La cosa più triste nella vita sta proprio nel fatto che chi ha un cuore romantico non può far altro che fermarsi....sedersi e versare il proprio dolore in un inquietante silenzio.... perchè certi dolori non possono essere condivisi....restano sempre troppo personali, troppo radicati dentro per permettere ad un amico con sorriso o una carezza di farli andare via, vero è che, fanno crescere, ma fanno tremendamente Male!!!
Ci si affaccia nel proprio riflesso con rabbia e delusione, incolpandosi dell’accaduto, anche quando è evidente che la causa non è nostra...per fortuna però nella vita ci sono anche cose belle, fatti di tutti i giorni per cui vale la pena di andare avanti senza mai arrendersi....non sai mai cosa ti possa accadere, e quando quando meno te lo aspettati ti ritrovi ad affrontare tante cose belle!Nella vita, bisogna sempre osare.... È vero, si rischia sempre troppo, ma come dice un detto,"chi non risica non rosica"
Chiudere il proprio cuore per poi gettare via la chiave non è altro che un modo stupido per continuare a soffrire, e noi vogliamo stare bene,devi renderti conto che di questi tempi trovare una persona importante non è poi così facile.
Ancora però non sono riuscito a capirne il senso, ma per essere felici bisogna per forza soffrire... chissà forse la colpa è solo nostra.???
ma quello che conta è che siamo qui e dobbiamo per forza lottare e io per te ci sono sempre non scordarlo mai....quindi nn arrenderti mai...c'è la tua vita in ballo!!
Che dirti di più...se non che passa, fidati di me, passa sempre..intanto per ora pensa che hai delle persone che ti saranno sempre vicine.... In particolare io...un abbraccio
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 18/01/2025 alle 12:43
Inviato da: undolcesorrisoperte6
il 17/01/2025 alle 20:09
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 25/08/2023 alle 06:31
Inviato da: undolcesorrisoperte6
il 20/08/2023 alle 18:41
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 02/01/2014 alle 16:32