Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rinforzante per ciglia e...TONICO FAI DA TE »

Non comprerò mai più un tonico in vita mia!

Post n°3 pubblicato il 26 Luglio 2013 da valebiomakeup
Foto di valebiomakeup

Si, avete capito bene! Non accadrà mai più proprio perché è talmente facile ed economico farne uno in casa personalizzato che non avrebbe senso!

Innanzi tutto volevo dirvi che io prima non usavo tonico, non usavo latte detergente e non facevo mai maschere al viso......e aggiungerei SI VEDEVA! Praticamente usavo solo crema idratante e struccante (Nivea da supermercato).

Un po' lo facevo per il costo dei prodotti in questione ed anche perché lo ritenevo poco utile. Vi posso confermare che MI SBAGLIAVO!!!

Infatti da quando uso tutti questi prodotti (rigorosamente fatti in casa!) ho abbassato i costi e la mia pelle ne ha guadagnato tantissimo: addio pelle lucida nella zona T e pelle secca sulle guance e sotto gli occhi, addio brufoli e punti neri!

Quindi mi raccomando IMPORTANTISSIMO CURARE LA PROPRIA PELLE i risultati non sono immediati ma a distanza di un mese al max noterete la differenza.....ma oa mi sto dilungando troppo.....torniamo al nostro tonico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963