GIROVAGANDO

TRA SOGNO E REALTA'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ti sto facendo un complimentoFinalmente. »

eppure ti volevo ed anche bene

Post n°5 pubblicato il 29 Novembre 2017 da GIRO_GIRO_TONDO

Lo ammetto, oramai ad alta voce o meglio lo ammetto dentro di me.Mi manchi

Mi manca la tua voce , i tuoi pensieri , mi manca di piu' quell'abbraccio fatto di quotidianita'.

Eppure quando eravamo Noi, all'inizio"viaggiavamo "con la stessa meta.

Era normale  incontrarci ,avevamo gli stessi bisogni, fatti di carezze di baci e di pelle.

Come è possibile che tutto sia finito cosi'?...dimmi come...

La tua indifferenza mi sta quasi annientando.non me lo posso permettere, voglio vivere di nuovo, sentire il sole..il vento...e cosi'..ieri,

 con un colpo di forbici ...ho fatto tutto a pezzetti....e li ho dati in mano al vento.

Non ho piu' nulla di te ..oramai siamo due estranei.

 

(uno sfogo personale)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GIRO_GIRO_TONDO
Data di creazione: 20/03/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963