VOMITO SUBITO - ...NON MORIRO' IN SILENZIO:VIOLENTERO' TUTTI I COLTELLI ALLA MIA GOLA. Con la SCRITTURA e NON SOLO. Questo blog non chiede permesso a 1 pubblico per scrivere.Non per presunzione di inestimabile valore.Ogni tanto ci vuole dello SPAZIO per pulire le OSSA degli SCHELETRI NELL'ARMADIO: solo per questo sono così BIANCHE...
« Precedenti Successivi »
 

Il CORPO FANTASMATICO

( " le mie dita sinistre " - skattoparkodarko1 )Questa è la prima foto di 1 serie (MIA) che prenderà, senza troppo chiasso e fretta, piede su questo blog.Nel film " American Beauty" c'è 1 ragazzo che filma 1 busta di plastica che gira nel vento: stupore per pochi sulla faccia della terra.Cuscino. Avevo bussato per entrare: casa…
 

MATEMATICAMENTE

VAI a Roma e conti i buchi del Colosseo. TI PARLO e non so piazzarti la gioia.Le misure che non si debordano non creano, infinito, il 2.                                                    [ parkodarko ]                                                                 
 

Post N° 14

- INTERRUZIONE DEL SOLITO ANDAZZO                                             SU QUESTO BLOG - Finora in questo spazio mi sono permessa il non senso, la libertà, l'espressione completa senza troppo compromesso, anche a costo di non risultare chiara.Ma ci sono cose semplici e quotidiane nel reale che sono le più disordinate e strabilianti del mondo.Le più artistiche e imprevedibili. Caos che generano ancora più vita, contemporaneamente per più…
 

ARREDAMENTI promotional

geloni assurdi mentre scrivi:ma dov'è Babbo Natale?paralisi scansata.ricordi:"I termosifoni sono già accesi".Fuori li cercavi, normalmente di scatto.La finestra.L'inconscio trova dove tu non 61 albero dove le luci parlano alle tue, tantespine arzille che non ce l'hanno fattaa piantarla di rompere il cazzocon la dolcezza di 1 boia eccitante spiacente  richiamato a vita per vederti morire dentro la…
 

PRESO

Stai seduta vicino al mio. Sgranocchi: davanti hai 1 show.Non vedi se ne manderanno 1 altro. E' ovvioche il sole ti rispondanella tua lingua di bellezza e innocente sicurezza di pensiero pulito,consumato.Forse sei come meprima che trovassii graffi e i viaggi in bottigliaa ondulare infinitamente,poco dopo la scuola.Rozzo è il mio,incantevole censoreche si firma:"Fermati!" al fuoco troppo vicino al…
 

Carillon

La siringa ha bucato il cucchiaio.Ora gocciola tutto il fluido sul tappeto che beve di corsa, malato.Lo tormentano i passi di tante donne che avevano amatouomini come altri, dall'università al lavoro, la tomba.Le risate: l'orologio le battecome palle rabbiosocontro il letto da mesi sfattoscrivendo, piangendo.Anche coi capelli.Le ragazze son grigie eppure bellein compagnia dei diari da…
 

Non c'è studio

Non trovo il segno,proprio quello a cui dovevo tornare a leggere e chiudere le tendeper sentire meglio.Desidero forte 1 po' di vino ma alla veglia spentai pesci non vengono.I colori miei sono sparsi e l'osso è nero,non come questo libro a paroleche usano il bianco per staccarsi dal tempo fermo di chi le ha riunitee affidate…
 

LA VITA dei LUTTI

parlo a TE. ai tuoi capelli. alla tua pancia.Ti vedo incinta.Sono 1 estraneo.Mi sei estranea.Siamo amici nuovi nella morte:1 stretta fredda è strana a credersi.E' bello vederti immobile e io giro e ti vedo per la prima voltaper intero.Ora che il sangue non ti è fedelela verità urta,parla tuttocon seduzioni benignee mi toccano lente,finalmente.Da tesolo giorni escono…
 

Tutto quello di 1 lago, la casa, il tempo...

Mi trovo il perchè non ho atteso.Scritto.Porto.No gote in piedi, suggerite e un ballo per cercare i nomi della strada delle cose.Nostri fiori, anche soli : saltati.Preso tutto e perso gli occhi del cielo alzato, bambino.La stesura,la mediazione,i dischi.Le travi di idee che mi scaldano la sedia, ogni giorno, quando non c'è stato mai nessuno in casa.Il foglio,le corde,lo zucchero…
 

BRINDISI

Si alzano coperte. S'infilano lì i miei a quell'ora in cui si svegliano i sogni peggiori. I miei compagni sfigurati vanno in cucina e io con loro.Ci troviamo affamati e il "click" viene senza lampadina.Il cellulare è l'ultima generazione delle candele.Caratteri, ci vogliono caratteri. Messi sù da qualsiasi dito a schiacciare.Ricordo pagine: io non ci sono. Rido…
 

« Precedenti Successivi »