di tutto un pò - La mia vita...i miei sogni...ME!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 189

ROMEO-Oh, quale luce vedo sprigionarsilassù, dal vano di quella finestra?È l’oriente, lassù, e Giulietta è il sole!Sorgi, bel sole, e l’invidiosa lunagià pallida di rabbia ed ammalatauccidi, perché tu, che sei sua ancella,sei di gran lunga di lei più splendente.Non restare sua ancella, se invidiosaessa è di te; la verginal sua vestes’è fatta ormai d’un…
 

Post N° 188

Si voglio gridarlo a tutto il mondo amore mio....IO E TE PER SEMPRE!!!
 

Post N° 187

 

Post N° 186

Ciao a tutti. . .oggi mi trovo a Palermo dalla mamma, ogni tanto ci vuole, che ne dite? E' tanto che non scrivo nulla, ma non ho avuto un attimo di tempo. . . Spero che le cose vadano bene a tutti. . . Spero di avere vostre notizie presto . . . UN GROSSO…
 

Post N° 185

Ciao a tutti... finalmente ho dinuovo cinque minuti per scrivere in questo blog!!!!Allora che mi raccontate? E' iniziato bene l'anno nuovo?Io l'ho iniziato cominciando a prendermi un pò cura di me...ho iniziato la palestra (sono tutta dolori)...non vi sembra un buon inizio?QUESTO è QUELLO CHE FACCIO IN PALESTRA!!!!                     (FIT-BOXE)
 

Post N° 184

 

Post N° 183

 

Post N° 182

Buon giorno a tutti.....Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, e poi a casa per le vacanze di Natale!!! Io e il mio maritino trascoreremo il Natale a Palermo con i miei e poi tutti dinuovo a Messina dai suoceri....Praticamente le passeremo viaggiando queste feste!!!!Auguro a tuttu un Buon Natale ed un felice anno nuovo..... 
 

Post N° 181

BUON GIORNO A TUTTI....MANCANO POCHI GIORNI AL NATALE, AUGURO A TUTTI DI TRASCORRERE LE FESTE CON GIOIA E ARMONIA INSIEME ALLE PERSONE CARE, E AUGURO A TUTTI CHE IL NUOVO ANNO INIZI ALL'INSEGNA DELL'AMORE E DELLA FELICITA'...
 

Post N° 180

LETTERA A BABBO NATALENel paese, l' ufficio postale, tre gradini, una panca.A terra, una busta, sgualcita, pestata, bagnata.Un bambino si china, l'afferra e, curioso, la apre e poi legge:" Caro Babbo Natale,io lo so che son già'cresciutella ed indosso ho il grembiule dei piatti, ma pensavo di chiederti un dono, un dono soltanto che ho…
 

« Precedenti Successivi »