Creato da: stegio40 il 23/12/2009
tramevideoprezzisuvideogiochi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stegio40rochel84faro96ciprovoorafranc592009psicologiaforensesemprepazzaPrimateNickdolce_MENTEdgl0leon1970besso69abs13alessandro_62ORIANA11
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« info personalis »

trukki info sul gioko

Post n°9 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da stegio40

  • Spada dell'Aquila: È la prima spada del Principe, si tratta di una lama non tanto lunga ricurva nella punta. Può eseguire combo a 3. Non è tanto forte però è in grado di uccidere in poco tempo i nemici iniziali, il Principe la perderà dopo che fu buttato in mare da Shadee
  • Bastone di legno: Il Principe lo otterrà non appena naufraga sull'Isola del Tempo, non è un'arma efficace e può eseguire solo combo a due ma è molto resistente e può uccidere i nemici non in molto tempo.
  • Spada del Ragno: La prima vera spada che il Principe otterrà sull'Isola e che sostituirà con il bastone di legno. Si tratta di una lama lunga come la Spada dell'Aquila ma a differenza di quest'ultima, è un po' più forte, è di colore nero e non ha la punta ma bensì due piccole ricurve che la rendono particolarmente tagliente e può eseguire solo combo a 3.
  • Spada del Serpente: Una spada che il Principe riceverà da Kaileena . Il Principe la sostituirà con la Spada del Ragno; si tratta di una lama a slaloom proprio come un serpente sia nel manico che nella lama stessa. Può eseguire combo a 4, serve per attivare l'interruttore per accedere alle Torri ed è molto efficace contro i nemici.
  • Spada del Leone: Una spada molto potente che il Principe otterrà sempre da Kaileena che la maledirà nel tentativo di ucciderlo; si ottiene dopo aver attivato la prima torre. Ha la lama molto ricurva e può caricare un attacco per poi rilasciarlo e creare molti danni ai nemici. Come la precedente, può eseguire combo a 4.
  • Spada del Leone spezzata: Dopo lo scontro con l'Imperatrice la Spada del Leone si spezzerà e il Principe la userà in un breve periodo di tempo. Ha gli stessi attacchi di quando era intera a differenza che perde tutta la sua forza e diventa molto più debole.
  • Spada dell Scorpione: Una spada molto più potente della precedente che il Principe trova nelle Prigioni. La lama ha molte punte ricurve ed è molto tagliente; la capacità che la differenzia da tutte le altre spade precedenti e che può rompere i muri crepati e quindi, trovare segreti nascosti, può eseguire combo a 4 e uccide i nemici in poco tempo.
  • Spada dell'Acqua: La spada più potente di tutto il gioco che il Principe può ottenere solo dopo aver preso tutti i 9 potenziamenti della salute. Come la precedente può rompere i muri, eseguire combo a 4 ed è l'unica arma in grado di uccidere il Dahaka, la creatura che insegue il Principe per tutto il gioco.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VIDEOGIOCHIeALTR/trackback.php?msg=8181509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
stegio40
stegio40 il 23/12/09 alle 22:33 via WEB
per ottenere la spada dell acqua La Spada dell'Acqua è l'arma più potente che il Principe può ottenere nell'Isola del Tempo, ed è anche l'unica arma in grado di uccidere il Dahaka. Per ottenere la Spada dell'Acqua è necessario nel corso del gioco recuperare tutti i 9 potenziamenti della vita sparsi per la fortezza. Questi potenziamenti, situati solo nel passato (quando cioè la fortezza è ancora in piedi e le trappole sono attive) sono nascosti in alcuni passaggi segreti e si potranno raggiungere dopo aver superato una serie di trappole mortali. Gli accessi ai passaggi segreti per i potenziamenti si trovano: 1. nello spiazzo dove è stato sconfitto per la prima volta il Maestro dei Corvi; 2. nella Sala dell'Altare, dopo aver ucciso Shadee; 3. nel Salone Principale, che contiene l'accesso alla Sala del Trono ed alle due torri; 4. nella Torre dell'Acqua, ai giardini pensili; 5. nella Torre dell'Acqua, nel giardino con il braciere che porterà acqua alle condutture necessarie per aprire uno dei blocchi della porta della Sala del Trono; 6. nella Torre Meccanica, dove un Bruto lancia bestie esplosive; 7. nelle Prigioni, nella sala con le colonne; 8. nella Biblioteca, nella parte superiore della stanza dove si cammina in equilibrio sulle balaustre; 9. nella sala in cui occorre risalire verso l'alto e premere l'interruttore per aprire la porta che Shadee richiude dietro di sè fuggendo. Una volta recuperati tutti i Potenziamenti, rientrando nella Sala della Clessidra si troverà la Spada dell'Acqua, che sostituirà l'arma primaria; in tal modo alla fine del gioco si sbloccherà il finale vero e si combatterà contro il Dahaka anziché contro Kaileena.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963