« Messaggio #55AUGURI! »

...non capisco...

Post n°56 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da blackvoice.dc

Sarò guardata di cattivo occhio per quello che tra poco scriverò?!    Oh insomma... non capisco... tg di oggi, notizie sul Papa... invitava i fedeli e non a non divulgare il consumismo... che in questi giorni regna tra noi... sono più che daccordo! Diceva ciò mentre indossava un cappello rosso, con bordo di pelo d'ermellino... del valore di non so quanto... ora, mi sta bene, ma non condivido tanto questa cosa dei numerosi "averi" che possiede il Vaticano... infatti questo cappello è in possesso del Vaticano da non so quanto tempo... Ma insomma... non si parla di umiltà e semplicità... ?!   

Sto forse peccando? Mha... solo non capisco...

Stella mi aiuteresti perfavore? Forse son io l'ignorante che non comprende quindi se riuscissi ad illuminarmi... per me è un dilemma... io ho fiducia nel Papa, conta molto ma quando qualcuno mi vien contro dicendomi quello di cui ho appena scritto non so che dire... rimango senza parole... e non è facile sostenere il tutto... come si dice... essere testimoni... no?

_______

Lunedì sera il mio tesoro mi ha portata ad un magnifico concerto Gospel di canti natalizi... è stata una serata magnifica... avevo i lucciconi agli occhi e la pelle d'oca che premeva contro il coprispalle... allucinante! Le voci creavano un'armonia indicibile... magica... La musica in quella forma per me è la più alta creazione di perfezione...

Tra qualche giorno sarà Natale... non so se avrò tempo per entrare qui ancora... nel caso auguro un felicissimo Natale a tutti e buon proseguimento delle feste! Che porti a tutti gioia e tanto amore e calore! 

B.V.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
stella_alpina72
stella_alpina72 il 21/12/05 alle 19:11 via WEB
beh io posso esprimerti quel che penso e che conosco dalla Bibbia...dovremmo imparare a confidare solo ed esclusivamente in Dio..uomini come ilpapa son uomini semplicemente come me e te..peccatori con un disperato bisogno di Dio... e poi come tu stessa dici..che senso ha parlar di umiltà di donare aiuti e sorrisi a chi ne ha bisogno sfoderando abiti dal vlaore inestimabile....Dio nn ha mai apprezzato tali esibizioni..anzi lui stesso si svestì , spitualmente parlando , della sua gloria per rendersi nostro simile e soffrire ocme noi uomini ... ecco...il mio pensiero nn si scosta dal tuo tranne quando dici di confidare molto in uomo...io confido solo in Dio ed in Lui solo...qui sta la differenza e tali assurdità nn ti sosperendono più..poichè il cuore dell'uomo è falso ipocrita e senza amore vero...di quello noi abbiam bisogno oggi...per quanto riguarda il Natale dolce voce nera...nel mio blog c'è una dedica anche x te...cliccaci su e ascolta leggedo tutto capirai fino in fodno quel che sento..unbacione e grazie per quanta considerazione hai di me...e mi metti in forte imbarazzo..un bacio ...(^_^)
(Rispondi)
joker_1969
joker_1969 il 23/12/05 alle 14:41 via WEB
E' vero, la chiesa ha delle spese che spesso vanno oltre il buongusto. Più che la chiesa direi il Vaticano. Ma distinguerei anche due cose: un conto sono le spese, per gli indumenti o accessori, come hai fatto notare tu; un'altra cosa sono i regali che il Papa riceve da tutto il mondo. Chi fa un regalo al Papa penso che cerchi di dagli il meglio, perchè è una persona unica al mondo. Ecco perchè molti regali sono costosi, ma lui non può farci nulla, a meno che il Vaticano li venda in favore di opere migliori. Ogni cosa ha comunque dei difetti. Passo a darti un mio bacione per questa giornata coccolosa. Ricordati di coccolare molto, molto, molto di più il tuo amore oggi, perchè in più degli altri giorni, oggi è la giornata della coccola......Smakkkkkkkkk.....Jo
(Rispondi)
 
stella_alpina72
stella_alpina72 il 27/12/05 alle 13:55 via WEB
scusami voce nera se inserisco questa risposta al commento di joker.... xkè dici che chi fa regali ad un uomo come tanti debba aver cura e scegliere il meglio per lui?.... e xkè invece quando si parla di gente che soffre o che ha bisogno invece si dice:" vabbè ci penserà qualcun'altro?" o peggio ancora come mai quando si dichiara amore x un uomo ipocrita e superbo come il re del vaticano tutti son pronti ad inginocchiarsi e quando invece si dichiara amore x Colui che è Unico davvero ed il Solo degno di adorazione e gloria, tutti son pronti a sputargli in faccia preferendo adorare invece un uomo peccatore come tutti noi e che se vuole la sua anima salva ha bisogno anche egli di Dio poichè lui nn è dio e nn è altri che uomo senza fede....so quel che dico e credo che la riflessione portata da blackvoice sia più che leggittima e giusta considerazione... perdonami dolcissima voce ma leggendo certe cose nn posso nn dire quel che la Parola di Dio dice chiaramente...un bacione e un saluto a joker...(^_^)
(Rispondi)
blackvoice.dc
blackvoice.dc il 23/12/05 alle 17:32 via WEB
GRAZIE PER LE VOSTRE ILLUMINAZIONI.. CONSIDERAZIONI CHE TERRO' PRESENTI. UN DOLCE BUON NATALE...E FELICI E SERENE FESTE! STELLA NON SENTIRTI IN IMBARAZZO... MI PIACE COME AFFRONTI GLI ARGOMENTI E TI REPUTO UN'OTTIMA PERSONA, PER QUESTO MI FA PIACERE SAPERE IL TUO PUNTO DI VISTA, CHE APPREZZO MOLTO. JO, GRAZIE DI CUORE E SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO, KILI E KILI DI COCCOLE!!!!
(Rispondi)
joker_1969
joker_1969 il 26/12/05 alle 14:53 via WEB
Amorina: un dolce bacione, cosi, solo per la voglia di regalarti un bacione. Smakkkkkkkk.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

blackvoice.dccaliffo8stefano.audistudiolegalemorelli1gnappolina1sgambarogiulianopierluca96adoro_il_kenyamondothunpieabbruetabetabetissimapaola.buonaiutoflipper1971eocassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963