Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88esnalapodwaynethebestceppo4MagdeburgGoh90ariani79cerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrergoassmass1
 

Ultimi commenti

Vedrai che partita si inventerà TT x il ritorno!!! Ci...
Inviato da: Tosaj
il 22/02/2024 alle 07:19
 
Pazzi al comando
Inviato da: Tosaj
il 21/02/2024 alle 12:31
 
UFFICIALE Tuchel lascia a fine stagione, quindi il Bayern...
Inviato da: der_raucher
il 21/02/2024 alle 11:58
 
Quindi l'incapace indifendibile con le orecchie di...
Inviato da: Tosaj
il 20/02/2024 alle 17:40
 
Ma antonio o Giuseppe dei 5S? Non mi sorprenderebbe se...
Inviato da: Tosaj
il 20/02/2024 alle 07:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Ottima Notizia per LAZIO e LEVERKUSEN la Dirigenza del BAYERN decide di prolungare "L'AGONIA TUCHEL" sino a LUGLIO

Post n°11341 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Oggi ascoltavo in Radio un programma sportivo ... ad un certo punto uno degli speaker annuncia: "Arriva un'ottima notizia per la LAZIO in ottica CHAMPIONS...." conoscendo benissimo l'antisportività dei Giornalisti Italiani immagino subito che si sia rotto qualche altro giocatore del BAYERN, invece no (almeno per ora...) lo speaker continua: "Il BAYERN ha deciso di confermare TUCHEL sino a LUGLIO... poi le strade si separeranno ma per la LAZIO è un ottima notizia in ottica CHAMPIONS LEAGUE !".

Persino gli Italiani che mediamente seguono malamente la BUNDESLIGA e non capiscono e conoscono un cazzo del calcio Tedesco (spesso anche i cronisti di SKY fanno degli strafalcioni pazzeschi e non riconoscono quasi mai degli ex campioni inquadrati in Tribuna ... proprio perchè non sanno chi sono e non li hanno mai visti giocare in vita loro ...) hanno compreso al volo come una squadra ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA sino a solo 12 mesi fa come il BAYERN sia stata DISTRUTTA sotto ogni punto di vista dal lavoro TERRIBILE DI THOMAS TUCHEL che ha trasformato una CORAZZATA SCHIACCIASASSI della CHAMPIONS in una traballante ed insicura bruttissima squadra da centroclassifica.

Ha fatto più danni al BAYERN Thomas TUCHEL in un anno che negli ultimi 12 anni: BORUSSIA DORTMUND, BAYER LEVERKUSEN e RB LIPSIA messe insieme e moltiplicate per dieci.

Quello che nessuna squadra TEDESCA era riuscita a fare al BAYERN negli ultimi decenni c'è riuscito questa MERDA D'UOMO in un anno ... "IL SUO" BAYERN vale a stare larghi il 10% del BAYERN di NAGELSMANN di un anno fa ... ed in campo il crollo totale è stato evidentissimo in tutte le competizioni e contro chiunque, CANI e PORCI compresi ... sopratutto CANI e PORCI.

La Notizia di oggi è l'ennesima Cagata di una Dirigenza che non sa più che pesci prendere e si fa prendere per il collo (e per il culo...) anche dall'ultimo ragazzino ultrasconosciuto arrivato in BAVIERA ... vedi il caso TEL ... arrivato minorenne un anno fa (senza mai aver giocato mezza partita nella serie A Francese) e che adesso improvvisamente dopo un anno ricatta non si sa come la Società di volersene andare in Estate ... dopo aver firmato un contratto sino al 2027.

Ditemi voi (CRISTOOOOOO!!!!!) in quale altra squadra al Mondo che ha il Palmares MONDIALE al pari di quello del BAYERN (e sono solo CAZZO tre le squadre sul Pianeta Terra che hanno un Palmares che vale quello del BAYERN: REAL, MILAN e LIVERPOOL ... tutte le altre di qualsiasi parte del Mondo STANNO SOTTO, tremendamente sotto) arriva un ragazzino minorenne firma un contratto sino al 2027 e dopo un anno minaccia di volersene andare con ancora TRE ANNI di contratto assolutamente valido ???

Ma dove cazzo succede una cosa simile ????

A me piace TEL ma in 28 apparizioni (seppur molte brevi) ha segnato SEI GOL e fatto CINQUE ASSIST che è un buonissimo bottino, che non è uno SCORE trascurabile ma non è nulla, veramente nulla di eccezionale o fenomenale ... non è nulla che gli può far dire a lui ed al suo procuratore certe puttanate ....

E mi chiedo dove sta la Dirigenza ??? O a questo punto chi è e chi rappresenta il BAYERN in questo momento ??? Nessuno dice al Ragazzino di TACERE, IMPEGNARSI e RISPETTARE IL CONTRATTO ???? Ma dove cazzo pensava di essere venuto TEL alla TRIESTINA o all'EMPOLI ???? Al BAYERN (da sempre ... e sarà sempre così ... grazie a Dio) se NON fai delle cose FENOMENALI o ECCEZIONALI sei solo uno dei tanti.

Il fatto che una MegaSocietà MONDIALE come il BAYERN (TEL è FRANCESE ... beh in EUROPA ha vinto più il BAYERN che tutte le squadre FRANCESI della Storia del Calcio messe insieme ... tanto per capire da dove viene il ragazzino ... e dove si trova adesso...) permetta una cosa simile senza tappare la bocca a questi stronzi fa capire che siamo nel CHAOS più totale dove ognuno pensa per se e del BAYERN non frega un cazzo a nessuno ...

La scelta di NON cacciare TUCHEL (anche se sono sicuro al 300% che dopo che la LAZIO ci eliminerà dalla CHAMPIONS, la notte stessa TUCHEL verrà esonerato) significa non voler salvare assolutamente nulla di questa stagione ... d'accordo che siamo messi malissimo, ma io sono convinto che questa stessa identica squadra con un BUON ALLENATORE possa passare il turno di CHAMPIONS e recuperare qualche punto al LEVERKUSEN dando un senso alle ultime partite della stagione.

LA SQUADRA ha staccato la spina ... tutto traballava e tutto è crollato definitivamente dopo la sconfitta contro il LEVERKUSEN, TUCHEL doveva essere cacciato la sera stessa della sconfitta ... lo abbiamo detto tutti e lo sapevamo tutti, contro la LAZIO e contro il BOCHUM si è vista una squadra completamente sconnessa fra i reparti e fra i singoli giocatori con un altro allenatore avremo visto un'altra squadra ed altri risultati.

TUCHEL ha distrutto i rapporti con KIMMICH, GORETZKA, MUSIALA, DE LIGT e MULLER ed anche con altri se nessuno si sarebbe mai impegnato per lui prima e l'unica arma che aveva TUCHEL era proprio il fatto che avrebbe potuto (sinceramente non so come...) essere confermato come allenatore nella prossima stagione mettendo in seri guai giocatori sottocontratto che avrebbero voluto lasciare il CLUB ... ma adesso che sanno tutti che a LUGLIO se ne andrà, quale potere può avere su giocatori CHE NON LO HANNO MAI SEGUITO ????

Ed ora arriva l'altra parte penosa ... quella del successore ... si parla di: CONTE, MOURINHO, ZIDANE, KLOPP, XABI ALONSO e FLICK ... facciamo ordine:

CONTE non parla TEDESCO e non fa un calcio bello o offensivo ed i calciatori dopo pochissimo non lo sopportano ... la sua candidatura è un falso assoluto.

MOURINHO avrebbe forse il carattere ed il carisma ... ma dopo 12 mesi di un vomitevole calcio difensivo operato da TUCHEL che ha disgustato tutta la tifoseria è assolutamente impossibile che il BAYERN ingaggi un altro difensivista.

KLOPP ha fatto sapere attraverso il suo Procuratore che a fine stagione si fermerà per 12 mesi ... autoescludendosi automaticamente dal ruolo di prossimo allenatore del BAYERN.

FLICK è rappresentato da ZAHAVI colui che ha portato via dal BAYERN prima ALABA e poi LEWANDOWSKI ... ed HOENESS ha giurato che non metterà mai più piede nella sede del BAYERN.

XABI ALONSO è il Preferito dalla Dirigenza e da RUMMENIGGE in particolare, solo che a lui sono legati parecchi punti interrogativi: il LIVERPOOL lo vorrebbe (anche se insider dicono che sia più facile che venga al BAYERN che non vada dai REDS) ed il LEVERKUSEN vorrebbe che restasse almeno un altro anno ... ed il BAYERN ne ha i coglioni pieni di dover attendere sino all'ultimo secondo per poter pianificare una stagione.

E così alla fine l'unica scelta reale e realistica è quella ultra poveristica legata a SEBASTIAN HOENESS dello STOCCARDA ... che ricorda molto quella di KOVAC chiamato per il buon lavoro fatto in una miserabile squadra della BUNDESLIGA ... dopo i problemi con NAGELSMANN anche SEBASTIAN HOENESS sembra troppo giovane ed inesperto per allenare una squadra come il BAYERN con uno spogliatoio zeppo di teste di cazzo.

E così si torna al punto di prima ... una squadra Colossale il BAYERN dal Palmares unico e dalla ricchezza imponente (840 Milioni di Euro di fatturato al prossimo giro ... più di INTER e JUVE messe insieme) con oltre 14 Milioni di Tifosi nella sola GERMANIA ... ma che però non riesce a mettere in riga un ragazzino sconosciuto come TEL e non riesce a trovare un vero allenatore per il futuro ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 22° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11340 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BOCHUM - BAYERN = 3 - 2
(Asano, Schlotterbeck, Stoger - Musiała, Kane)

COLONIA - WERDER BREMA = 0 - 1
(Njinmah)

WOLFSBURG - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 1
(Gerhardt - Fullkrug)

MAINZ - AUSGBURG = 1 - 0
(Van Den Berg)

HOFFENHEIM - UNION BERLINO = 0 - 1
(Aaronson)

HEIDENHEIM - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 2
(Kleindienst - Adli, Frimpong)

DARMSTADT - STOCCARDA = 1 - 2
(Seydel - Guirassy, Dahoud)

RB LIPSIA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 0
(Xavi, Openda)

FRIBURGO - EINTRACHT FRANCOFORTE = 3 - 3
(Doan, Grifo, Gregoritsch - Marmoush, 2 Knauff)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 58 Punti (57-15) +42 (22)

02)-BAYERN - 50 Punti (61-25) +36 (22)

03)-STOCCARDA - 46 Punti (51-28) +23 (22)

04)-BORUSSIA DORTMUND - 41 Punti (44-27) +17 (22)
------------------------------------------------------------------------
05)-RB LIPSIA - 40 Punti (48-28) +20 (22)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 33 Punti (34-28) +6 (22)
------------------------------------------------------------------------
07)-WERDER BREMA - 29 Punti (31-34) -3 (22)

08)-FRIBURGO - 29 Punti (29-40) -11 (22)

09)-HOFFENHEIM - 27 Punti (38-41) -3 (22)

10)-HEIDENHEIM - 27 Punti (31-38) -7 (22)

11)-BOCHUM - 25 Punti (26-41) -15 (22)

12)-UNION BERLINO - 24 Punti (21-35) -14 (22)

13)-WOLFSBURG - 24 Punti (26-34) -8 (22)

14)-AUGSBURG - 23 Punti (31-43) -12 (22)

15)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 22 Punti (36-43) -7 (22)
------------------------------------------------------------------------
16)-COLONIA - 16 Punti (15-36) -21 (22)
------------------------------------------------------------------------
17)-MAINZ - 15 Punti (17-35) -18 (22)

18)-DARMSTADT - 12 Punti (23-51) -28 (22)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 25

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 18

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2023/24 - Dopo la 32° Partita

Post n°11339 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - BAYERN - RB Lipsia = 0 - 3 (Kicker)
02) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 (TZ)
03) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 3 - 1 (TZ)
04) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 2 (TZ)
05) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2 (TZ)
06) - Champions League - BAYERN - Manchester United = 4 - 3 (douglas71)
07) - Bundesliga - BAYERN - Bochum = 7 - 0 (douglas71)
08) - Coppa di Germania - Preußen Munster - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
09) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 2 - 2 (douglas71)
10) - Champions League - Copenaghen - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 3 - 0 (douglas71)
12) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
13) - Champions League - Galatasaray - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Darmstadt = 8 - 0 (douglas71)
15) - Coppa di Germania - Saarbrucken - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
16) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
17) - Champions League - BAYERN - Galatasaray = 2 - 1 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - Heidenheim = 4 - 2 (douglas71)
19) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
20) - Champions League - BAYERN - Copenhagen = 0 - 0 (douglas71)
21) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (douglas71)
22) - Champions League - Manchester United - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 3 - 0 (douglas71)
24) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
———————————————————————————
25) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 3 - 0 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 0 - 1 (douglas71)
27) - Bundesliga - BAYERN - Union Berlino = 1 - 0 (douglas71)
28) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
29) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (douglas71)
30) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0 (douglas71)
31) - Champions League - Lazio - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)
32) - Bundesliga - Bochum - BAYERN = 3 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - KANE - media voto = 6,20 (30)
(186 - 30)

02) - TEL - media voto = 5,91 (28)
(136 - 23 - SV - 5)

03) - KIM - media voto = 5,84 (25)
(146 - 25)
-------------------------------------------
04) - UPAMECANO - media voto = 5,78 (25)
(144,5 - 25)

05) - LAIMER - media voto = 5,78 (27)
(144,5 - 25 - SV - 2)

06) - DE LIGT - media voto = 5,71 (18)
(80 - 14 - SV - 4)

07) - DAVIES - media voto = 5,70 (27)
(154 - 27)

08) - NEUER - media voto = 5,63 (19)
(107 - 19)

09) - MAZRAOUI - media voto = 5,45 (21)
(114,5 - 21)

10) - MUSIALA - media voto = 5,36 (26)
(134 - 25 - SV - 1)
-------------------------------------------
11) - GORETZKA - media voto = 5,31 (26)
(127,5 - 24 - SV - 2)

12) - COMAN - media voto = 5,20 (24)
(125 - 24)

13) - SANÈ - media voto = 5,08 (32)
(157,5 - 31 - SV - 1)

14) - MULLER - media voto = 4,84 (27)
(111,5 - 23 - SV - 4)

15) - CHOUPO MOTING - media voto = 4,70 (25)
(70,5 - 15 - SV - 10)

16) - KIMMICH - media voto = 4,48 (26)
(116,5 - 26)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
17) - ULREICH - media voto = 6,79 (12)
(81,5 - 12)

18) - FUKUI - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

19) - PERETZ - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

20) - SARR - media voto = 6,30 (5)
(31,5 - 5)
-------------------------------------------
21) - PAVLOVIC - media voto = 6,10 (11)
(61 - 10 - SV - 1)

22) - GNABRY - media voto = 5,31 (11)
(42,5 - 8 - SV - 3)

23) - KRATZIG - media voto = 5,20 (7)
(26 - 5 - SV - 2)

24) - DIER - media voto = 5,20 (5)
(26 - 5)

25) - GUERREIRO - media voto = 4,76 (16)
(62 - 13 - SV - 3)

26) - PAVARD - media voto = 4,50 (1)
(4,5 - 1)

27) - ZARAGOZA - media voto = 4,00 (1)
(4 - 1)

28) - BOEY - media voto = 3,25 (2)
(6,5 - 2)

29) - GRAVENBERCH - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

30) - ZVONAREK - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - TUCHEL - media voto = 4,48 (32)
(143,5 - 32)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2023/24 - Dopo: Bochum - BAYERN = 3 - 2

Post n°11338 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - RB Lipsia - BAYERN = 0 - 3

Il Migliore in Campo: ULREICH

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 (SANÈ Assist Kane, KANE Assist Davies, SANÈ Assist Muller, TEL Assist Davies)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 3 - 1 (AUTORETE Assist di Sanè, KANE su Calcio di Rigore, KANE Assist Davies)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 2 (SANÈ Assist Kimmich, TEL Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2 (KANE, GORETZKA Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KIM

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Manchester United = 4 - 3 (SANÈ Assist Kane, GNABRY Assist Musiala, KANE su Calcio di Rigore, TEL Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bochum = 7 - 0 (CHOUPO MOTING Assist Coman, KANE Assist Davies, DE LIGT Assist Kimmich, SANÈ Assist Kane, KANE su Calcio di Rigore, TEL Assist Kane, KANE Assist Mazraoui)

Il Migliore in Campo: KANE

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Preußen Munster - BAYERN = 0 - 4 (CHOUPO MOTING Assist Tel, LAIMER Assist Goretzka, KRATZIG Assist Kimmich, TEL Assist Sarr)

Il Migliore in Campo: LAIMER

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 2 - 2 (KANE su Calcio di Rigore, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: SANÈ

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

Copenaghen - BAYERN = 1 - 2 (MUSIALA, TEL Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 3 - 0 (COMAN, SANÈ Assist Kane, COMAN Assist Laimer)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Sanè, KANE Assist Goretzka, GORETZKA Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Galatasaray - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Sanè, KANE Assist Musiala. MUSIALA Assist Kane)

Il Migliore in Campo: ULREICH

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Darmstadt = 8 - 0 (KANE Assist Mazraoui, SANÈ Assist Lahmer, MUSIALA Assist Kane, SANE Assist Coman, KANE, MULLER Assist Mazraoui, MUSIALA Assist Muller, KANE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: KANE

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Saarbrucken - BAYERN = 2 - 1 (MULLER Assist Kratzig)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 4 (UPAMECANO Assist Sanè, KANE Assist Sanè, KANE Assist Coman, KANE Assist Pavlovic)

Il Migliore in Campo: KANE

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Galatasaray = 2 - 1 (KANE Assist Kimmich, KANE Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Heidenheim = 4 - 2 (KANE Assist Sanè, KANE Assist Sanè, GUERREIRO Assist Choupo Moting, CHOUPO MOTING Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 0 - 1 (KANE Assist Choupo Moting)

Il Migliore in Campo: KIM

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Copenhagen = 0 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (KIMMICH Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Manchester United - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Kane)

Il Migliore in Campo: KIM

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 3 - 0 (KANE Assist Sanè, KANE Assist Kim, KIM Assist Pavlovic)

Il Migliore in Campo: KIM

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2 (MUSIALA Assist Muller, KANE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenheim = 3 - 0 (MUSIALA Assist Sanè, MUSIALA Assist Sanè, KANE Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 0 - 1

Il Migliore in Campo: TEL

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Union Berlino = 1 - 0 (GUERREIRO Assist Kane)

Il Migliore in Campo: GUERREIRO

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 2 - 3 (PAVLOVIC Assist Coman, DAVIES Assist Goretzka, KANE Assist Musiala) *1 Calcio di Rigore Parato da NEUER

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (PAVLOVIC Assist Muller, KANE Assist Goretzka, DE LIGT Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: DIER

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Ottavi di Finale (Andata)

Spettatori: -

Lazio - BAYERN = 1 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 3 - 2

Il Migliore in Campo: TEL


Presenze ----------------


SANÈ - 32
(BL 22 - CG 2 - SCG 1 - CL 7)


KANE - 30
(BL 22 - SCG 1 - CL 7)


TEL - 28
(BL 18 - CG 2 - SCG 1 - CL 7)


LAIMER - 27
(BL 18 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

DAVIES - 27
(BL 18 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

MULLER - 27
(BL 20 - CG 1 - CL 6)


KIMMICH - 26
(BL 16 - CG 2 - SCG 1 - CL 7)

GORETZKA - 26
(BL 18 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)

MUSIALA - 26
(BL 17 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


KIM - 25
(BL 17 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)

CHOUPO MOTING - 25
(BL 19 - CG 2 - CL 4)

UPAMECANO - 25
(BL 18 - SCG 1 - CL 6)


COMAN - 24
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


MAZRAOUI - 21
(BL 14 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)


NEUER - 19
(BL 14 - CG 1 - CL 4) *1 Calcio di Rigore Parato in Bundesliga


DE LIGT - 18
(BL 14 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)


GUERREIRO - 16
(BL 12 - CG 1 - CL 3)


ULREICH - 12
(BL 8 - SCG 1 - CL 3)


GNABRY - 11
(BL 5 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

PAVLOVIC - 11
(BL 10 - CL 1)


KRATZIG - 7
(BL 4 - CG 2 - CL 1)


SARR - 5
(BL 2 - CG 2 - CL 1)

DIER - 5
(BL 5)


BOEY - 2
(BL 2)


GRAVENBERCH - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(SCG 1)

PERETZ - 1
(CG 1)

FUKUI - 1
(CG 1)

ZVONAREK - 1
(BL 1)

ZARAGOZA - 1
(BL 1)


Gol ----------------


KANE - 29
(BL 25 - CL 4) *3 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


SANÈ - 9
(BL 8 - CL 1)


MUSIALA - 8
(BL 6 - CL 2)


TEL - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)


COMAN - 5
(BL 3 - CL 2)


CHOUPO MOTING - 3
(BL 2 - CG 1)


GORETZKA - 2
(BL 2)

MULLER - 2
(BL 1 - CG 1)

DE LIGT - 2
(BL 2)

GUERREIRO - 2
(BL 2)

PAVLOVIC - 2
(BL 2)


GNABRY - 1
(CL 1)

LAIMER - 1
(CG 1)

KRATZIG - 1
(CG 1)

UPAMECANO - 1
(BL 1)

KIMMICH - 1
(BL 1)

KIM - 1
(BL 1)

DAVIES - 1
(BL 1)


Assist --------------


SANÈ - 13
(BL 12 - CL 1)


KANE - 9
(BL 6 - CL 3)


KIMMICH - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)

MULLER - 6
(BL 5 - CL 1)

GORETZKA - 6
(BL 5 - CG 1)


MUSIALA - 5
(BL 3 - CL 2)

TEL - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


DAVIES - 4
(BL 4)

COMAN - 4
(BL 4)


MAZRAOUI - 3
(BL 3)


LAIMER - 2
(BL 2)

PAVLOVIC - 2
(BL 2)

CHOUPO MOTING - 2
(BL 2)


SARR - 1
(CG 1)

KRATZIG - 1
(CG 1)

KIM - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


KANE - 8
(BL 7 - CL 1)


KIM - 4
(BL 3 - CL 1)


SANÈ - 2
(BL 1 - CL 1)

ULREICH - 2
(SCG 1 - CL 1)

KIMMICH - 2
(BL 1 - CG 1)

MULLER - 2
(BL 2)

GORETKZA - 2
(BL 2)

NEUER - 2
(CL 2)

TEL - 2
(BL 2)


LAIMER - 1
(CG 1)

COMAN - 1
(BL 1)

MUSIALA - 1
(BL 1)

GUERREIRO - 1
(BL 1)

DIER - 1
(BL 1)

UPAMECANO - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Stagione del BAYERN è distrutta solo al 99% … perciò TUCHEL è ancora confermato ! … Bochum - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°11337 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo aver preso TRE PERE dal LEVERKUSEN ed aver perso contro la miserabile LAZIO ecco il fantastico BAYERN di TUCHEL prendere altre TRE PERE stavolta contro la squadra TERZOMONDISTA del BOCHUM …

Si direbbe NON MALE il Bilancio di MISTER TUCHEL (Definito IL MAZZARRI TEDESCO) con TRE SCONFITTE nelle Ultime TRE PARTITE e la stagione distrutta al 99% …

Ed è proprio questo 99% che salva TUCHEL … prima di cacciarlo (ed a quel punto non servirà più ad un cazzo…) la Dirigenza attende l’eliminazione in CHAMPIONS contro la LAZIO e così ci godremo una bella decina di partite del BAYERN rimanenti con una squadra che non si gioca più nulla in nessuna competizione (e chissà con quale impegno le giocherà).

Io non capisco nel modo più assoluto cosa ci sia dietro queste scelte suicide, dopo LEVERKUSEN serviva una scossa perché era scritto e tutti lo sapevamo che se TUCHEL fosse rimasto avremo perso anche a ROMA ed a BOCHUM e così è stato.

Non capisco cosa ci guadagni la Dirigenza nell’avere un BAYERN alla 22° Giornata già tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto ed agli Ottavi di CHAMPIONS già fuori dal Torneo … non riesco a trovare una logica a tutto questo.

La dirigenza continua a ripetere che SENZA CONTINUITA NON SI COSTRUISCE UN GRANDE BAYERN E CACCIANDO TUCHEL NON SI RIESCE A DARE CONTINUITA ma ciò che non riesco a capire è quale sia la continuità data da TUCHEL a questo BAYERN, non capisco in che modo possa essere utile o preziosa questa continuità perché è solo una continuità di sconfitte, brutte figure ed umiliazioni a ripetizione … è questa la continuità che vogliono mantenere ad ogni costo?

I dati parlano da soli:

TUCHEL arriva in corsa a guidare un BAYERN che ha stravinto la SUPER COPPA di GERMANIA in ESTATE stravinto il suo girone di CHAMPIONS mettendo in riga e prendendo a sberle una dopo l’altra INTER e BARCELLONA (sia a Monaco che in trasferta entrambe) e battendo negli OTTAVI il PARIS SAINT GERMAIN di MESSI e MBAPPE con DUE VITTORIE senza subire reti … inoltre è anche in attesa di un morbido Match di COPPA di GERMANIA in Casa contro il FRIBURGO …

Appena sbarcato a MONACO Mister TUCHEL viene spazzato via dalla COPPA di GERMANIA per mano del FRIBURGO e poi viene polverizzato dal CITY in CHAMPIONS dopo soli 90 Minuti con un bel 3 - 0 … lo scudetto lo vince solo perché MUSIALA segna al 90° mentre il DORTMUND si suicida … ma che il BAYERN non valesse assolutamente niente lo si capiva già.

In Estate spendono 150 Milioni di Euro su indicazione di TUCHEL per acquistare KANE e KIM … ed i risultati si vedono subito con un pesantissimo 3 - 1 in casa contro il LIPSIA in SUPER COPPA di GERMANIA, poi arriva una bella eliminazione in COPPA di GERMANIA per mano del SAARBRUCKEN (che gioca in serie C…) e poi un bellissimo filotto di sconfitte in BUNDESLIGA; FRANCOFORTE, BREMA, LEVERKUSEN, BOCHUM e ciliegina sulla Torta una bella sconfitta a ROMA in CHAMPIONS contro la miserabile LAZIO … TUCHEL ha peggiorato qualsiasi cosa del BAYERN di NAGELSMANN: molte meno vittorie, molte più sconfitte, molti meno gol fatti, molti più gol subiti, SUPER COPPA persa anziché vinta, in COPPA di GERMANIA esce un turno prima … NAGELSMANN era meno due dalla vetta, e TUCHEL è a meno otto, NAGELSMANN aveva portato il BAYERN ai Quarti di CHAMPIONS mentre TUCHEL sta dando l’anima perché il BAYERN venga eliminato negli Ottavi …

Io le partite del BAYERN di TUCHEL le ho (purtroppo) viste tutte … e di sconfitte immeritate fatico a trovarne mentre di vittorie immeritate ce ne sono state diverse … il gioco della squadra è oggettivamente orrido sotto TUCHEL.

Che senso ha cacciarlo se esce dalla CHAMPIONS quando ormai non ci giocheremo più niente ?

O lo cacciano adesso oppure rimane sino alla fine sino a vedere il BAYERN scivolare via dalla zona CHAMPIONS.

Io segnalo una cosa: scivolare via dalla zona CHAMPIONS dista solo DIECI PUNTI … il BAYERN sabato prossimo giocherà contro il LIPSIA ed in caso di probabilissima sconfitta e vittoria anche del DORTMUND la zona per stare fuori dalla CHAMPIONS (ovvero il quinto posto) disterà SOLO SETTE PUNTI con ancora 11 partite da disputare … il BAYERN già adesso ha sempre dimostrato di avere ZERO PALLE e ZERO INTENSITA secondo me dopo l’uscita dalla CHAMPIONS il BAYERN subirà un tracollo psicologico senza precedenti, non è mai successo credo negli ultimi 15 anni che il BAYERN a MARZO fosse già completamente fuori da qualsiasi competizione …. Io non mi immagino che questi undici figli di puttana strapagati giocheranno con il coltello fra i denti le ultime 11 partite di campionato per arrivare nelle prime quattro … tireranno indietro le gambe per paura di farsi male, in vista dell’europeo e delle squadre dove andranno a giocare nella prossima stagione.

La Dirigenza ha dimenticato che l’anno prossimo la FINALE di CHAMPIONS si disputerà a MONACO questa doveva essere la stagione di prova per dare tutto nella prossima per arrivare in Finale … nessuno poteva immaginare (nemmeno io) che a MARZO del 2024 ci saremo trovati davanti un BAYERN che non sarebbe nemmeno all’altezza di disputare una dignitosa EUROPA LEAGUE altro che CHAMPIONS …

Nessuno ne parla oppure ha il coraggio di parlarne …. Ma qui si rischia davvero di stare fuori dalla CHAMPIONS nella prossima stagione … dopo fra ESTATE ed INVERNO aver speso 200 Milioni di Euro sul Mercato … siamo ad un passo dal pareggiare le recenti catastrofi  calcistiche di CHELSEA, MANCHESTER UNITED e LIVERPOOL , ma loro hanno almeno la scusa che il loro Campionato è davvero ultra competitivo, la Dirigenza del BAYERN cosa dirà ??? Che non era possibile arrivare davanti allo STOCCARDA (KANE e SANE da soli guadagnano più di tutta La Rosa dello Stoccarda messa insieme…) che era impossibile evitare una sconfitta interna contro il WERDER BREMA o che il BOCHUM è una signora squadra ???


22° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Bochum - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Bochum - BAYERN = 3 - 2

Post n°11336 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Pessimo dall’inizio alla fine.
Si è ormai ambientato nel BAYERN miserabile di TUCHEL, una squadra piccola, piccola … ma molto Brutta!
Voto = 0


MAZRAOUI:
Stava giocando di merda, si fa male da solo, ed esce.
Fisico di Merda, pari ai Piedi, intensità atletica inferiore a quella di una formica.
Aquisto assolutamente orrendo sotto ogni punto di vista.
Da CACCIARE ASSOLUTAMENTE in estate.
Voto = 0


GUERREIRO:
Più gioca e più fa cagare … sbaglia passaggi elementari … quando penso che lo avevo immaginato come un grande rinforzo dimenticavo che lui un perno insostituibile della squadra più perdente del mondo, il BORUSSIA DORTMUND.
Altro grandissimo acquisto di merda.
Gran Cane in mezzo al campo e Grandissimo Cane sulla fascia … pure lui gioca con l’intensità di un moscerino.
Da spedire dagli ARABI se vogliono questo aborto.
Voto = 0


DE LIGT:
Purtroppo ogni volta che gioca lo fa sempre di stramerda … riuscendo nell’impresa di dare ragione a TUCHEL quando lo definisce un difensore mediocre sotto ogni aspetto.
Voto = 0


KIM:
Uno dei meno penosi in un BAYERN che peggiora di partita in partita.
Voto = 5


KIMMICH:
Penoso e ridicolo ed improvvisamente scarsissimo tecnicamente.
Non vale assolutamente nulla sulla mediana e fa una figura di merda galattica quando viene saltato come un bambino in occasione della rete del pari.
Finito, Completamente ed Assolutamente Finito.
In campo sembra ormai da mesi un giocatore di 45 anni …
Voto = 0


GORETZKA:
Scandalosamente scarso, sempre peggio partita dopo partita.
Oltre a giocare malissimo in mezzo al campo si fa notare per alcune scelte oscene quando si ritrova vicino all’area avversaria e sbaglia sempre tutto.
Pronto per andare a giocare in America o dalle Merde Arabe.
Voto = 0
 

MUSIALA:
Segna un gol, ma poi perde due palloni da gran coglione che valgono due reti del BOCHUM.
Assolutamente penoso anche nella ripresa.
L’apice della sua carriera era stato l’Ottobre e Novembre precedenti al vomitevole Mondiale in QATAR sotto l’abile guida di NAGELSMANN … dopo il Mondiale disastroso è andato sempre più calando partita dopo partita … qualche rete l’ha fatta ed anche di pregevole fattura ma si rivela partita dopo partita un calciatore totalmente inutile al gioco di squadra.
Non ha ne il carattere e ne la personalità per risollevare le sorti del BAYERN e lentamente si sta materializzando l’incubo che lo vede giorno dopo giorno somigliare sempre più al sempre inutile GOETZE…
Voto = 2


MULLER:
La Salma Bavarese per eccellenza ormai gioca dall’inizio ed i risultati si vedono con sconfitte sempre più pesanti contro avversari sempre più impresentabili.
Patetico … sempre più Patetico ma la sua ormai sempre più evidente inadeguatezza è il simbolo di questo BAYERN assolutamente inadeguato anche solo ad esistere.
THOMAS è stato il simbolo di un BAYERN meraviglioso e super vincente … adesso purtroppo è il simbolo di un BAYERN orrendo, debolissimo e super perdente.
Peccato che non si ritiri alla fine di questo campionato …
Voto = 0


CHOUPO MOTING:
Appena l’ho visto in campo ho capito subito che avremo perso, senza se e senza ma.
Già dieci anni fa era un calciatore che non avrei mai voluto al BAYERN anche come SESTO CENTRAVANTI di RISERVA … vederlo titolare fa capire quanto siamo messi tremendamente male.
Voto = 0


KANE:
Anche lui come NEUER ormai si è ambientato alla perfezione in questo BAYERN scarsissimo e debolissimo (sia tecnicamente che caratterialmente).
La squadra fa schifo e gioca un calcio orrendo … e KANE è il perfetto numero 9 di questa squadra.
Oggi non si distingue nemmeno per un secondo la sua pochezza da quella eterna di CHOUPO MOTING.
Voto = 0


UPAMECANO:
Che dire … ormai lo possiamo chiamare “IL MOMENTO UPAMECANO” entra con il BAYERN in vantaggio per 1 - 0, l’avversario il BOCHUM non è di quelli deboli ma è di quelli debolissimi … eppure “IL MOMENTO UPAMECANO” si fa sentire eccome … appena entrato il BAYERN passa dal vincere 1 - 0 allo andare sotto per 2 - 1 … ma non finisce qui perché nella ripresa altro movimento scoordinato da scimmia impazzita e bella gomitata in faccia all’avversario in piena area … altro rigore per gli avversari … altra espulsione per questa MERDA UMANA … ed altra sconfitta per il BAYERN.
In quattro giorni questa MERDA UMANA colleziona DUE RIGORI, DUE ESPULSIONI e due belle sconfitte per il BAYERN.
Altro giocatore nel gruppo di quelli da cedere assolutamente in estate.
In questo momento IL PEGGIORE CENTRALE AL MONDO … pagato la bellezza di 48 Milioni di Euro …
Voto = 0


ZARAGOZA:
Pure lui fa tenerezza nella sua grande pochezza e nella sua grande inutilità in questo BAYERN non morto ma stramorto.
Non gli si può dare alcuna colpa perché è giovanissimo e questo BAYERN è davvero debolissimo … ma il suo è uno degli esordi più tristi di sempre, con giocate tutte sbagliate e nessun dribbling riuscito nemmeno per scherzo …
Voto = 4


SANÈ:
Lui fa sempre schifo … che stia in panchina o stia in campo fa SEMPRE SEMPRE SCHIFO.
Anche oggi cagate e dormite a ripetizione.
Splendido nei due minuti finali quando con falli ed azioni stupide fa terminare gli ultimi 120 secondi di partita nel nulla … ed il BAYERN perde ancora.
Voto = 0


DIER:
Entra nel tracollo totale e se la cava meno bestialmente della maggior parte dei suoi compagni.
Voto = 5


TEL:
Gioca con grandissima carica e determinazione e di pura rabbia costruisce la rete di KANE.
L’unico a salvarsi oggi.
Il migliore in campo.
Voto = 6


TUCHEL:
Prego ogni giorno perché muoia.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Bochum - BAYERN = 3 - 2

Post n°11335 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

22° Giornata - Bundesliga 2023/24


Bochum - BAYERN = 3 - 2


NEUER

MAZRAOUI (dal 34° UPAMECANO)
GUERREIRO (dal 79° DIER)
DE LIGT
KIM

KIMMICH (dal 63° ZARAGOZA)
GORETZKA

MUSIALA
MULLER (dal 79° TEL)
CHOUPO MOTING (dal 63° SANÈ)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MUSIALA al 14° (Assist di GORETZKA)

(3 - 2) KANE all’87° (Assist di TEL)


Ammoniti:

KIM
GORETZKA


Espulsi:

UPAMECANO al 77°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEMPRE PEGGIO: Strappo Muscolare per BOEY fuori un mese ... mentre TEL chiede la cessione ...

Post n°11334 pubblicato il 17 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua il clima terribile al BAYERN, dopo la catastrofica prestazione di LEVERKUSEN il Nuovo Acquisto Sacha BOEY ha uno strappo muscolare e minimo stara fuori un mese ... doveva essere un rinforzo e dopo aver deluso tutti contro il LEVERKUSEN esce già definitivamente di scena con un bello strappo muscolare degno di tutti quelli che si allenano poco e male ...

Ma non solo, MATHYS TEL vuole già lasciare il BAYERN e non in Prestito ... ha capito che con KANE non giocherà mai e che il BAYERN sta cercando un sostituto di CHOUPO MOTING, il MANCHESTER UNITED vuole acquistare TEL in estate ed il BAYERN intende cederlo con una CLAUSOLA per poterlo RIACQUISTARE in FUTURO, perchè TEL non accetta il prestito e vuole andarsene a titolo definitivo dal BAYERN.

Non male come notizie, 48 ore dopo la disfatta di ROMA ...

Avanti così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spuntano strane Clausole e Colloqui privati di HOENESS con FLICK ... ma alla fine TUCHEL rimane ancora saldo al suo posto !

Post n°11333 pubblicato il 15 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tempi sempre più Bui per il BAYERN ... in questo momento non c'è alcuna luce in fondo al Tunnel.

I Media Tedeschi rimarcano come TUCHEL sia l'allenatore che al BAYERN ha perso più partite negli ultimi 20 anni, nessuno ha mai fatto peggio di lui, nemmeno gente trattata da cani come KOVAC e tanto meno un ANCELOTTI esonerato senza pietà come fosse l'ultimo dei coglioni (che poi è andato a Madrid a vincere una barcata di CHAMPIONS LEAGUE).

Nessuno ha fatto peggio di TUCHEL nessuno ha mai giocato un calcio peggiore di TUCHEL ... ed al tempo stesso mai il BAYERN ha speso come per TUCHEL per questa stagione (200 Milioni di Euro ... alla faccia di quelli che dicono che la Dirigenza non vuole spendere ... in realtà non ha mai speso in tutta la sua storia così tanti soldi come in questa stagione ... ed onestamente delle 16 partecipanti agli OTTAVI di CHAMPIONS ad occhio e croce credo che non più di due o tre abbiano speso quanto il BAYERN...).

Il BAYERN non ha nemmeno badato a spese per l'ingaggio di TUCHEL che prende qualcosa come 12 Milioni di Euro all'anno (ed è nella TOP FIVE MONDIALE degli Allenatori più pagati .... buffonate ARABE escluse) ... si diceva che le lacune principali del BAYERN fossero la mancanza di uno STOPPER di Valore (i 120 Milioni di Euro complessivi spesi per DE LIGT ed UPAMECANO, 72 il primo e 48 il secondo ... sempre alla faccia di chi accusa il BAYERN di non spendere) ed ecco arrivare KIM dal NAPOLI per un Assegno da 50 Milioni di Euro ... poi si è detto che la lacuna principale era non avere UN CENTRAVANTI ed ecco arrivare KANE per un altro assegno stavolta da 100 Milioni di Euro (visto che il BAYERN non vuole spendere...), però alla fine quello che vediamo in Campo nelle due partite più importanti della Stagione contro LEVERKUSEN e LAZIO è una squadra (NOI) che in 180 Minuti riesce a fare un solo tiro che finisca nello specchio della porta ... un solo vero tiro in porta in due partite.

Si dice che i Calciatori, permalose donnicciuole, si siano offesi perchè TUCHEL dopo LEVERKUSEN gli abbia detto all'incirca:

"NON SIETE FORTI COME MI ASPETTAVO ... MI DOVRÒ ADATTARE AL VOSTRO (BASSO) LIVELLO..."

Se TUCHEL lo ha detto ... beh, da questo punto di vista ha assolutamente ragione ed i calciatori se si offendono confermano la loro infinita coglioneria (semmai ce ne fosse stato bisogno).

Oggi salta fuori una notizia che non sembra aver molto fondamento, pare che TUCHEL ed il BAYERN abbiano si un contratto sino a LUGLIO 2025 ma che in grado di insoddisfazione da una delle due parti il contratto si potrà gia sciogliere questa estate ... la clausola potrebbe anche esserci ... ma dubito sia questa la motivazione del NON ESONERO di TUCHEL, anche perchè il solo passaggio del Turno di CHAMPIONS vale ben oltre i 12 Milioni di Euro annui di ingaggio che prende TUCHEL (incasso dell'ALLIANZ escluso valutabile in 5,5 / 6 Milioni di Euro qualsiasi fosse l'avversario nei Quarti) perciò la vedo dura che il BAYERN si tenga questo aborto per non pagargli un anno di contratto con una squadra che affonda sempre più giorno dopo giorno.

Altra voce di queste ore è quella relativa ad un colloquio privato di chiarimento fra FLICK ed HOENESS ... fra i due non scorreva buon sangue perchè ULI (giustamente) si era incazzato tantissimo per come FLICK aveva lasciato il BAYERN nella baruffa vera o falsa (non si è mai capito) con SAHLIAMIDZIC ... pare adesso che i rapporti fra FLICK ed HOENESS siano tornati decenti ... perchè anche se è vero che BRAZZO era un pupillo di ULI è anche vero che il primo sostenitore per il passaggio da traghettatore ad allenatore vero e proprio del BAYERN di FLICK ai bei tempi del sestete fu proprio HOENESS.

Le voci raccontano di un BAYERN interessato ad ingaggiare in extremis FLICK per sostituire il tremendo TUCHEL già da subito ... ma pare che FLICK voglia subentrare solo in Estate ... e ad allontanare ancor di più FLICK è il suo nuovo agente ZAHAVI quello che ha portato via da MONACO prima ALABA e poi LEWANDOWSKI ... HOENESS disse ai tempi (e con ragione) che ZAHAVI non avrebbe mai più rimesso piede nella sede del BAYERN.

Così chi continua a rimanere con il cerino in mano è sempre il BAYERN ...

Si parla da mesi di XABI ALONSO, ma anche il LIVERPOOL è interessato a lui e si parla anche di KLOPP ma anche il BARCELLONA è interessato a lui ... ma sopratutto con KLOPP il grande problema è l'anno sabbatico che si vuole prendere ... si è parlato anche di MOURINHO ma dopo l'allucinante periodo vissuto con l'orribile calcio di TUCHEL in BAVIERA vogliono uno che torni a far divertire pubblico e squadra.

Nelle ultime ore è saltato fuori il nome di SEBASTIAN HOENESS che sta facendo benissimo allo STOCCARDA, nipote di ULI e figlio di DIDI ... sinceramente non ha il peso e l'esperienza per gestire uno spogliatoio come quello del BAYERN che assistenti di TUCHEL hanno definito "UN GRUPPO IMPOSSIBILE DA ALLENARE...".

Ed allora si va avanti al buio ... senza più alcuna direzione ... pare che DREESEN abbia confermato TUCHEL almeno sino alla partita di Domenica contro il BOCHUM, il che significa perdere altro tempo, altri giorni.

La squadra l'abbiamo vista contro la LAZIO fa tremendamente cagare e non solo per colpa di TUCHEL i vari SANE & Co. e la marea di errori/orrori che fanno in campo hanno ben poco a che fare con la mediocrità di TUCHEL ... a ROMA è stato assolutamente evidente che tantissimi giocatori non erano così dispiaciuti di perdere una partita degli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS ... ci sono stati almeno quattro momenti con SANE, MAZRAOUI, GUERREIRO e MULLER che non hanno aumentato la velocità nello scatto per raggiungere dei passaggi in avanti lasciando uscire il pallone senza problemi ... in quei momenti ho capito che non avremo mai vinto a ROMA se ci andava bene avremmo pareggiato ed invece abbiamo perso, senza che nessuno del BAYERN abbia dato l'anima in campo, nessuno aveva minimamente i crampi perchè nessuno correva, pochi erano sudati ... TUCHEL è il peggiore allenatore della storia del BAYERN ma io un atteggiamento simile non lo vedevo dal 3-0 subito al PARCO dei PRINCIPI dal PARIS SAINT GERMAIN per far cacciare ANCELOTTI con RIBERY e ROBBEN inquadrati sorridenti in panchina.

La sensazione che più di meta squadra remi contro è fortissima ... il fallo di UPAMECANO più lo rivedo e più è troppo stupido per un professionista super pagato come lui, entra così fuori tempo e così scoordinato ... che sembra proprio lo faccia senza che gliene freghi un cazzo, giusto per regalare un rigore alla LAZIO che senza quello non avrebbe mai segnato.

Ed alla fine si torna alla domanda che tutti ci poniamo: se è evidente a tutti che la squadra non solo NON lo segue ma gli rema contro, perchè TUCHEL siede ancora in panchina?

Il BAYERN quest'anno arriverà alla cifra folle di 840 Milioni di Euro di Fatturato a fronte di ZERO DEBITI ... la stagione del BAYERN è la più allucinante degli ultimi vent'anni ma tutte le partite rimanenti di BUNDESLIGA sono tutte SOLD-OUT da mesi sia a MONACO che in TRASFERTA ... SOLD-OUT anche il ritorno con la LAZIO ... con tutti questi SOLDI e l'immenso investimento di 200 Milioni di Euro in Campagna Acquisti il grande mistero TUCHEL rimane ancora saldo sulla panchina, pronto ad affrontare la prima stagione del BAYERN dopo secoli con ZERU TITULI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNDICI SMIDOLLATI ed UN ALLENATORE DI MERDA ed il BAYERN crolla al tappeto anche in CHAMPIONS ! … Lazio - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°11332 pubblicato il 15 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dire che eravamo tutti contenti quando abbiamo pescato la LAZIO e vedendo stasera in campo l’immensa pochezza della squadra di SARRI non avevamo fatto male ad essere molto contenti … è che nessuno di noi poteva immaginare che il BRUTTO e DELUDENTE BAYERN di TUCHEL della prima parte di STAGIONE peggiorasse ulteriormente sino a diventare una vera propria SQUADRA SPAZZATURA nel giro di un paio di mesi … prima facevamo un po schifo … adesso facciamo proprio vomitare.

Il BAYERN è diventato UNA SQUADRA SPAZZATURA al punto che alla LAZIO è bastato semplicemente “CAMMINARE” in campo per vincere senza alcuna fatica contro un BAYERN che giocava da “FERMO” …

Rispetto alla vergognosa prestazione di LEVERKUSEN si vede un BAYERN addirittura ancora più brutto, lento e senza idee … l’unica fortuna dei BAVARESI è che la LAZIO rappresenta in tutto e per tutto L’ANTICALCIO tutti e 11 nella propria metacampo intenti solo a difendere … nessun giocatore della LAZIO sembra anche solo lontanamente in grado di segnare un gol … eppure riusciamo a perdere.

Dopo un orrendo primo tempo nel quale il BAYERN crea pochissimo arriva una ripresa dove il BAYERN immobile in campo non crea un emerito cazzo e va avanti e indietro per il campo con il suo noiosissimo possesso palla.

TUCHEL rispetto a LEVERKUSEN toglie il vomitevole BOEY ma a sorpresa GUERREIRO fa ancora più schifo di lui ed in difesa leva DIER ma tiene un frastornato KIM insieme ad un UPAMECANO che commetterà la sua ennesima cagata imperdonabile in CHAMPIONS con un intervento spaccacaviglia che regala un rigore sacrosanto alla LAZIO e vale un espulsione per il mediocrissimo difensore FRANCESE.

Una volta subito il Rigore dello svantaggio il BAYERN come una provinciale sparisce completamente dal campo … se già non combinavano niente in 11 senza UPAMECANO in 10 il BAYERN produce il nulla assoluto ed è solo la pochezza della LAZIO ed il suo scarso coraggio a non trasformare questa partita in un facile 4 - 0 per i padroni di casa.

Il BAYERN arranca malamente in campo sino al 95° quando l’arbitro fischia la fine di questa agonia ….

TUCHEL ormai è ad un millimetro dalla distruzione totale del BAYERN … siamo solo a FEBBRAIO ma la SUPER COPPA l’abbiamo persa, la COPPA di GERMANIA l’abbiamo persa, lo SCUDETTO l’abbiamo perso … e siamo ad un passo da venire buttati fuori dalla CHAMPIONS dalla squadra ITALIANA più mediocre che abbiamo mai affrontato in CHAMPIONS negli ultimi 30 …

BRAVO TUCHEL e complimenti alla Dirigenza che lo ha scelto!


OTTAVI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

Lazio - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963