IL Vento corre - Ed entra ovunque
« Precedenti Successivi »
 

Attimi

C'erano, tra noi, attimi pieni di un puro sentirsi, di ieri mal vissuti e di domani impellenti.Erano attimi, quelli, da passarci una vita.
 

Letti

  Ogni volta che guardo un letto sfatto d'amore, mi commuovo sempre.É come un dono della vita, che si rinnova ogni volta. 
 

Animali

 Il tuo sguardo che indugia nel mio un attimo più del necessario.Sorridi con gli occhi e capisco che sei sorella dell'animale che c'è in me.E fra poco correremo insieme fra sentieri di bosco di fango e sudore e tenere indecenze di carne.
 

Desiderio e voglie

Leggi nei miei occhi il desiderio.Occhi che non chiedono, pretendono.Mani che stringono forte i tuoi fianchi in una morsa inesorabile.Non staccare il tuo sguardo dal mio mentre ti racconto cosa sto per farti.E ad ogni parola, tu scendi un gradino verso la lussuria, verso il piacere assoluto.E quando arrivi in fondo sei solo carne liquida…
 

L'istante

 Vivo per l'istante, quello che vale una vita.Un istante così intenso che dilata il tempo in attimi di eternità.Tu mi fai scorrere veloce il sangue, vivere attimi intensi che vale la pena vivere ed aspettare.Mi piaci perché sei ingorda, perché sai sussurrarmi le parole più oscene con la voce più innocente, e perché il tuo…
 

Un soffio di Vento

Sono tornato in questa casa dopo tanto tempo, l'ho guardata e mi è venuta voglia di aprire le finestre e fare entrare aria nuova, un soffio di Vento.Un Vento che scompigli i capelli ed i pensieri, che faccia volar via la polvere di vecchie emozioni e sentimenti per far posto a nuovi pensieri e cicatrici.Perchè…
 

Io per te

Solo ora so che scrivevi solo per me, solo ora so cosa tu sei per me.Ma è troppo tardi.E solo tu potevi scrivere di me qualcosa di così meraviglioso. "Trovo un’immagine che è un pezzo di te e mi emoziono ancora a guardarla, nonostante il tempo cerchi di sbiadirla col suo velo impietoso.La bocca che si…
 

Odori

Chiudere il tempo in un solo istante, condensare la bellezza in un solo attimo che durerà per sempre. E mettere come etichetta un odore. E quando ritroverò quell'odore, ricorderò emozioni dense ed il riflesso di un'alba su capelli di sole che danzano al vento.
 

Alla Luna

La Luna stasera è meravigliosa. Affido a lei i miei pensieri segreti, i graffi sull'anima e mi faccio carezzare dalla Dea dal viso d'alabastro.La Luna dissipa l'ombra con l'ombra, rende incerti i contorni, bacia d'argento il mare e lo chiama, Dea della marea, dell'andare e venire.
 

Sale di Vita

L’aroma aspro e pungente colpisce e stordisce Dalla punta schiumante dell'onda vola alto nel naso. Sciolgo il tuo mistero nel suo profondo gremboGuardo le onde millenarie giungere a riconoscerci, a salutarci.La tua mano s’intreccia alla mia,Trasmette arcaica pazienza e dolcezza infinita.Sottile il languore risale ai miei occhiPromessa mai sopita ma solo sospesa.Lègami di abbracci fra…
 

« Precedenti Successivi »