Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTalexcav88baviera12Cruijffvez12albanerTosajgianlucagiacosaKurbjuweitticerco_muscolosagoassmasserinda.25Chainjawdouglas71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

E questa sarebbe la GERMANIA che lascia a casa uno come SANČ ? ... GERMANIA - Messico = 0 - 1 !

Post n°9467 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mi avevano molto spaventato tutte le amichevoli della GERMANIA in questo 2018 per quanto le Amichevoli non contino un cazzo .... non credevo alla storiella della squadra che non si impegna perchè poi da tutto quando arrivano le partite che contano.

Era sempre una GERMANIA che NON correva e NON CREAVA e NON SEGNAVA esattamente come quella di oggi.

Un po come il BAYERN questa Estate che perdeva da cani e porci in Amichevoli .... e che poi però ha iniziato a far stracagare anche nelle partite ufficiali sino alla cacciata di ANCELOTTI.

Ma più che altro ciò che mi preoccupava era la mediocrità assoluta della rosa portata in RUSSIA ... gente STRAFINITA come MULLER, KEDHIRA, BOATENG e OZIL che ormai arranca malamente nelle squadre di CLUB come può esplodere poi in un MONDIALE ?

Uno come DRAXLER che al PARIS SAINT GERMAIN anche con NEYMAR infortunato vedeva il campo con i Binocoli come poteva essere un arma da giocarsi al Mondiale ed addirittura come titolare ?

Uno come HECTOR che è affondato in ZWEITE LIGA con il COLONIA come era possibile portarlo al MONDIALE ? Così uno come PLATTENHARD che visto oggi è sembrato ancora più scarso ed inutile che all'HERTHA.

E poi le presenze da toccarsi i coglioni di GOMEZ o RUDY che è finito in panchina persino in un BAYERN mediocrissimo come quello di questa stagione ... per non parlare di TIMO WERNER che oggi è stato imbarazzante come fosse un PELLE o un ZAZA qualunque ma forse anche peggio.

Ed allora mi chiedo, in una squadra così SPENTA e priva di QUALITÀ ed IDEE come è stato possibile lasciare a casa uno come SANÈ che è riuscito persino a fare la differenza in un CITY dove giocano AGUERO, DE BRUYNE e GABRIEL JESUS?

Una volta bloccato KROOS, LOW non è riuscito a trovare una sola contromossa in 90 minuti lasciando all'handicappato BOATENG il dovere di costruire il gioco ???? Poi ha inserito alla cazzo di cane PUNTE e MEZZE PUNTE senza creare però nulla quando sarebbe stato più equilibrato inserire GORETZKA in mezzo al campo al posto del vomitevole KEDHIRA e poi sostituire due fra le tre megamerde: MULLER, DRAXLER e OZIL con BRANDT e REUS????

Sono entrati tutti ma a parte BRANDT nessuno ha creato niente .... ed allora mi chiedo ancora: questa GERMANIA è sicuro LOW che poteva fare a meno senza problemi di SANÈ per poi magari dare una maglia ad uno come RUDY .... mah ....


1° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Messico = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Messico = 0 - 1

Post n°9466 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Fa piacere in questo orrendo pomeriggio rivedere in campo lui in una partita Ufficiale ... fa quello che può avendo davanti a se la peggiore difesa del Mondiale .... ed una squadra disposta malamente in campo come neanche L'ARABIA SAUDITA contro la RUSSIA ....
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


KIMMICH:
Ci prova a volte ma fa anche tante dormite e copre malissimo la sua fascia.
Uno dei meno cani ... ma pur sempre un cane ... senza dubbio,
Voto = 5
 

PLATTENHARD:
Doveva sostituire una nullità assoluta come HECTOR che non a caso marcisce in quel di COLONIA da anni senza che nessuno lo vada a prendere ... beh ... se HECTOR è uno dei terzini più insignificanti della storia del Calcio con PLATTENHARD si scende persino di livello.
Mai visto niente di così scarso sulla fascia con la maglia della GERMANIA ai Mondiali.
Voto = 0
 

BOATENG:
Soliti movimenti spasticocompulsivi, sembra che abbia una bottiglia da 1,5 litro di Coca Cola piantata nel culo (ma dalla parte del fondo ... non da quella del tappo) e che abbia le gambe bloccate da una corda ... e quando deve impostare il gioco un cane simile per il MESSICO è una festa.
Grazie a Dio in Estate se ne andrà da MONACO.
Voto = 0


HUMMELS:
Incredibilmente lento e distratto.
Assolutamente ridicolo ed improponibile in un torneo come un Mondiale.
Dopo due anni di STRAMERDA al BAYERN come si poteva pensare che questo paralitico potesse essere presentato in un Mondiale?
Voto = 0


KEDHIRA:
Mi ha sempre fatto schifo come giocatore ed ho sempre concordato con LAHM che si è sempre opposto ad un suo arrivo al BAYERN.
Ultrapessimo in fase di costruzione Invisibile in Chiusura.
Ha detto che nel 2015 aveva pensato di ritirarsi ... ma perchè non lo ha fatto?
Voto = 0


KROOS:
Speravo molto in lui ed invece non sembra neanche la controfigura del giocatore che al REAL MADRID non sbaglia un passaggio ... oggi di appoggi ne sbaglia una marea e fa stracagare in chiusura.
Buona la punizione sulla Traversa ... ma è davvero troppo, troppo poco per uno come lui.
Voto = 0


DRAXLER:
Se esiste ancora una persona sulla faccia della terra che crede in questo fallito ... vedendo la partita di oggi avrà capito perchè al PARIS SAINT GERMAIN si divide fra PANCHINA o TRIBUNA.
Nullo per 90 minuti ... come sempre.
Voto = 0


OZIL:
Uno dei più famosi SENZAPALLE della storia del Calcio Mondiale ... non a caso SIMBOLO dell'ARSENAL squadra più perdente della storia del Calcio.
Inadatto ormai da anni al Calcio ad alti livelli.
Voto = 0
 

MULLER:
Completamente nullo agli EUROPEI in FRANCIA, completamente nullo nelle ultime due stagioni al BAYERN e per non deludere nessuno completamente nullo anche oggi contro il MESSICO.
Una carriera finita troppo presto ... già a 25 anni aveva purtroppo la pancia piena.
Voto = 0


WERNER:
Non so sotto quale sostanza fosse il carissimo amico DER-RAUCHER quando pochi giorni fa lo ha paragonato a RONALDO ... la MERDA PORTOGHESE mi sta sui coglioni da una vita ma è ovvio che come Calciatore non si discuta assolutamente .... questo è una NULLITÀ DA BUNDESLIGA incapace di fare anche solo il solletico alla difesa di una squadra come il MESSICO ... paragonarlo a RONALDO è come paragonare una BICICLETTA ROTTA ad un AEREO DA COMBATTIMENTO lui e RONALDO appartengono a Razze Umane completamente differenti ... e WERNER purtroppo un CAMPIONE non lo sarà mai ... ma il dramma è che secondo me e per quello che si è visto oggi non è neanche un BUON GIOCATORE o un giocatore da portare ad un MONDIALE .... certo se le alternative erano PETERSEN, WAGNER e GOMEZ a quel punto forse potevo giocare anche io in Nazionale.
Voto = 0


REUS:
Altro momento drammatico di un pomeriggio drammatico ... quando entra REUS la GERMANIA è già abbondantemente in apnea e chi conosce ed ama il Calcio Tedesco sente già ARIA DI MORTE (come quando si vedevano gli 11 Zombi di VOGT all'orrido Mondiale in AMERICA) si capisce che questa GERMANIA non solo oggi NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE ... ma l'entrata di REUS sembra poter cambiare le carte in gioco .... ma il sogno svanisce in 120 secondi perchè l'eterno infortunato del DORTMUND non ha alcun impatto sul Match, non combina assolutamente nulla lasciando a ZERO il livello del Gioco di una GERMANIA inguardabile in ogni reparto.
Inesistente.
Voto = 0


GOMEZ:
Quando entra una Merda simile che molti pensavano (e speravano...) si fosse già ritirato almeno uno o due anni fa si capisce che la GERMANIA non è alla FRUTTA ma è già al TerzoBis dell'AMMAZZACAFFÈ .... non sapeva FARE e non VALEVA un CAZZO da giovane figuriamoci adesso che impiega 6 minuti a voltarsi di NOVANTA GRADI ... e nonostante tutto all'86° gli arriva un cross perfetto che con la sua testa di Cazzo butta in tribuna ... cane con i piedi e cane con la testa .... una vera MERDA di giocatore che speravamo di aver salutato per sempre ... e che invece riappare in un pomeriggio tragico come questo.
Voto = 0


BRANDT:
Io lo avrei voluto in campo dal primo minuto (come indicano chiaramente i miei post) e sarà un caso ma nei pochissimi minuti nei quali gioca non sbaglia un colpo e prende anche un gran palo esterno con una bellissima conclusione da fuori ... contro la SVEZIA deve giocare assolutamente.
Voto = 6


LOW:
La GERMANIA peggio Assemblata (la ROSA fa VOMITARE), peggio ALLENATA (dopo 5 minuti BOATENG, KROOS, KEDHIRA e HUMMELS camminavano in campo) e peggio schierata in campo (una marea di PUNTE e MEZZE PUNTE di STRAMERDA e neanche MEZZO GOL segnato.... ZERO idee oltre che ZERO gol).
Era dagli orribili Mondiali in AMERICA del 1994 (dove non a caso VOGTS portò gli ZOMBI del 90 a difendere il TITOLO MONDIALE) che non si vedeva una GERMANIA così brutta e debole .... e così assolutamente NON COMPETITIVA.
L'EUROPEO in FRANCIA era stato un pericolosissimo campanello d'allarme che in molti, troppi non hanno percepito ... uno su tutti LOW.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Messico = 0 - 1

Post n°9465 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Girone (F)


GERMANIA - Messico = 0 - 1

NEUER

KIMMICH
PLATTENHARD (dal 78° GOMEZ)
BOATENG
HUMMELS

KEDHIRA (dal 59° REUS)
KROOS

DRAXLER
OZIL
MULLER

WERNER (dall'85° BRANDT)


Allenatore:

LOW


Gol:

-


Ammoniti:

HUMMELS
MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica Girone (F) - Dopo la 1° Giornata

Post n°9464 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

GERMANIA - Messico = 0 - 1

Svezia - Corea del Sud =


Classifica -------------------------------

1) - Messico - 3 Punti (1-0) +1 (1)
2) - Corea del Sud - 0 Punti (0-0) = (0)
3) - Svezia -0 Punti (0-0) = (0)
4) - GERMANIA - 0 Punti (0-1) -1 (1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adesso Finalmente si fa sul Serio, scende in campo la GERMANIA ! ... Aspettando: GERMANIA - Messico !

Post n°9463 pubblicato il 16 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Largo ai Vecchi sembra tristemente urlare LOW ... purtroppo la CONFEDERATION CUP non ha insegnato niente al Tecnico TEDESCO così come non ha insegnato il nulla il bagno di sangue di chi al MONDIALE per riconoscenza ha voluto riproporre VECCHI ARNESI totalmente FUORI CONDIZIONE ... ed ha poi sempre fatto una bruttissima fine in GERMANIA.

Fa impressione vedere titolare BOATENG che fra infortuni a raffica e prestazioni vergognose è stato ufficialmente messo nella lista dei PARTENTI da HOENESS e RUMMENIGGE, così come fa abbastanza pena vedere il sempre pessimo KEDHIRA in campo, per non parlare di OZIL ultra pessimo per tutto l'anno all'ARSENAL o del DRAXLER Spettatore a PARIGI del PSG dalla PANCHINA ma anche giustamente dalla Tribuna, su MULLER stendiamo un velo pietoso.

Gli unici GIOVANI sono KIMMICH e WERNER ma giocano unicamente perchè LOW non ha nessuno neanche lontanamente all'altezza che possa presentare in campo al loro posto.

E così dopo la vergognosa esclusione di SANE vedremo in panchina GORETZKA e BRANDT ... ed allora VECCHI per VECCHI visto che sta in piedi perchè REUS non gioca al posto di DRAXLER opppure al posto di OZIL visto che se si regge in piedi vede almeno la porta molto meglio del TURCO o del Panchinaro del PSG....

Contro il per nulla trascendentale MESSICO (ma c'è chi fa figure di merda anche contro L'ISLANDA...) vedremo finalmente di che pasta è fatta questa GERMANIA di LOW ... dopo tutti gli orrori e la grande noia mostrata per tutto il 2018 vedremo se adesso al Mondiale sarà in grado come speriamo di cambiare marcia!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH & HECTOR laterali - BOATENG & HUMMELS al centro della difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - DRAXLER, OZIL & MULLER sulla Trequarti - WERNER all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 18:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL SONDAGGIONE: Dove arriverą la GERMANIA di LOW e voi come e con chi la fareste giocare?

Post n°9462 pubblicato il 14 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tempo di MONDIALE e tempo di pronostici!

Scrivete dove secondo voi arriverà la GERMANIA di LOW ...

Ed aggiungete anche come schierereste il vostro 11 ideale!

Vedremo a fine Torneo chi sarò andato più vicino alla realtà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE scarica sia BOATENG che THIAGO e conferma l'interesse per VOGT dell'HOFFENHEIM

Post n°9461 pubblicato il 13 Giugno 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso è UFFICIALE sia BOATENG che THIAGO possono lasciare il BAYERN.

Kar Heinz RUMMENIGGE in persona ha detto che per BOATENG non ci sono problemi, se una squadra lo vuole il BAYERN è pronto a sedersi al tavolo delle trattive, meno netto (ma il significato è lo stesso) è stato il modo per scaricare THIAGO, KALLE ha ribadito che il BAYERN anche nella prossima stagione 'punterebbe' sullo Spagnolo ma che il reparto del centrocampo è stracolmo nella Rosa dei BAVARESI e la partenza di THIAGO non sarebbe un dramma perchè ci sono gli uomini per sostituirlo.

RUMMENIGGE ha anche confermato l'interesse del BAYERN per lo Stopper dell'HOFFENHEIM Kevin VOGT (26 anni), che ovviamente prenderebbe in ROSA il posto di BOATENG.

Stupisce che nel mentre il BAYERN non sia ancora riuscito a chiudere le trattative per due giovanissimi, la punta ARP dell'AMBURGO ed il giovanissimo Difensore Francese dello Stoccarda PAVARD ... entrambi in Stallo da settimane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GERMANIA ai minimi storici, MALE anche contro gli ARABI ! ... GERMANIA - Arabia Saudita = 2 - 1 !

Post n°9460 pubblicato il 09 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

La prima vittoria del 2018 della Nazionale allenata da LOW è una scadentissima prestazione contro l'inguardabile ARABIA SAUDITA, partita orrenda accompagnata da una marea di meritatissimi fischi da parte del pubblico di LEVERKUSEN.

La GERMANIA "VECCHIA" di LOW con tanti che hanno arrancato per tutto l'anno con le loro squadre di Club o sono stati perennemente infortunati ha un grave problema di tenuta fisica (più che COTTI sembrano STRACOTTI) e fa assolutamente PENA in ogni reparti ... molti NON corrono .... MAI.

Non ricordo a memoria una GERMANIA così malmessa all'inizio di un MONDIALE e dire che fino ad un anno fa ero convinto che avessimo tutte le carte in regola per ripeterci ... ma adesso con questa condizione fisica e le pena tecnica di molti temo in una terribile eliminazione giù agli OTTAVI di FINALE.


LEVERKUSEN

Amichevole

GERMANIA - Arabia Saudita = 2 - 1


NEUER (dal 46° TER STEGEN)

KIMMICH (dall'81° GINTER)
HECTOR
BOATENG (dal 46° SULE)
HUMMELS

KEDHIRA
KROOS

DRAXLER
MULLER (dal 74° BRANDT)
REUS (dal 57° GUNDOGAN)

WERNER (dal 62° GOMEZ)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

30,210 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) WERNER all'8° (Assist di REUS)

(2 - 0) AUTORETE di Hawasawi (Assist di WERNER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si allunga la striscia dei partenti: BERNAT verso lo SCHALKE e THIAGO verso il BARCELLONA !

Post n°9459 pubblicato il 07 Giugno 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Grandi cambiamenti in casa BAYERN, dopo la scellerata decisione di rinnovare i contratti agli Ectoplasmi di ROBBEN, RIBERY e RAFINHA si allunga invece la lista dei partenti, vediamoli nell'ordine:

LEWANDOWSKI, la sua decisione è Ufficiale non vuole più saperne del BAYERN ed HOENESS ha fissato il prezzo sui 200 Milioni di Euro .... oppure BALE + il Cartellino di JAMES RODRIGUEZ.

BERNAT, fallimentare sotto ogni allenatore questa estate partirà, SCHALKE 04 la destinazione più probabile

THIAGO, dopo la doppia fallimentare prestazione REAL/EINTRACHT il BAYERN ha deciso di scaricarlo ed anche a KOVAC prossimo allenatore dei BAVARESI il giocatore non piace per niente, il BARCELLONA per lui ha offerto 50 Milioni di Euro più il Cartellino di DIGNE

ALABA, dopo tre stagioni di fila una peggio dell'altra la storia fra il giocatore ed il BAYERN sembra arrivata al termine, interessa al REAL MADRID ed il BAYERN chiede 50 Milioni di Euro per il suo cartellino

BOATENG, dopo ben QUATTRO stagioni pessime il BAYERN vorrebbe togliersi dai coglioni JEROME ed il CITY sembra interessato, costo dell'operazione: 40 Milioni di Euro

HUMMELS, con lui in campo la difesa del BAYERN non è migliorata di MEZZA VIRGOLA ed il giocatore ha espresso la sua volontà di una esperienza all'Estero ... a MONACO non piangono.

RENATO SANCHES, come una pallina da flipper dopo il disastroso prestito allo SWANSEA pronto adesso un prestito definitivo al BENFICA

VIDAL, dopo l'ennesima rissa in discoteca che lo ha visto protagonista la Dirigenza BAVARESE ad unisono con KOVAC ha deciso di sbarazzarsi di lui, INTER, NAPOLI e MILAN le pretendenti, richiesta del BAYERN: 50 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOENESS fissa il Prezzo per LEWANDOWSKI: 200 Milioni di Euro, oppure NON rispondiamo neanche al Telefono !

Post n°9458 pubblicato il 06 Giugno 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come si era capito (giustamente) la Dirigenza BAVARESE ha accolto malissimo il modo di fare scorrettissimo di LEWANDOWSKI che poco dopo aver prolungato il contratto ha dichiarato (senza neanche interpellare la Dirigenza) che in Estate qualsiasi cosa succeda lui lascerà MONACO.

ZAHAVI il Manager del giocatore non è stato neanche ricevuto dalla Dirigenza BAVARESE ed un HOENESS incazzatissimo ha dichiarato che "AL GIOCATORE NON VERRÁ DATO ALCUN AUMENTO DI INGAGGIO" ed ha rincarato la dose aggiungendo: "SE LEWANDOWSKI SE NE VUOLE ANDARE CI PORTI UN OFFERTA DI 200 MILIONI DI EURO ... PER MENO, NON RISPONDIAMO NEANCHE AL TELEFONO".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »