Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UNDY E NATURE BOYUNDY E VINCE , VECCHI AMICI …. »

Lesnar non fa paura ad Undy

Post n°28 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da annaloganix
 

Lesnar non fa paura ad Undy

The Rock, dunque, vince il titolo indiscusso, ma lo perde a Summer Slam in favore dell’astro nascente Brock Lesnar: Undertaker cerca di mettersi sulla strada proprio di questo giovane wrestler, arrivato da poco nella Federazione, ma non riesce a rimpossessarsi dei titolo, ma chiede e ottiene un rematch a No Mercy 2003, ed è di nuovo Hell In A Cell, il quinto per Undertaker, il primo per Brock Lesnar. Il giovane dà una grande prova di sé, e Undertaker, che oltretutto combatte con una mano ingessata, e non riesce a spuntarla. Undertaker decide di ritirarsi nuovamente per ristabilirsi e per l’imminente nascita di un figlio. Il suo ritorno avviene alla Royal Rumble del 2003, dove viene eliminato per ultimo ad opera di Brock Lesnar. Successivamente viene coinvolto nuovamente in un feud con The Big Show (che chiama in causa addirittura Kanyon, Brother Love e l’esordiente Brian Kendrick) che porta ad un match tra i due a No Way Out con vittoria di Taker. In contemporanea, è coinvolto anche in un feud con A-Train, e prende sotto la sua ala protettiva Nathan Jones. Questo porta a stipulare un match di coppia per WrestleMania XIX. Qualcosa però va storto, gli F.B.I. aggrediscono l'australiano e questo non può lottare. Taker però non vuole assolutamente porre fine al suo primato di partecipazioni (e di vittorie) a WrestleMania, quindi da solo affronta Big Show e Brock Lesnar in un Handicap Match, dal quale esce addirittura vincitore.

 

Dopo Wrestlemania, Taker viene inserito nel torneo per stabilire il #1 contender per il titolo del mondo… Al primo turno sconfigge senza problemi Rey Mysterio, ma un emergente John Cena, aiutato dagli FBI, lo elimina in semifinale. Questo assalto operato dagli FBI non solo lo mette fuori dal giro per il titolo, ma lo mette fuori combattimento per un po' di tempo, durante il quale si sottoporrà ad intervento chirurgico per risanare un gomito che da parecchio tempo gli crea problemi. Tempo un paio di mesi, e Undertaker fa il suo ritorno durante una puntata di SmackDown! in difesa di Brock Lesnar, vittima di un attacco da parte degli FBI. Questo fa sì che il feud tra lui e gli FBI diventi praticamente ufficiale e si protragga per alcune settimane, quando la sua attenzione si focalizza su un irriverente John Cena. Vista l'accesa rivalità presente tra i due, viene sancito un match per Vengeance, dove a vincere, grazie ad un intervento di A-Train, è John Cena. Ed è così che sulla strada di Undertaker torna ad affacciarsi A-Train, contro il quale chiede e ottiene un match per SummerSlam. Inutile dirlo, ma Undertaker non solo lo sconfigge, ma lo distrugge del tutto. Una volta annientato A-Train, nulla gli impedisce di tornare alla carica per il titolo di campione, al momento in possesso di Kurt Angle. Anche in questo caso, è un'interferenza a determinare la sconfitta dell'American Bad Ass, questa volta però operata da un suo vecchio rivale, Brock Lesnar. Il match, dunque, termina in No Contest.

 

I nemici sembrano non mancare, ma quando il nemico è il tuo capo, c'è da stare attenti: a Brock Lesnar, infatti, è stato assegnato un ruolo da "guardaspalle" di Vince McMahon. Quindi, a poco serve dire che Lesnar riconquista il titolo poco dopo il suo rientro… A No Mercy 2003, viene sancito un Biker Chain Match valido per il titolo tra Taker e Brock Lesnar. A spuntarla è ancora una volta Brock Lesnar, questa volta grazie al provvidenziale aiuto di Vince McMahon.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963