Creato da Cuoreoragione il 21/08/2008

VIVEREMOZIONI

IO LONTANO DAI MIEI DUE ANGELI.......CERTE COSE NON TORNERANNO PIU'.....

 

 

« Dal dentista....L'uscita.. »

Seconda partita...

Post n°239 pubblicato il 24 Giugno 2010 da Cuoreoragione

Seconda partita e secondo appuntamento nello stesso luogo...
Mi verrebbe da dire "nulla di speciale"...una giornata con i miei ragazzi a vedere una partita, a giocare a pallone con loro, a vederli ridere e scherzare, a comprare qualcosa da mangiare, a sparare qualche colpo al tirassegno del luna park, a festeggiare il gol dell'Italia (ecchisenefrega come è finita)..

"nulla di speciale" verrebbe da dire...

verrebbe da dire a chi queste cose le ha sempre...ma non a me...

per me "è tutto speciale"...uno speciale che sto cercando di far tornare normale, o perlomeno il più normale possibile...
ed è incredibile come cose che una volta facevo con gioia ora le faccio con il cuore pieno di emozione, attento ad osservare ogni loro gesto, espressione...
vedere se si divertono, capire dove sto sbagliando...
particolari a cui non facevo caso..

e allora viva i Mondiali!!!
vada come vada io ho vinto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Spring_79angelica6624natalydgl7Cuoreoragionealexascsgreen1959vdf70franco_cottafavianaicoltre.lo.specchiotestipaolo40vanille_noiresoloio1972spiga50
 

CON UNA DEDICA SPECIALE....

A tutti quei genitori che, ogni giorno,
combattono battaglie dure per davvero...
A queste persone,
ed anche a chi li sostiene da vicino,
 tutto il mio rispetto...

 

PABLO NERUDA...IL FIGLIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963