L'ENIGMISTA... - BLA BLA BLA
« Precedenti Successivi »
 

chi vuol esser lieto sia..

che del doman.. non v'è certezza.
 

...

un due tre..stella
 

colori..

cossa che sia...
 

Un sorriso allora!!!!!!!!!!!!!!!

Ti lascio sola per un attimo e mi diventi tutta seriosa!!!!!!!Allora metto un po' di allegria con un "bel" sorriso.Ciaooooo
 

Rieccomi ... se è permesso.

Dopo l'assenza di alcuni giorni () ecco una nuova perla di saggezza.Ciaoooo
 

PRIGIONI

Se qui c'è la metà del mio cuore, dottore, l'altra metà sta in Cina nella lunga marcia verso il Fiume Giallo. E poi ogni mattina, dottore, ogni mattina all'alba il mio cuore lo fucilano in Grecia. E poi, quando i prigionieri cadono nel sonno quando gli ultimi passi si allontanano dall'infermeria il mio cuore se…
 

Parole..

Mi sento come se la mia anima fosse diventata d'acciaio ho ancora delle cicatrici che il sole non ha guarito. Il mio senso di umanità è andato giù nello scarico! Dietro ogni cosa bella c'è sempre qualche tipo di dolore. Sono stato nel fondo di un mondo pieno di menzogne e non ho cercato niente…
 

UNO SFOGO.. SHOW

Guardare la faccia delle cose, per amarle veramente, nella loro essenza; per amare di quel sentimento puro..fine a sè stesso, che non si aspetta niente in cambio. Ci furono giorni, e furono molti, non troppo tempo fa, in cui sapevo amare solo così. E "oggi" ??? Perchè avrei deciso di fare altrimenti? Mi governa la…
 

Post N° 24

Ciò che ho scritto di noi è tutta una bugia.. è la mia nostalgia cresciuta sul ramo dell'inacessibile.. è la mia sete tirata sù dal pozzo dei miei sogni.. è la mia felicità fiume soleggiato che irrompe sulle dighe. Ciò che ho scritto di noi è tutta verità.. è la tua presenza cesta colma di…
 

AMO ERGO SUM

AMO IN TE L'AVVENTURA DELLA NAVE CHE VA VERSO IL POLO AMO IN TE L'AUDACIA DEI GIOCATORI DELLE GRANDI SCOPERTE AMO IN TE LE COSE LONTANE AMO IN TE L'IMPOSSIBILE ENTRO NEI TUOI OCCHI COME IN UN BOSCO PIENO DI SOLE E SUDATA, AFFAMATA, INFURIATA COME IL CACCIATORE VOGLIO MORDERE NELLA TUA CARNE. AMO IN…
 

« Precedenti Successivi »