Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1alexcav88ariani79ArchBacchusdouglas71esnalapodwaynethebestenriross10Housingdisrepaird.rexnicolex04spielfuhrerRcdose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

IRANKUNDA (Il Nuovo DAVIES) già ceduto a titolo definitivo dopo un anno ... AZNOU resta a fatica ...

Post n°11831 pubblicato il 18 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ricordo perfettamente che quando il BAYERN chiuse la trattativa per l'arrivo di NESTORY IRANKUNDA non c'era alcun dubbio a proposito ... il BAYERN aveva fatto un Colpaccio!

Per soli 900.000 Euro aveva acquistato NON il Nuovo ALPHONSO DAVIES ... bensì qualcuno di ancora più forte!

Il ragazzo arriva da un'altro continente e dopo pochi mesi di AMATEURE dove combina qualcosa viene spedito al GRASSOPHER in SVIZZERA ... li purtroppo in 21 Partite segna 1 solo GOL e fa TRE ASSIST ... troppo poco ... non importa nulla che abbia appena compiuto 19 anni ed arrivi dall'AUSTRALIA ... il BAYERN lo BOCCIA!

Ma non solo ... lo cede a titolo definitivo al WATFORD per 3 Milioni di Euro senza alcuna clausola di ri-acquisto.

Posso capire che probabilmente non si trattasse di un fenomeno ... ma bocciarlo dopo un anno per acciuffare una plusvalenza ridicola di 2,1 Milioni di Euro dopo che praticamente non lo abbiamo mai visto nel BAYERN quello VERO che cazzo di senso ha ?

Come si fa a bocciare un giocatore così giovane dopo un solo anno ???

Nel mentre sono naufragate le trattative per cedere pure lui a titolo definitivo: AZNOU al GETAFE ... perciò AZNOU resta, non perchè la società creda in lui ma perchè nessuno vuole pagare il suo cartellino ...

KOMPANY ha dichiarato pubblicamente che per la fascia non vede in AZNOU un giocatore migliore di GUERREIRO ... probabilmente KOMPANY lo vede in allenamento e noi no ... eppure AZNOU proveniente dalla CANTERA del BARCELLONA era pubblicizzato come un fenomeno ... si vede che anche lui come IRANKUNDA un fenomeno non è ...

KOMPANY poi ha provato a correggere il tiro dichiarando che spera in un impegno migliore di AZNOU in campo ... ma il suo giudizio sa di bocciatura ... ed ancora di più il fatto che resti solo perchè il GETAFE non ha voluto pagare ...

Infine emerge una nuova assurdità legata al mercato in entrata ...

RODRYGO del REAL MADRID è stato offerto al BAYERN a MAGGIO da quanto emerge in queste ore ... ma il BAYERN già allora decise che non era il caso di puntare sul BRASILIANO .... boh ... preferiscono il 28 enne riserva del LIVERPOOL Luis DIAZ ... e quel brocco di WOLTEMADE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN in confusione TOTALE adesso WANNER non va in prestito ma resta in ROSA come pure KARL ...

Post n°11830 pubblicato il 18 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Mercato (disastroso o inesistente ... dipende dai punti di vista) del BAYERN sta mandando in Tilt tutti i progetti sia tattici che tecnici.

Ho scritto più volte la lunga lista di rifiuti subita dal BAYERN negli ultimi due mesi, perciò non è il caso di ripeterla un'altra volta ma bisogna dedicarsi agli obiettivi del momento.

In DIFESA non si parla più di rinforzi ... sembrava volessero prendere un VERO TERZINO ed un'altro STOPPER invece il BAYERN non sta più cercando nessuno in quei ruoli.

Sembrava che KIM avesse una lista infinita di pretendenti ... ed invece è ancora a MONACO.

Idem BOEY sembrava che lo volessero in TURCHIA in FRANCIA ed in PREMIER ma pure lui è ancora a MONACO.

In mezzo al campo c'è la drammatica situazione legata a PALHINHA ... si è scritto che lo volesse lo UNITED, il TOTTENHAM e pure L'ARSENAL e che anche L'INTER si fosse inserita, ma a tenerlo fisso a MONACO è il Mega Ingaggio che gli stato accordato ... in realtà non lo cerca nessuno e lui giustamente non se ne va da nessuna parte se non gli viene confermato come minimo lo stesso ingaggio che percepisce adesso dal BAYERN.

Ed ora arriviamo alle maldestre trattative che il BAYERN sta portando avanti in queste ore ... con WOLTEMADE fra BONUS ed altro sono state rifiutate DUE OFFERTE una da 40 ed una da 60 Milioni di Euro (il giocatore ad essere generosi ne vale 20/25 non un centesimo in più) lo STOCCARDA rimane fermo sulle sue richieste e vuole fare il colpaccio e pretende dal BAYERN non meno di 100 Milioni di Euro ... cifra che non ha alcun senso o logica e che speriamo il BAYERN non paghi.

Altra trattativa è quella per LUIS DIAZ del LIVERPOOL per il 28 enne il BAYERN offre 67 Milioni di Euro ... i RED ne vogliono 100 e pare che gli ARABI siano pronti ad accontentarli, nel mentre ovviamente il LIVERPOOL ha rifiutato ogni offerta dei BAVARESI.

A questo punto rimangono bloccati in ROSA sia WANNER che KARL ... per loro è stato detto ciò che era stato detto per AZNOU prima del Mondiale per Club ovvero: ci saranno tante chance e tanti minuti in campo ... poi nessuno dei due.

Perciò se KOMPANY non li "vede" per me non ha più senso tenerli ... anche perchè finirebbero per non giocare mai.

Non capiamo cosa stia succedendo ma il MERCATO del BAYERN è ormai completamente BLOCCATO o si tirano fuori 80/90 Milioni di euro a testa oppure nessuno fra WOLTEMADE e LUIS DIAZ arriverà al BAYERN .... diversamente nessuno vuole fare sconti al BAYERN.

Nonostante ciò che è stato scritto, dopo quanto accaduto il BAYERN non si è nemmeno presentato per contattare RODRYGO del REAL MADRID perchè dopo la valutazione dello STOCCARDA per WOLTEMADE non ci sarebbe stato da stupirsi se le MERENGUES avessero chiesto al BAYERN 150/180 Milioni di euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI ! A Monaco ore di terrore per la possibilità che tornino ALABA e MULLER !!!

Post n°11829 pubblicato il 15 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Purtroppo la paralisi totale del Mercato del BAYERN ... unito al gravissimo infortunio patito da MUSIALA ... unito dal bisogno di un rinforzo per la difesa ... ed unito al fatto che XABI ALONSO appena arrivato a MADRID vuole levarsi dai coglioni (giustamente) ALABA e che sopratutto THOMAS MULLER è sorprendentemente FERMO nelle sue trattative per accasarsi FA VIVERE VERE E PROPRIE ORE DI TERRORE AI TIFOSI DEL BAYERN SPARSI PER IL MONDO !!!

Perchè passi per il brutto MONDIALE per CLUB appena terminato ... passi per il tremendo infortunio che terrà lontano dai campi non si sa quanto MUSIALA ... passi per tutti i rifiuti a catena (o trattative finite a puttane...) subiti negli ultimi mesi: WIRTZ, Nico WILLIAMS, BARCOLA, MITOMA, LUIS DIAZ, LEAO e WOLTEMADE ...

OK, abbiamo sopportato tutto !

Però un ritorno di THOMAS MULLER (ha fatto pena per tutta la stagione - o sarebbe meglio dire ANCHE PER QUESTA STAGIONE - ed al Mondiale per Club non si reggeva nemmeno in piedi cazzo!!!) unito a quello di ALABA (sempre rotto da quando è a MADRID con il REAL che da almeno un anno vorrebbe cacciarlo ... giocatore ormai stracotto ...) sarebbe un colpo troppo duro per tutti noi.

Visto che siamo riusciti a levarci dal cazzo queste due cariatidi con ingaggi ultraingiustificati da TOP PLAYER Galattici (che non sono più entrambi da quasi 10 anni ...) la mossa più assurda e più stupida sarebbe rinnovare MULLER finchè MUSIALA non torna e sopratutto prendersi indietro ALABA che non si regge in piedi nemmeno lui, io piuttosto preferisco una ROSA monca senza di loro .... NON HA NESSUN SENSO riprendersi MULLER ed ALABA perchè siamo nel 2025 e non più nel 2015 non facciamo le puttanata che fa il MILAN che si prende un MODRIC 40 enne, questi DUE non hanno più niente da dare al CALCIO ... se non sanno cosa fare vadano a svernare nel campionato ARABO ... ma non a MONACO.

Eppure io ho paura che questi DUE ZOMBI ce li ritroveremo in ROSA alla fine ... ho questa brutta, bruttissima sensazione ....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il MERCATO del BAYERN è finito in un vicolo cieco ... è stata sbagliata ogni singola mossa !

Post n°11828 pubblicato il 14 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che il MERCATO del BAYERN per questa Stagione sia già finito ancora prima di cominciare, la Società BAVARESE si è infilata in un vicolo cieco.

La CATASTROFICA Gestione della Trattativa WIRTZ ha rappresentato un DOMINO al Contrario dove il BAYERN non ne ha azzeccata mezza.

Ci sta ovviamente che un Calciatore Rifiuti un Trasferimento, è Sempre Successo e Succederà Sempre (DAVIES alla fine ha rifiutato il REAL MADRID ...) il problema è stato pubblicizzare ai quattro venti per mesi e mesi che il BAYERN aveva un UNICO OBIETTIVO sul MERCATO e questo era WIRTZ e che il BAYERN sulla Carta era pronto a spendere oltre 100 Milioni di Euro ... e sopratutto sbandierare ai quattro venti che ormai l'operazione era fatta e che WIRTZ aveva già firmato DUE PRECONTRATTI con il BAYERN ... questo c'ha ucciso del tutto.

Perchè dopo il rifiuto di WIRTZ tutto il Mondo del Calcio sapeva DUE COSE: (Primo) che il BAYERN aveva un disperato bisogno di un calciatore offensivo (Secondo) che il BAYERN aveva almeno 100 Milioni di Euro pronti per UN ACQUISTO.

Da quel momento in poi sono arrivati rifiuti umilianti come quello di NICO WILLIAMS (che sarebbe andato anche a piedi al BARCELLONA ma che al BAYERN non ci voleva venire assolutamente) e di BARCOLA (che preferisce fare la panchina al PSG piuttosto che il titolare al BAYERN).

LEAO non si è mosso dal MILAN perchè i ROSSONERI hanno continuato a chiedere 130 Milioni di Euro per il suo cartellino.

MITOMA del BRIGHTON pare che contattato abbia espresso il suo desiderio di restare dove si trova.

Poi è arrivato il Turno di WOLTEMADE, Calciatore sino a 12 Mesi fa totalmente sconosciuto (anche adesso a parte chi segue la Bundesliga non se lo incula nessuno) arrivò allo STOCCARDA per 4 Milioni di Euro ... il giocatore era così promettente e talentuoso che lo STOCCARDA sino all'ultimo non era sicuro di inserirlo nella lista CHAMPIONS, poi dopo un annata appena discreta (ha fatto poco più di SANÈ in BUNDESLIGA ... ) è stato graziato dalle reti segnate nell'EUROPEO Under 21 e quando il BAYERN gli ha messo gli occhi sopra persino questo catorcio è diventato un calciatore da 100 Milioni di euro ...

Scavando nel nulla si sta sondando anche XAVI SIMONS del LIPSIA autentica controfigura di SANÈ pure lui reduce da una stagione ampiamente deludente ... ma anche per lui le richieste sono di 60/70/80 Milioni di euro ...

Infine LUIS DIAZ (già 28 enne...) il LIVERPOOL chiede 80 il BAYERN offre 50, ma come WILLIAMS, LUIS DIAZ non ha nessuna voglia di venire a MONACO mentre al BARCELLONA pure lui andrebbe anche a piedi.

Max EBERL è fortemente criticato dalla stampa, ma lui stesso ha reagito dichiarando:

"Mi chiedono continuamente TAGLI, mi chiedono continuamente di ABBASSARE gli ingaggi, mi chiedono continuamente di RISPARMIARE ... in una situazione simile è assurdo pensare di acquistare un calciatore da 70 o 80 Milioni di Euro!"

A questo punto senza più i Due Zombi MULLER e SANÈ e con MUSIALA rotto a tempo indeterminato il BAYERN deve prendere una decisione SERIA, visto che non si può spendere e tanto meno regalare allo STOCCARDA 70 Milioni di Euro per un calciatore che a stare larghi ne vale 20 e visto che NESSUN CALCIATORE DI VALORE vuole venire a MONACO è giunta l'ora in accordo con KOMPANY di puntare sui giovani.

Largo a WANNER e KARL ... ma con la promessa di KOMPANY di impiegarli realmente in campo e non di fare la figura di merda fatta con AZNOU al MONDIALE per CLUB.

WANNER può giocare nel ruolo di MUSIALA e KARL è un ala.

Mettiamo la parola fine a questo MERCATO di MERDA e ripartiamo con i giovani anche perchè quelli BRAVI o Costano Troppo oppure Non Vogliono Venire al BAYERN (o entrambi le cose) e gente assurda che si legge negli ultimi giorni come WOLTEMADE, MITOMA, TROSSARD e XAVI SIMONS non vale un cazzo e non ha mai dimostrato nulla ad alti livelli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN nei guai ... gli ARABI hanno capito che: COMAN, GNABRY, GORETZKA, BOEY, GUERREIRO e PALIHNHA non valgono un cazzo!

Post n°11827 pubblicato il 10 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Gli ARABI che salvarano il BAYERN dal Mega Flop MANÈ ripagandoncelo al volo quanto lo pagammo noi 12 mesi prima al LIVERPOOL ... purtroppo hanno capito il trucchetto e valutano i giocatori del BAYERN adesso sul Mercato praticamente MENO di ZERO ... che poi sarebbe il loro reale valore ...

Gli ARABI continuano a pagare e strapagare calciatore assurdi (vedi 75 Milioni di Euro per il mediocrissimo RETEGUI) però non abboccano più ai "CASI UMANI" proposti dal BAYERN.

Il pessimo SANÈ si è levato dai coglioni solo perchè arrivato a parametro Zero il GALATASARAY ha dovuto unicamente pagargli l'ingaggio ... THOMAS MULLER persino a Parametro Zero non trova nessuno che se lo accolli ...

Per gli altri il disastro è assoluto ... e non ha aiutato il MONDIALE per CLUB appena terminato.

GNABRY e COMAN sono stati raccapriccianti come sempre in attacco ... in mezzo al campo GORETZKA più scoppiato che mai e PALHINHA ormai vero e proprio caso umano non gioca neppure più le amichevoli infrasettimanali.

Se poi andiamo ancora più indietro la tragedia aumenta: GUERREIRO e BOEY non hanno alcun mercato così come non esistono pretendenti neppure per KIM.

Si puntava molto a raggranellare qualcosa dagli ARABI ma purtroppo tutte queste zavorre il BAYERN se le porterà dietro ancora per parecchio.

Ringraziamo almeno la Dirigenza per non aver rinnovato i contratti a MULLER e SANÈ sennò adesso avremmo pure loro ancora fra i coglioni ... ed ovviamente strapagati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I Media parlano di LUIS DIAZ e RODRYGO ... ma WOLTEMADE e XAVI SIMONS rimangono le sole piste credibili ...

Post n°11826 pubblicato il 08 Luglio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Catastrofico Infortunio a MUSIALA ha oscurato da giorni il penoso Mercato del BAYERN ... è passato sottotraccia che persino lo sconosciuto MITOMA del BRIGHTON abbia rifiutato un trasferimento al BAYERN ... sarà vero ?

Ricostruendo cosa è accaduto da GIUGNO ad oggi, dopo essere saltato l'obiettivo Numero Uno Stagionale Florian WIRTZ, è sfumato anche l'obiettivo Numero Due Nico WILLIAMS, dopo il giocatore dell'ATLETICO è sfumato anche l'obiettivo Numero Tre BARCOLA del PARIS SAINT GERMAIN, nel mentre anche l'obiettivo Numero Quattro LEAO del MILAN è stato abbandonato perchè dopo un paio di incontri non si è arrivati a nulla.

Adesso si parla di RODRYGO del REAL MADRID e Luis DIAZ del LIVERPOOL, ma sinceramente non sembrano assolutamente piste reali ... RODRYGO se lascia il REAL andrà in PREMIER e mai al BAYERN mentre Luis DIAZ ha già 28 anni e pagarlo uno sproposito al LIVERPOOL (per aiutarli a pagarsi WIRTZ ?) non credo sia nei piani del BAVARESI.

Nel mentre pare appunto che come scritto MITOMA del BRIGHTON abbia pure lui rifiutato un trasferimento in BAVIERA ed anche il possibile arrivo dello sconosciuto FOFANA del LIONE è stato cancellato dopo che i Francesi hanno chiesto ben 60 Milioni di Euro per il cartellino di un giocatore nemmeno titolare.

Ed allora ci rendiamo conto che a LUGLIO inoltrato le piste "realistiche" rimangono solo due, sono WOLTEMADE dello STOCCARDA e XAVI SIMONS del LIPSIA, questi secondo me sono gli unici calciatori che potrebbero arrivare al BAYERN ... sono due giocatori che fanno la differenza in BUNDESLIGA ma che in EUROPA sono solo due scommesse ... preoccupa molto XAVI SIMONS perchè ricorda in tutto e per tutto SANÈ, pure lui ha un rendimento altalenante ed una scarsa mira una volta di fronte al portiere ... WOLTEMADE è un calciatore sbucato dal nulla che nella sua carriera di rilevante ha solo una buona stagione con lo STOCCARDA nulla di più.

Il problema che anche loro costano non meno di 50/70 Milioni di Euro a testa perciò per averli entrambi serviranno non meno di 120/140 Milioni di Euro ... a me sembra francamente una cifra colossale per due Calciatori che non sono assolutamente due TOP PLAYER e difficilmente lo diventeranno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: L'intervento Chirurgico su MUSIALA è Perfettamente Riuscito confermati 4/5 Mesi di Stop !

Post n°11825 pubblicato il 07 Luglio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finalmente una bella notizia nella disgraziatissima avventura di MUSIALA negli USA con il BAYERN.

L'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto è perfettamente riuscito, sono stati confermati 4/5 Mesi di Stop ... e la riabilitazione per lui ... inizia già domani!

Gli possiamo solo fare i migliori auguri di riprendersi al più presto ... la maglia numero 10 del BAYERN lo aspetta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN conferma la prima diagnosi su MUSIALA: "FRATTURA del PERONE a seguito di una LUSSAZIONE alla CAVIGLIA"

Post n°11824 pubblicato il 06 Luglio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sapevamo tutti che l'infortuno a JAMAL era molto grave, adesso è arrivata la Diagnosi Ufficiale che parla di:

"FRATTURA del PERONE a seguito di una LUSSAZIONE alla CAVIGLIA"

MUSIALA è già a MONACO dove sarà operato nelle prossime ore.

Secondo BILD ZEITUNG si prevede con molto, molt OTTIMISMO uno STOP di 4/5 Mesi, il che vorrebbe dire vederlo in Campo per la metà di DICEMBRE ... in realtà per conoscere i tempi di recupero bisognerà attendere l'esito dell'intervento chirurgico.

In realtà credo che potremo ritenerci estremamente fortunati se nella migliore delle ipotesi MUSIALA potrà tornare in campo per FEBBRAIO 2026 in tempo per giocare tutta la seconda parte di stagione.

Ma tutti siamo consci (Dirigenza del BAYERN compresa) che JAMAL potrebbe perdere tutta la prossima stagione MONDIALI compresi ... il fato si è già abbastanza scatenato contro di lui nelle ultime stagioni, speriamo sia veritiera la valutazione di di BILD ZEITUNG.

A MONACO nel mentre si discute sul come sostituire MUSIALA nella prossima stagione, c'è chi sostiene come ho scritto io che sarebbe il caso di far tornare a casa WANNER e provare a farlo crescere come "10", c'è chi sostiene follemente che il BAYERN dovrebbe rinnovare il contratto all'ottuogenario THOMAS MULLER (che già da anni in campo si muove come un EX-PROFESSIONISTA) e poi c'è chi ovviamente chiede alla Dirigenza di AGIRE IMMEDIATAMENTE sul MERCATO ... a modo suo WOLTEMADE può fare anche il "10" in maniera diversa da JAMAL ma comunque anche lui può ricoprire questo ruolo.

Dopo una serie infinita di rifiuti vedremo adesso se EBERL riuscirà a portare UN VERO RINFORZO a casa!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finale CATASTROFICO per il BAYERN eliminato e per MUSIALA che esce in barella ! … BAYERN - Paris Saint Germain = 0 - 2 !

Post n°11823 pubblicato il 05 Luglio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era nell’aria che saremo stati buttati fuori dal Torneo dal PARIS SAINT GERMAIN (anche se in realtà il BAYERN tiene botta sino al primo GOL dei FRANCESI che arriva verso la fine della partita) non era nell’aria la corrida vista in campo e sopratutto il gravissimo infortunio patito da MUSIALA a fine primo al termine di uno scontro violentissimo con DONNARUMMA.

Sembra che MUSIALA si sia nella migliore delle ipotesi addirittura ROTTO UNA GAMBA … la sua Stagione così è finita ancora prima di iniziare ma vista la violenza dello scontro fino a che non ci sarà un comunicato Ufficiale sulle sue condizioni da parte della Società sembra in dubbio anche il proseguimento della sua carriera.

Nel finale il PARIS SAINT GERMAIN picchia da matti e tenta pure di azzoppare GORETZKA rimanendo in campo in 9 contro 11 per le espulsioni di PACHO ed HERNANDEZ … nel primo tempo gol di testa annullato da UPAMECANO e nella ripresa gol sempre di testa annullato a KANE nel finale … e pure un rigore per il BAYERN viene poi dopo ben 10 minuti annullato da VAR.

Ma la squadra come tutto l’ambiente è entrato nella ripresa totalmente sotto shock per l’infortunio gravissimo di MUSIALA.

Adesso il BAYERN è in serissimi guai per quanto riguarda la prossima stagione … l’idea della Dirigenza era creare una Super COPPIA con MUSIALA e WIRTZ … ma dopo il rifiuto di WIRTZ adesso per un bel po non vedremo nemmeno più MUSIALA … tutti gli altri da WILLIAMS a BARCOLA da GITTENS e LUIS DIAZ hanno rifiutato un trasferimento al BAYERN.

Con KANE sempre più vecchio e con in avanti il solo OLISE a reggere seriamente la baracca sembra veramente improbabile affidarsi a gente come COMAN e GNABRY.


Quarti di Finale - Mondiale per Club 2025

BAYERN - Paris Saint Germain = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Paris Saint Germain = 0 - 2

Post n°11822 pubblicato il 05 Luglio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di TZ:


NEUER:
Il Migliore in Campo.
Voto = 9


LAIMER:
Voto = 9


STANISIC:
Voto = SV


TAH:
Voto = 5,5
 

UPAMECANO:
Voto = 9
 

KIMMICH:
Voto = 9


PAVLOVIC:
Voto = 6,5


COMAN:
Voto = 6,5


OLISE:
Voto = 6,5


MUSIALA:
Voto = 6,5


KANE:
Voto = 9


BOEY:
Voto = 5,5


GNABRY:
Voto = 6,5


GORETZKA:
Voto = SV


MULLER:
Voto = SV


GUERREIRO:
Voto = SV


KOMPANY:
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963