Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UNDY E VINCE , VECCHI AMICI ….Undertaker l’immortale …. »

IL RITORNO DI UNDERTAKER

Post n°30 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da annaloganix
 

IL RITORNO DI UNDERTAKER

Nel corso dei mesi successivi, dei video annunciano che "l'uomo morto sta per ritornare", e per WrestleMania XX viene stipulato un match tra Kane e Undertaker. Kane è praticamente sicuro che suo fratello non sarà al match, ma una voce annuncia che si sbagliava: quella voce appartiene a Paul Bearer, che arriva nell'arena, urna alla mano, gridando a Kane "Tu non sei più mio figlio". E dal backstage, introdotto dai druidi, arriva lui, The Undertaker. Non è tornato ad essere proprio Deadman, ma piuttosto un demone.

 

Kane non crede ai suoi occhi, più volte ripete "Tu sei morto, ti ho ucciso io", ma Undertaker è vivo, vegeto e più determinato che mai. Il grande ritorno non può che essere siglato da una vittoria, la tredicesima a WrestleMania.

 

Successivamente, per Undertaker arriva un nuovo rivale (dal momento che sta a Raw, è un po' improbabile che si riesca a portare avanti il feud con Kane): si tratta di Booker T, che si proclama unica e vera star di SmackDown!. Tra i due però non si ha un vero e proprio scontro diretto: accade soltanto che Booker T fa i suoi promo, e viene interrotto dai rintocchi delle campane e dal fumo. Booker T puntualmente scappa. Questo fino a Judgment Day, dove si scontrano e Booker T ha la peggio, nonostante i riti VooDoo praticati per ottenere la vittoria.

 

Nemmeno il tempo di riprendere fiato, e su Undertaker si allunga una nuova ombra… O per meglio dire una vecchia ombra, quella di Paul Heyman. Questa volta, però, al suo fianco ci sono i Dudley Boyz: nel corso di un match di Undertaker, i Dudleyz rapiscono Paul Bearer e gli rubano l'urna. Al termine dell'incontro di Taker, sul ring arriva Paul Heyman, che tiene tra le mani l'urna e lo minaccia: se non si unirà a loro a Great American Bash, Paul Bearer morirà. Infatti, se Taker si rifiuterà di collaborare, Bearer verrà chiuso in una cripta e ricoperto di cemento. A Great American Bash, dunque, si svolge un Handicap Match tra Undertaker e i Dudley Boyz: inizialmente, Taker dà l'idea di lasciarsi schienare, ma all'ultimo reagisce e stravince l'incontro. Heyman sta per azionare la betoniera con il cemento da gettare su Bearer, ma un fulmine gli impedisce di compiere quel gesto.

 

Allora Taker si avvicina al mezzo, e dopo una lieve esitazione è lui stesso a far scendere il cemento sul suo manager dicendo "Perdonami Paul, ma non ho scelta". Il tutto avviene mentre Heyman, sul ring, si gongola per il successo ottenuto, e dichiara che Taker gli deve un favore, perché lui lo ha liberato dalla sua debolezza, ma Taker gli risponde con un "Se ho fatto quello che ho fatto alla sola anima di cui mi importasse, puoi immaginare quello che potrei fare a te?". In preda al panico più totale, una settimana dopo Heyman riconsegna l'urna a Undertaker, attribuendo la colpa di quanto avvenuto ai Dudleyz.

 

Passano circa altre tre settimane prima di rivedere Undertaker a SmackDown!, ma il suo ritorno è come sempre in grande stile. Infatti, c'è John Bradshaw Layfield che si vanta di non avere avversari per SummerSlam, ma Taker sembra non essere dello stesso avviso, e gli lancia una sfida: "You… Me… SummerSlam".

 

Nel corso di questi anni, Undertaker ha sempre dimostrato di essere un uomo di parola: infatti, lo scontro tra i due a SummerSlam avviene. Il match termina in squalifica ai danni di Undertaker. Il post match ha un epilogo tragico per JBL, che dopo aver subito una Choke Slam attraverso il tetto della sua lussuosa Limousine, viene portato via in barella dai paramedici.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963