ATTIMI.DI.VITA - NON VOGLIO PENSARE CHE LA MIA VITA SIA SOLO ATTIMI... VOGLIO CHE TUTTI GLI ATTIMI SIANO LA MIA VITA......PER SEMPRE......
« Precedenti Successivi »
 

ahahhahaha

 

Amare

Il tempo scorre e non me ne accorgo.Mai verità fu più amara o risveglio più doloroso.Per gli umani è cosi. Nascono, crescono, e poi sono vecchi e il loro tempo è finito.Improvvisamente non si trovano più nulla in mano.Il loro tempo è finito.Il mio tempo invece?Non finirà mai.Non finirà mai perchè ho un cuore pieno…
 

Il bene e il male

Tempo fa una persona a me cara mi inviò questo bellissimo scritto...Oggi lo condivido con voi...Il male è un serpente nero,che si avvolge solo su certi rami.-Che rami?-Quelli di due tipi.Il primo è il ramo che lo nutre e ha frutti dolcissimi e invitanti, ma gonfi di veleno.Il secondo è il ramo che parepiù delicato,con…
 

Auguri...

AUGURIIl Natale è un giorno speciale.Il suo significato racchiude atmosfere irreali che spesso sognamo di vivere.Per primo vi vorrei augurare due cose: il silenzio e l'immobilità. Vi auguro di ascoltare i discorsi che non parlano, perché ci danno la vera essenza delle cose. Vi auguro di essere un immobile osservatore di ciò che accade,per trovare…
 

Auguri...

 

Vorrei.................

Vorrei, vorrei....Vorrei affondare il mio viso nel tuo odorealmeno per sentirti, sprofondarti nel cuore prim'ancora che nel corpo.Vorrei averti un pò.Con me.Solo un soffio di te, sulla mia anima.E così,in questo perpetuo protrarsi di emozioni,eternamente mi perdo.Mi sei nell'anima e nel cuore.. Ti amo come sempre..Una vita passata assieme, vederti e accorgermi che ti amo…
 

Abbracciami

Abrázamey no me digas nada sólo abrázame, me basta tu mirada para comprender que tú te irasabrázamecomo si fuera ahora la primera vez como si me quisieras hoy igual que ayerabrázameSi tú te vas te olvidarás que un día, hace tiempo ya cuando éramosaún niños me empezaste a amar y yo te di mi vida. si te…
 

Voglia di felicità

In genere dico sempre quello che penso veramente. Ma oggigiorno è diventato un grave errorepoichè si rischia di essere fraintesi (O. Wilde)Ci sono gesti che non vorrei mai fare, ma che le circostanze e le persone mi spingono a compiere a volte nel "nome della felicità". Per anni mi è sembrato di non vivere,quando poi…
 

Le maschere della vita

Non potrete mai conoscere il mio volto,perchè io porto mille mascheree nessuna è veramente la mia.Non lasciate che io v'inganni!Potrei darvi l'impressione di essere sicura di me,piena di dolcezza e tranquillità, potrei dire che non ho bisogno di nessuno,ma non credetemi!Perchè sotto quella maschera ce n'è un'altra che mi mostra confusa triste e isolata ed…
 

Voglia d'amore............

E' ciò che voglioè l'amore, l'amore spensierato quello che rimette tutto in discussione, quello che fa rinascere, l'amore passionale, platonico,  sessuale, l'amore lieve, oscuro,  luminoso, l'amore tenerezza, l'amore fedele,  infedele,  geloso,  generoso,l'amore libero, l'amore sognato, adorato,  mistico,l'amore istintivo, l'amore che si fa, il prima, il durante e il dopo l'amore, l'amore segreto,  gridato, l'amore che fa…
 

« Precedenti Successivi »