oggi che fu...

Oggi, come quasi tutti gli oggi del mondo, aprendo i miei ancora non stanchi occhi, sul mondo... è come se fossi nata in quel momento..come se io vedessi la luce per la prima volta, è come se, quando il sonno arrivò a liberarmi, quando li chiusi, poche ore prima, io o la io che credevo…
 

Un po' di poesia...per D'io

Il fiume racconta leggende, mentre veloce va al mare le narrano piano le onde, e i pioppi le stanno ad ascoltare non tutti le posson sentire bisogna esser stanchi del mondo gettarsi nell'acqua e morire, dormire per sempre sul fondo. Ascolta! Le sue parole d'amore nell'acqua, ora sono sincere da quando tu dormi qua sotto…
 

« Precedenti Successivi »