Creato da vicio2007 il 01/01/2007
Vicio:un nome un perchè...
 

Contatta l'autore

Nickname: vicio2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: PA
 

neurone

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vicio2007luna.555dentro_l.animaKemper_B0ydLentisca
 

IL CHIRURGO

 

babbio....

L'agnello rimbalzello
 
 

Ultimi commenti

ciao collega!sono molto contenta che per te questa sia...
Inviato da: luna.555
il 18/09/2008 alle 20:56
 
lascio un sorriso, Stella
Inviato da: belle_gambe78
il 18/09/2008 alle 20:18
 
ciao sono saltata da Luna.555 al tuo blog! un...
Inviato da: Amrita13
il 09/07/2008 alle 18:44
 
ciao collega!!!che fine hai fatto?1 bacio
Inviato da: luna.555
il 19/06/2008 alle 00:15
 
ciao luna... credimi non os m ringraziarti del fatto che...
Inviato da: vicio2007
il 11/04/2008 alle 22:59
 
 

I miei Blog Amici

 

«   A TUTTI COLORO CHE SON...TEMPO DI DECISIONI IMPORTANTI... »

SOTTO STRESS...

Post n°18 pubblicato il 18 Settembre 2008 da vicio2007

Ciao a tutti...o meglio a Luna e qualcun'altro che visita qst blog per sbaglio o perchè glielo amnda la mia collega!!!... per ora sn nella mia bella casa palermitana... in teoria dovrei studiare fisiologia...ma visto che è da qst mattina alle 7 e 30 che studio ho deciso di mandare a fanculo tutto per oggi... speriam che i prof non facciano lo stesso con me tra dieci giorni...

basta, voglio parlare di altro...ed in particolare della splendida estate che ho passato quest'anno conoscendo persone nuove, frequentando posti e locali sempre nuovi...insomma è stata una delle più belle estati di tutta la ma vita... nonostante lavorassi ogni giorno facevo comunque in tempo a stare cn in miei amici, divertirmi e tutto è andato alla grande...e questo grazie a delle persone che hanno saputo capire le esigenze di tutti e hanno saputo organizzare piccoli viaggetti ma intensi e pieni di divertimento... quindi grazie ad Eleonora, Nicola, Mariella e cicco e anche a tutti coloro che in cinque minuti erano in grado di organizzare serate favolose... forse non troppo organizzate ma comunque  divertenti...è stato bellissimo... per circa un mese ho dimenticato davvero tt i pensieri relativi all'università  e tutti i problemi che caratterizzano al mia esistenza che piccoli o grandi che siano rompono comunque le palle...è stata un'estate piena senza dubbio... non mi sono mancati nemmeno i litigi,uno in particoare terminato con la chiusura di un amicizia decennale... auguro a qst mio ex amico di trovare davvero persone in grado di comprenderlo...(credetemi non è facile) MA SOPRATTUTTO GLI AUGURO DI TROVARE LA SUA STRADA qualunque essa sia...dop qst piccola digressione un pò malinconica... ritengo sia opportuno rtornare a parlarvi della mia estate...se devo descriverla in tre parole direi... NOVITA', DIVERTIMENTO E PALLAVOLO... ovvero lo sport della mia vita...praticato per ben 7 anni di cui 3 a livello agonistico e che ho dovuto lasciare per un problema alla spalla ma che qst estate mi ha  comunque concesso  di disputare dalle 2 alle 3 partite al giorno( ovviamente cn un rendimento di gran lunga ridotto), ma che mi ha portato comuque a ricordare i bei periodi dei campionati... e adesso tutto è finito... si ritorna alla "monotonia" invernale... università, studio, e il sabato uscite più o meno divertenti e stressanti... però pur sempre interessanti... si alla fine la stagione invernale non è poi cosi brutta... a parte la pioggia... che mi ricorda le cene settimanali dai miei colleghi o le uscite in disco a ballare fino alle 3 max per non arrivare prorpio rincoglioniti l'ndomani a lezione... comunque... meglio staccare qui e andare amangiare cosi dopo riprendo un pòa  studiare...luna tu mi capisci la materia non è una materiuncola qualunque... qui a palermo sono al bellezza di 18 crediti... diciamo che studiando qst materia capisci se medicina è stata la scelta giusta o meno... e io almeno qst ( a prescindere di come va l'esame ) l'ho capito... HO AZZECCATO IN PIENO!!!! buona serata a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963