Creato da Cuoreoragione il 21/08/2008

VIVEREMOZIONI

IO LONTANO DAI MIEI DUE ANGELI.......CERTE COSE NON TORNERANNO PIU'.....

 

 

« Cri....Come una volta.... »

PENSIERI DA RICORDARE...

Post n°218 pubblicato il 19 Novembre 2009 da Cuoreoragione



Ci sono pensieri che non riesco a fermare...
pensieri che non fanno rumore...
Vengono da me per giocare...
mentre il mio Cuore muore...

Come chiamare questi ricordi?
forse mine vaganti...
Ma anche agli uomini pił sordi
sembrerebbero brillanti...

E in una serata come questa...
sono qui ad immaginare...
Che, in un angolo della mia testa...
ci saranno sempre...

                                          bei pensieri da ricordare...

Roby  (Cuoreoragione)...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Spring_79angelica6624natalydgl7Cuoreoragionealexascsgreen1959vdf70franco_cottafavianaicoltre.lo.specchiotestipaolo40vanille_noiresoloio1972spiga50
 

CON UNA DEDICA SPECIALE....

A tutti quei genitori che, ogni giorno,
combattono battaglie dure per davvero...
A queste persone,
ed anche a chi li sostiene da vicino,
 tutto il mio rispetto...

 

PABLO NERUDA...IL FIGLIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963