« Le mie 5 Strane abitudin...Calma Piatta.....ovvero ... »

Giovani d'oggi scusate i Vostri genitori.......dedicato a mia nipote.

Post n°4 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da mediterraneo_moro
Foto di mediterraneo_moro

Sapete amici del blog, penso sempre più spesso a Sodoma e Gomorra, voi vi chiederete perchè......mi stò scontrando sempre più volte con i Giovani d'oggi ( sapete orami non sono più un ragazzino e il salto generazionale inizia a farsi sentire)

Tornando indietro con la mente alla fine degli anni 80 mi vedo come un adolescente sempre in cerca di avventure, sempre attento e rispettoso dei " + grandi", mi vedo che vado a comprare le sigarette al vecchietto di turno che me chiede questa cortesia dentro un bar del quartiere, mi vedo sempre alla ricerca di indipendenza economica dai miei genitori ( anche se ringraziando Dio non mi hanno fatto mai mancare nulla, anzi si straincazzavano quando a 14 anni la sera andavo a fare il cameriere, dopo aver studiato, per raccimolare qualche soldo per portare la ragazza di turno al cinema), mi vedo mentre fantastico con gli amici di scuola davanti alle foto della gita, scattate dentro le camere, con la Strafica del 3°anno di liceo che tutti avrebbero voluto portare al ballo di fine anno, ma che solo eri riuscito ad approcciare.......mi vedo al buio di una sala da ballo mentre dò il mio primo bacio,quasi con vergogna perchè sortì un'effetto Crick al mio imballatissimo Pene, mi vedo mentre sfioro il pantalone attillato e a vita alta di Margherita, e lei con fare dolce non mi permette di andare oltre....mi vedo mentre la corteggio giorno dopo giorno mentre lei giorno dopo giorno mi concede qualcosina in +, ma è sempre pronta a tornare indietro......mi vedo....e poi vengo svegliato dalla realtà di una ragazzina, avrà non + di 16 anni, che sfoggia quasi fosse un trofeo, il suo tanga colore rosso indossato ascellare, sotto il pantalone RIGOROSAMENTE a vita bassa.

Faccio una piccola premessa: non sono un bacchettone nè un nonnetto all'antica.....però ogni limete ha una sua pazienza!!!!!

Giri per le strade di Roma e le adolescenti fanno di tutto per attirare la tua attenzione , ti sfidano, ti danno del gay se non rispondi alle loro sollecitazioni.......ricordo quando, un paio di anni fà, andai alla festa di 18 anni di una mia cuginetta. Discoteca pienissima di adolescenti tanto da farmi sentire Matusalemme, io fermo al bar con un cugino mio coetaneo, e sfilata davanti a noi di ragazzine ( perchè lo sono molto più di quando avevamo 18 anni noi, per ragazzine intendo di Testa e non di fisico....sono molto + scialbe e frivole della mia Margherita, che non aveva la loro taglia di seno a quell'età, ma potevi intavolarci discorsi su discorsi) ognuna metteva in mostra il meglio di sè, cercando disperatamente di attirare l'attenzione del ragazzo più grande ( intanto solo di quello si trattava, nè io nè mio cugino siamo Brad Pit), un paio si sono spinte ben oltre chiedendoci cosa facevamo soli al bar....se non ci sentivamo a nostro agio.....se eravamo liberi per fumare una sigaretta insieme fuori il locale.....ammiccando e appoggiandosi a noi, increduli e quasi intimoriti dal loro grado di svezzatura......Sicuramente il 90% delle ragazzine quella sera non era più vergine (non che sia un tabù )....un buon 80% aveva già avuto più di un ragazzo ( e per avuto intendo AVUTO)......un buon 60 % non vedeva l'ora di rimorchiarsi un ragazzo di molto + grande, solo perchè era + maturo ed esperto dei loro coetanei......e non se ne vergognava affatto. Io mi domando: a 14/15 anni perchè si fà sesso con il primo che te lo propone? a 17/18 anni: perchè si brama un ragazzo che ha 12 anni + di te? Perchè indossare un perizoma ascellare quando si è belle acqua e sapone, e fresche di gioventù? Perchè doversi servire di Parole Forti come "Scopare" "Pompino" "Cazzo" solo per sembrare + grandi e colpire l'attenzione di chi ti è attorno? Secondo me è indice di Estrema immaturità e frivolezza. Quando ci si siede ad un bar, vestita da Ballerina di CAN CAN, con il perizoma in bella vista, le autoreggenti che inevitabilmente escono dalla cortissima gonna, con sul viso mezzo Kg tra rossetti, fondo tinta e prodotti vari......cosa fà sentire queste ragazzine importanti e padrone assolute della scena? Probabilmente la colpa è di noi maschi, e sicuramente dei Genitori Moderni che non hanno insegnato i VALORI ai loro figli.........la colpa è anche dei ragazzi loro coetanei che esaltano le ragazze Hard come sono solito chiamarle ( vedi i casi di Baby Cubiste e delle orgie tra minorenni). Sì proprio i maschietti di oggi......quelli che ti incontrano per strada e nel salutarti ( parlo di un mio nipote) ti raccontano dell'ultima loro conquista.......del bacio dato la sera prima......del primo approccio sessuale dentro un garage durante la festa preparata ad Hoc per Limonare e non solo con le coetanee.....delle due o tre amichette che gli fanno il filo e con cui si scambiano 30/40 sms al giorno.......gli stessi che la sera dopo, quando capiti a casa loro perchè hai un appuntamento con il padre, li vedi litigare con il fratelino + piccolo che non intende cedergli il Game Boy.......AZZZ !!! Questi giovani adolescenti crescono troppo in fretta e bruciano troppe tappe.......non hanno assolutamente rispetto per il prossimo e per gli adulti....girano a 13 anni con il cellulare......a 14 anni ti tirano dei vaffanculo multipli con la velocità e precisione di un kalashnikov, ti bloccano l'auto con il loro scooter e se gli chiedi di spostarsi sei maledetto più dei primogeniti d'Egitto.....Per non parlare della Droga, quando ero un adolescente questi erano i dati: 40% ragazzi si facevano le canne, 10% si facevano di Eroina, 50% erano puliti al 100%; Oggi 80% si fanno le canne, lo stesso 80% sniffa + o meno frequentemente Cocaina, 5% si fanno di Eroina, il 15 % è pulito al 100%, fatto ancora più sconvolgente: noi ci nascondevamo per un tiro di canna, loro lo dicono apertamente ,anzi pensano di essere dei supereroi....... Ma dove andremo a finire.......oramai il detto: Vizi privati e pubbliche virtù si è ribaltato in Pubblici Vizi e Private Virtù........il nonnetto che mi chiedeva gentilmente di andare a comprargli le sigarette trovando in me pieno rispetto.....oggi non fumerebbe nel modo + assoluto!!!!!!! Vogliamo parlare della loro abnegazione al lavoro? parliamone...... mi è capitato di fare dei colloqui a 4 neo "maturati" ( passatemi il termine), bè tutti e 4 hanno rifiutato il lavoro perchè la mattina si sarebbero dovuti alzare alle 7 per prendere un Bus e raggiungere il loro nuovo posto di lavoro......io cazzo mi alzo alle 7 e rientro la sera alle 21 se non ci sono rotture durante la giornata, forse dovrei chiedere la pensione quando arriverò a 40 anni? Cmq anche questo credo succeda perchè c'è mamma e papà che ti finanziano sempre e cmq.......mamma preferisce che tu stia a letto fino alle 9 altrimenti prendi freddo.......papà preferisce che tu la sera vada a caccia di Donne e glielo racconti piuttosto che rientri stanco da lavoro......

Miei cari genitori moderni dove andremo a finire se non date una sterzata e insegnate il Valore di Un Bacio ai vostri figli......se non insegnate il Valore di un EURO GUADAGNATO e non trovato.......se non insegnate che c'è il tempo per fare tutto nella vita, ma TUTTO và fatto al momento opportuno senza bruciare le tappe.....si può fare TUTTO ma con raziocinio e sopratutto con la testa.

Cresci Priscilla, ma fallo piano piano.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroniospnCOCO_MADEMOISELLE_RMVENERE_IN_METROvoce_del_silenziomi_chiamo_ariaAlice_Hardfordlupogrigio.1dimarco_maurizioRaffaele_Clementezoo1999claudinhacalex_738andy71o
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963