Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« The Undertaker vs Mark H...2 MITI , 2 CRISTIANI »

INFERNO MATCH

Post n°91 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da annaloganix
 

Undertaker vanta i migliori match , la creazione di stipulazioni di match che pochi altri wrestler trovano il coraggio di eseguire . Ma il miglior feud resta quello con Kane . Quando i due fratelli si scontravano sembrava vedere due titani . E l’inferno match aggiunse quel di più che mancava per rendere il feud sul serio da leggenda . Perchè l’inferno match più che un match un evento quasi magico che negli anni non perde il suo fascino . Le due gimmich erano perfette (sono sicura che Kane si pente sempre di aver abbandonato la maschera ). I due fratelli a confronto non risparmiavano colpi l’uno a l’altro .Nessun o poteva immaginare chi dei due avrebbe vinto . Ma soprattutto per  aggiudicarsi il match bisognava dare fuoco all'avversario utilizzando le fiamme (controllate da un addetto a bordo ring che ne regolava l'intensità a seconda dell'andamento dell'incontro) che circondavano il ring.

Quando sembrava che il match fosse terminato perche Kane era caduto oltre le corde per poi cercare di andare via , Vader spunto dal bachstage obbligandolo con dei pugni a tornare a bordo ring . Fu in quel momento che Undertaker fecce qualcosa che aveva dell’incredibile . Con una spettacolare plancha, superò la terza corda volando oltre le fiamme ed atterrando su Kane e Vader  cosa che mandò in visibilio il pubblico di Greensboro. Dopo aver attaccato Paul Bearer sul palco in cui si era precedentemente esibito Jeff Jarrett, l'Undertaker attaccò Kane e lo spinse sulle fiamme. Per la cronaca, questo gimmick match è stato disputato solo altre due volte nella storia della WWE: oltre a questo infatti ci fu un secondo match disputato a Raw is War ancora tra Undertaker e Kane che vide prevalere nuovamente Undertaker (a prender fuoco questa volta fu il piede di Kane), fino ad arrivare all'ultimo Inferno Match disputato nel settembre 99 a Smackdown tra HHH e Kane in cui a prevalere fu HHH (questa volta prese fuoco la mano di Kane)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963