Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Undertaker, HBK e la DXIL MOMENTO DI AFFRONTARE... »

L’ARRIVO DI KANE

Post n°22 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da annaloganix
 

 

L’ARRIVO DI KANE

The Undertaker e Shawn Michaels si affrontano a Ground Zero, e il loro match termina in No Contest. Questi sono i primi wrestler a combattere, nel corso di In Your House: Badd Blodd, in un nuovo match chiamato Hell In A Cell, “l’inferno nella gabbia”; ha tutti i requisiti di un match classico, ma i wrestler sono chiusi in una gabbia chiusa ovunque, anche sulla cima. Questo tipo di match piace molto, infatti viene poi eletto “match dell’anno”. Il match scorre bene, regolare: all’esterno del ring, in favore di Shawn Michaels, ci sono HHH, Rick Rude e Chyna, ma la parte più avvincente deve ancora arrivare: l’arbitro Earl Hebner è al tappeto, le luci si abbassano, e nell’arena fa il suo arrivo Paul Bearer accompagnato da un uomo vestito di nero e rosso con il volto coperto da una maschera.. Kane!

Kane entra nella gabbia, lui e Undertaker si guardano si guardano fissi, poi Kane afferra suo fratello e lo mette KO regalando così la vittoria a Shawn Michaels, che in questo modo conserva il Titolo Europeo. Di questo PPV, però, non è da ricordare solo l’Hell In A Cell, ma è da ricordare anche che nel corso della serata, purtroppo, è stato annunciato il ritrovamento del cadavere di Brian Pillman.

 

Paul Bearer affianca sempre Kane, e ripercorre un po’ la strada già percorsa con The Undertaker: insieme distruggono molti avversari, sperando di riuscire a catalizzare l’attenzione di Undertaker su suo fratello Kane, quasi come se gli avversari fossero delle vittime sacrificali. In principio, The Undertaker non vuole combattere contro suo fratello, e continua indisturbato il suo feud con Shawn Michaels, ma poi arriva ad un punto in cui non può più ignorare il fratello. Durante la Royal Rumble del 1998, The Undertaker e Shawn Michaels si affrontano in un Casket Match valido per il WWF European Title detenuto da HBK, e Kane interviene chiudendo suo fratello nella bara, per poi incendiarla.

 

A questo punto, per The Undertaker è pressoché impossibile continuare ad ignorare il fratello: dopo alcune settimane di assenza, dunque, Undertaker ritorna e decide di raccogliere la sfida lanciata da Kane, e viene così stipulato un match tra di loro per WrestleMania XIV: ad Undertaker non basta eseguire tre Tombstone Piledriver per chiudere la contesa, perchè Kane ha ancora la forza di rialzarsi, attaccarlo e portare a casa la vittoria. Il rematch tra i due lo abbiamo poi ad Unforgiven con un Inferno Match: il match prende il nome dal fatto che il ring è circondato dalle fiamme, e per vincere bisogna gettare l’avversario tra le fiamme, e Undertaker esce vincitore grazie all’aiuto di Vader.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963