Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Helan - Crema Gel All'A...Ho scoperto il sapone bio Alga »

Burro di Karitè dei Provenzali Review

Post n°27 pubblicato il 12 Maggio 2014 da valebiomakeup
 
Foto di valebiomakeup

Burro di Karitè dei Provenzali

Inci: Butyrospermumparkii, Prunus Dulcis, Parfum, Tocohperol (vitamina E), Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Cinnamyl Alcol, Coumarin, Geraniol.

Costo: 7,95

Descrizione: Non é un burro puro (come possiamo vedere dall'inci) però é ben profumato ed arricchito di vitamina E i che non guasta. A me é durato circa un anno, mi piace molto il profumo ed é l'ideale per chi é alle prese con i primi spignatti perché é già trattato e conservato, quindi non si corrono grossi pericoli e soprattutto a chi non biace il profumo del burro di karitè puro! Io mi ci sono trovata molto bene, l'ho usato soprattutto per le gambe , perché le ho sempre molto secche con la pelle che tende a squamare ( p.s. vi scriverò una ricetta facilissima per trasformarlo in crema!). Non l'ho mai usato in viso, oppure come solare perché non mi fido visto che tra gli ingredienti non c'é un filtro solare..... Credo che lo ricomprerò anche se il costo mi sembra un pò elevato per la quantità!

Voto : 8

a presto

Vale Bio mekeup

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963