Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Burro corpo al karitè di...Ricetta per correttore i... »

Yodeyma Paris

Post n°39 pubblicato il 08 Luglio 2014 da valebiomakeup
 
Foto di valebiomakeup

Ciao a tutti!

Io non conoscevo la marca Yodeyma, voi si? L'ho scoperta grazie alla campagna pubblicitaria ce stanno facendo.

Infatti basta adare sul loro sito http://www.yodeyma.com/italia/it/7-tester-gratuiti e compilare la richiesta per avere un campione gratuito!

Io ho scelto l'acqua woman, e mi piace tantissimo! Hanno un sistema che ti aiuta nel fare la scelta giusta, infatti io adoro i profumi moooolto doolci, quasi nauseanti direi e questo ricorda una meringata o un waffle alla vaniglia!

Vi consiglio di richiedere il campione........credo proprio che acquisterò altri profumi da loro!

Baci

Valebiomakeup

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963