Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« WWE Armageddon 2005 : HE...:-) »

TNA : 2005 : ABYSS vs JEFF HARDY

Post n°6 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da annaloganix
 

TNA

TNA DESTINATION X 2005
Orlando, Florida - 13 Marzo 2005

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH 

ABYSS VS JEFF HARDY 

Cronaca del match : All'inizio del match Abyss prova a colpire Hardy con una sedia ma senza successo. Abyss prova lo Shock Treatment ma Hardy lo evita. Hardy colpisce con un volo fuori dal quadrato. Lo scontro si sposta nel backstage e precisamente nell'area adibita a rinfresco. Abyss posiziona un tavolo. Hardy prova ad attaccare l'avversario ma senza successo e Abyss posiziona un secondo tavolo. Hardy lancia Abyss contro un muro. Jeff posiziona Abyss sui tavoli, sale su su una trave d'acciaio e colpisce l'avversario con una Swanton Bomb sui tavoli, successivamente va per lo schienamento, conto di due. Reazione di Abyss che lancia Hardy contro una porta metallica. La rissa si sposta nuovamente nell'arena. Abyss getta Hardy fra il pubblico e i due combattono sulle gradinate prima di tornare nuovamente a bordo ring. Abyss lancia Hardy sul quadrato e porta sul ring un paio di sedie, poi posiziona la prima sedia su Hardy e lo colpisce con un Big Splash che gli vale un conto di due. Hardy reagisce colpendolo diverse volte con la sedia e ottenendo a sua volta un conto di due. Hardy cerca qualcosa fuori ring... e tira fuori una scala!!! Hardy prova il Twist of Fate ma Abyss va a segno con il Shock Treatment, conto di due. Hardy lancia Abyss contro una sedia posizionata all'angolo e poi prova un Roll-Up che gli vale un conto di due. Abyss prende un tavolo da sotto il quadrato, lo posiziona sul ring, mette Hardy sopra di esso e sale sulle corde. Hardy interrompe il tentativo e prova a sua volta una Top Rope Hurricanrana ma Abyss lo blocca a sua volta andando a segno con una Top Rope Powerbomb, nell'eseguire questa manovra Abyss si infortuna al gomito. Hardy approfitta della situazione e va segno con una Twist Of Fate dalla cima della scala... 1... 2... 3!!! Hardy vince il match ma non è finita qui. Abyss al termine dell'incontro si avventa contro Hardy, poi cosparge il ring di puntine da disegno ed esegue la Black Hole Slam sulle puntine. Le immagini mostrano la schiena di Hardy sanguinante e completamente cosparsa di puntine.
 

Il match non lascia spazio a pause . Un abile Abyss (Eric Justice) seppur  è un lottatore di  stazza e indubbiamente  molto agile è dotato (possiede una  finisher a dir poco devastante). Un qualcosa di molto difficile di fronte a Jeff Hardy . Ma in questo match solo un infortunio di Abyss  permette a Hardy di vincere .

La tecnica è andata più che oltre il dovuto , il pubblico era euforico . Il finale di Abyss oltre il conteggio dell’arbitro lascerebbe un po’ esterrefatti se non si conosce la gimmich Abyss. Ma da questo ci si può attendere di tutto . Indubbiamente queste “bravate “ rendono il personaggio molto più cattivo del dovuto .

Un ultima nota di merito verso Eric Justice (Abyss) . Guardando i suoi inizi nel wrestling ci si trovava di fronte a un (cosi detto ) wrestler pagliaccio . Dove la gimmich più che variopinta metteva in secondo piano la tecnica che non gli manca . Per fortuna a modificato la sua gimmich nella più giusta   , quella di Abyss .                                                                                                   

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963