I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥ - Ogni volta che sono in qualche luogo vorrei essere da un'altra parte con il risultato che sono sempre nella terra di nessuno
« Precedenti Successivi »
 

Avrei voluto....

Avrei bisogno di qualcuno che mi abbracci stanotte...brutti ricordi tornano alla mente insieme a tanta voglia di essere finalmente amata da qualcuno ma ciò non capiterà mai...sono troppo cessa, ignorante, problematica, solitaria e piena di difetti per far si che ciò accada e soprattutto il mio cuore fa sempre e solo male.Meglio che mi ci…
 

La libertà

 La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.Luigi SturzoIo sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio; sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa,…
 

ECCOMI DI RITORNO

Ciao ragazzi,chiedo innanzitutto scusa a tutti per l'assenza...ho notato che qualcuno data la mia non presenza assidua mi ha cancellato dai suoi blog amici e mi spiace ma non posso farci niente... ho avuto altro da fare purtoppo per opter stare connessa ad internet ad aggiornare il blog cosa che mi porta via sempre parecchio…
 

Inceneritore di Acerra... realtà o fantasia? Lo stato cosa fa per noi?

L’inceneritore non è ancora in funzione. I rifiuti della Campania sono in alcuni siti militari e le discariche sono piene. Ora si pensa a uno sversatoio di oltre 2 milioni di tonnellate nel cuore del Parco nazionale del Vesuvio. ENRICO FIERRO dall'unità del 29/4/2009«L’impianto è fermo. È solo propaganda: hanno nascosto la monnezza sotto il…
 

Cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi,oggi sono qui per chiedervi un consiglio anche se già so che poi la decisione spetterà a me sulla base di ciò che sento ma mi faceva piacere ricever un opinione...Sono combattuta in una situazione in cui non so cosa fare...Il cuore mi dice di seguirlo e la testa mi dice di razionalizzare soprattutto…
 

Facebook...illusione o realtà

CIao ragazzi,eccomi finalmente ritornata con tutta me stessa...Pronti alla nuova avventura...?Si sta per aprire un nuovo capitolo della mia vita di cui vi parlerò in seguito ma oggi voglio scrivere a proposito della tendenza attuale.. Da un pò è nata la comunità facebook...della quale anche io sono venuta a conoscenza per caso... Mi piacerebbe capire…
 

Sono triste...

Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno visitato in questo mio periodo di assenza e che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno e  auguro un felice 2009 a tutti!!! scusatemi per il mio periodo di assenza e se non sono passata per blog ma è un periodo brutto per me,…
 

Post N° 467

AUGURI MARYYYYY!!!!!!!!
 

06 febbraio 2008 - Lugano(Svizzera)

Lugano (Lügann in lombardo), è un Comune del Canton Ticino di 56.719 abitanti (130.000 abitanti nell'agglomerato), nona città svizzera per popolazione e principale centro urbano del Canton Ticino. Situata nella Svizzera meridionale, al confine con l'Italia, si estende su circa 31,2 km2 ad un'altezza di 273 m s.l.m sulla sponda settentrionale del lago di Lugano.Località…
 

Dal blog "Ombra di qualcuno"

glitter-graphics.comTu sicuramente sei più metodica di me... hai i tuoi pacchetti, i tuoi spazi mentali... ogni cosa dove deve stare... ordine... ognuno al suo posto. Ma sai... se mi metti in un posto non fai in tempo a girarti che non mi trovi più lì. Ci hanno provato in molti senza mai riuscirci. Fa parte…
 

« Precedenti Successivi »