Creato da Me_stesso_sempre il 03/02/2009

Sensazioni...

Venite a vivere la vita....

 

 

« tutte le strade portano ...Eccezione... »

Io

Post n°18 pubblicato il 16 Settembre 2011 da Me_stesso_sempre

Non sono un tipo facile...
non lo sono mai stato...
ho un cuore ribelle all'omologazione...
ho pensieri che silenziosamente mi seguono....
ho sensi che implacabilmente selezionano...
il mio vissuto potrebbe raccontare invece sta zitto...
il mio essere indipendente si fa largo senza clamore...
ma proprio per questo ora
posso valutare le persone osservandole nell'interezza dei particolari...
e non solo per quelli che spiccherebbero agli occhi di tutti....

e tu di una cosa puoi essere certa:
nel mio abbraccio troverai per sempre...
la protezione di un caldo rifugio...
ma anche la libertà di essere vento... 

R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963