VOGLIO FARE SOLDI - Non fermatevi al titolo!!
« Precedenti Successivi »
 

A TE....

Non so se invidiare Jovanotti per la capacità di aver scritto una canzone così bella o per la fortuna di avere una persona al quale dedicarla...
 

Meraviglia

Ho sempre considerato bellissimo il viso di questa ragazza!!Da quando mi sono convinto che una ragazza, che ho conosciuto poche settimane fa, le somiglia molto, la mia ammirazione per lei è ancor aumentata
 

CITAZIONE

Il passato è una sintesi...il futuro un' ipotesiil presente è una scommessa che è sempre meglio vincere....
 

Pensieri vari

Ciao naviganti della rete!!Scrivo una paginetta per il solo piacere di farlo, come fosse un messaggio messo in una bottiglia. La speranza è che qualcuno legga e risponda.Di che si parla? Mah... si potrebbe parlare della 18enne che dopo aver avuto 50 amanti in un biennio ha deciso di sposarsi... quante cose da dire in…
 

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

E muoio............
 

BASTA

Questo mondo non mi piace più. Chi uccide per una sigaretta negata, chi brucia i capelli a un ragazzino, chi viene violentata. BASTANon ci sto più. Non mi trovo in un mondo così. Da piccolo ero convinto che queste cose succedessero solo agli altri e lontano dalla mia realtà. Ora invece mi rendo conto che…
 

COME VA?

Un pò di tempo ho sentito dire, in una radio credo, che alla maggior parte delle persone che ti chiedono COME VA in realtà non interessa affatto sapere di come tu stia. Inoltre anche solo rispondere a quella domanda diventa complicato: se dici che va bene sembra quasi che tu voglia generare invidia, se dici che…
 

SOLDATI

Cadono come d' autunnosugli alberile foglie.L' albero della vita mia finora ha perso pochissime foglie. Credo solo 2 veramente importanti: i miei nonni. Ma la loro scomparsa la presi in modo positivo, senza gravi contraccolpi. Non so perchè. Forse per insensibilità, forse perchè la caduta di un nonno la si accetta più facilmente. Da allora…
 

L' indirizzo del mio blog

Quando ho creato il mio blog l' intento, o meglio l' ambizione, era di creare un blog di successo che venisse letto e visitato da molte persone. E' vero ke non gli ho dedicato molto tempo ma è anke vero che in generale creare qualcosa di successo e' sempre una impresa ardita.Mi sono chiesto cosa…
 

UN SORRISO AL GIORNO.....

...... un giorno trascorso senza un sorrisoè un giorno sprecato......Gianfranco Funari
 

« Precedenti Successivi »