L'ENIGMISTA... - BLA BLA BLA
« Precedenti Successivi »
 

BELLA...DI PADELLA...TRATTATO POST FEMMINISTA...OVVERO...LO ZEN E LE RELAZIONI PERICOLOSE

PREMESSA: Questo delirante post è il frutto di una carriera di femmina che non ci pensa neanche a raggiungere la pace dei sensi, ma conta di sopravvivere a sè stessa, e vivere il più felicemente possibile... In pratica, qualche elucubrazione che scrivo su di un immacolato foglio bianco...per ricordarmene bene anche l'oggi che sarà. CAPITOLO…
 

LA MIA IDEA

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani spendere tutti i sogni eludendo i guardiani finchè il tuo cuore è intatto e il tuo coraggio non mente ti ritroverai uomo dietro a un fantasma di niente. Ti mostrano il sorriso e poi li scopri assassini ti vendono la morte pur di fare i quattrini e…
 

L' OGGI CHE FU!

Una timida lacrima nasce dal finto sorriso dei miei occhi e si specchia nel pianto del mio cuore, che nessuno vede; lacrima di nostalgia bisognosa...di un grande affetto che non c'è, che non è mai esistito e che vede...tutto ciò che non ha mai avuto. La mia vita, come un fiume in piena, trascorre veloce,…
 

......

VORREI PORTARTI CON ME SUL TRENO NOTTURNO DA BANGKOK A PENANG. I TRENI SFERRAGLIANO NELLA NOTTE E LE CUCCETTE, SU QUEL TRENO FATTO A SEOUL, SONO A UNA PIAZZA E MEZZA. HO SBIRCIATO L'ALBA, QUASI DOVESSI NASCONDERE LA MIA PRESENZA, DA UNA DI QUELLE CUCCETTE, UNA NOTTE, SUL TRENO SFERRAGLIANTE MADE IN SEOUL. VOGLIO PORTARTI…
 

IO...io...ancora e sempre fottutissimamente io...

E' così bello colorare le giornate come più ci piace...che non voglio rinunciare a farlo...eppoi, tanto, agli appuntamenti con il destino non si sfugge, tanto vale passare il resto del nostro tempo come più ci aggrada...in fondo è l'unica cosa da poter fare, chiaramente oltre a vivere dei giorni degni dell'appellattivo di ...vissuti! Quando non…
 

pessimismo....

Ho vissuto molto o poco? Mi è impossibile dirlo. Camminando sono caduto col viso a terra ho perso qualche cosa nella polvere. Ero albero, ero mare. I miei usignoli erano in gabbia, non lo sapevo, i miei pesci erano nella rete. E così, mia rosa, la tristezza, come una pietra bianca che lava la pioggia.…
 

ARRIVEDERCI, FRATELLO MARE..

Ed ecco ce ne andiamo come siamo venuti arrivederci fratello mare mi porto un po' della tua ghiaia un po' del tuo sale azzurro un po' della tua infinità e un pochino della tua luce e della tua infelicità. Ci hai saputo dir molte cose sul tuo destino di mare eccoci con un po' più…
 

vediamo se riusciamo a finire 'sto gioco...

Passo il testimone a: -MISCEA 74 -Ilmondodilucyen -Rockdreamer -machosiculo 1961 ...così impara a fare le..catene eppoi mi piace troppo stravolgere le regole dei giochi!!! o.k. Dottore? a proposito..ti piace il lapsus froidiano con cui ho scritto il tuo Nome? -a tutti coloro che si fanno...le canne eppoi non sanno cosa fare, basta che non vogliano…
 

continuazione di un giochino...

allora...accontentiamo anche Michele..che deve avere tanta ma tanta pazienza, e concludiamo questo "gioco", nel senso che elencherò queste benedette 5 solo? abitudini, eppoi le girero ad altrettanti fratelli di rete...o.k. dottore? -1 Arrivare in..ritardo, senza chiedere scusa...ma facendomi poi perdonare, senza chiedermi se ci sono riuscita. -2-Farmi, regolarmente, spezzare il cuore...ben sapendo di poter, poi,…
 

non sapevo cosa fare...e allora catena di s. michele

Questo è un "giochino" passatomi da un fratello di blog...io mi limiterò ad attenermi scrupolosamente alle istruzioni..ricevute, e, soprattutto declino ogni responsabilità ( sarai contento, rockdreamer..),visto che non ho ben capito come si possa sviluppare...quindi vediamo se riusciamo a divertirci un po'... Il gioco consiste nell'elencare cinque personalissime abitudini...eppoi passare il testimone
 

« Precedenti Successivi »