L'ENIGMISTA... - BLA BLA BLA
« Precedenti Successivi »
 

LA STORIA DEL PASSERO CURIOSO E DEL CACCIATORE..

Questa è la storia di Tommaso il ficcanaso, un passero curioso ma dal cuore generoso. Lasciò il nido ed il boschetto con in spalla il suo zainetto, spiccò il volo senza paura, affrontando l'avventura. Il viaggio era duro ma trovò l'ape, ed il miele puro, e, dopo essersi riposato, il suo cammino ha continuato, ma…
 

TOCCA A ME...

GLI DEI LANCIANO I DADI, MA NON DOMANDANO SE VOGLIAMO PARTECIPARE AL GIOCO. NON VOGLIONO SAPERE SE HAI LASCIATO UN UOMO, UNA CASA, UN LAVORO, UNA CARRIERA, UN SOGNO. GLI DEI NON BADANO AL FATTO CHE TU VUOI AVERE UNA VITA IN CUI OGNI COSA SIA AL PROPRIO POSTO, IN CUI OGNI DESIDERIO SI POSSA…
 

SE...SE...SE..

SE PUOI VEDERE DISTRUTTO IL LAVORO DI TUTTA LA TUA VITA E, SENZA DIRE UNA PAROLA, RICOMINCIARE... SE PUOI PERDERE I GUADAGNI DI CENTO PARTITE SENZA UN GESTO E SENZA UN SOSPIRO DI RAMMARICO... SE PUOI ESSERE UN'AMANTE PERFETTO SENZA CHE L'AMORE TI RENDA PAZZO... SE PUOI ESSERE FORTE SENZA CESSARE DI ESSERE TENERO E…
 

MI SONO STANCATA..

SONO STANCA DI PORTARE IL TUO PESO SONO STANCA DELLE TUE PAROLE, DEI TUOI OCCHI, DELLE TUE MANI.. LE MIE PAROLE SONO FUOCO I MIEI OCCHI SONO POZZI PROFONDI. SONO STANCA..DI PORTARE IL TUO PESO E QUANDO SENTIRO' IL RUMORE DEI TUOI PASSI CHE SI ALLONTANERANNO DA ME, NELLA NOTTE QUELLO SARA' IL PESO PIU'…
 

Post N° 44

.... E come al solito mi permetto di lasciare un saluto alla misteriosa, pardon, enigmatica signora veneziana.
 

Rieccomi!!!

Come di consueto mi permetto di fare un'intrusione nel tuo blog per salutarti e sperare che ..... adesso venga tu a trovarmi nel mio di blog.Ciaooo
 

Sempre se mi è permesso .....

 

Post N° 41

 

NOTTURNO IN TRAM..

LA VECCHIAIA LA SOLITUDINE E IO E POI UNA MALINCONIA TUTTI E QUATTRO CAMMINIAMO FIANCO A FIANCO SENZA PARLARCI CIASCUNO CAMMINA SOLO MA SIAMO L'UNO A FIANCO DELL'ALTRO CHE COSA NON AVREMMO DATO GLI UNI E GLI ALTRI PER NON SENTIRE IL RUMORE DEI PASSI GLI UNI DEGLI ALTRI DENTRO DI NOI ABBIAMO PIETA' IMPRECHIAMO…
 

non sapevo cosa dire..

e allora???
 

« Precedenti Successivi »