« Scusate il ritardoDediche, pensieri e limiti »

CHI NON MUORE SI RIVEDE!

Post n°4 pubblicato il 20 Luglio 2006 da argentovivo_3

Buonasera a tutti

finalmente ho trovato un po' di tempo libero per poter aggiornare il mio Blog... ed il fatto che ciò mi sia possibile soltanto alle 21.45 mi fa riflettere molto. Forse dovrei trovare un'occupazione meno pressante ed anche più divertente, così da potermi dedicare maggiormente a quel che più mi piace. Vorrei fare un elogio speciale ad un blog che per mia fortuna ho scoperto molto presto durante questa mia nuova avventura, il Blog della nostra amica Demy_Moore37 (hai visto, questa volta ho adoperato un carattere più grande in tuo onore), davvero bello e di altissimo livello. Vi consiglio di visitarlo perché ci troverete interessantissimi motivi di discussione ed anche di riflessione profonda. Io adoro immergermi in questo momenti di introspezione alla ricerca di me stesso, e vi assicuro che non è per nulla facile, dal momento che molte volte scopro cose di me (strano a dirsi) che non avrei mai immaginato, sia positive che negative. A voi capita mai? Non attraversate mai dei momenti in cui rimanete stupiti o delusi di voi stessi per azioni o sentimenti che non pensavate di poter fare o provare? Forse a me troppe volte. Che dite, non sono a posto, vero?    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

argentovivo_3valeriasalveminiathundernestalslottershcerfignaneseOmbre.e.Caossonouncantastoriedemy_moore37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963