Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Crema solida corpo fai da teReview Hidrata Jaluronic... »

Review Cleansing Water Kiko

Post n°46 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da valebiomakeup
 
Foto di valebiomakeup

Ciao a tutte!

Ho acquistato la Cleasing Water della Kiko per curiosità, per la moda nei confronti di acque micellari e perchè avevo visto un sacco di recensioni positive e O MIO DIO!!!!! 

E' TREMENDA, NON SO COME GLI SIA VENUTO IN MENTE DI METTERLA IN COMMERCIO!!!!

Brucia tremendamente gli occhi, non strucca per niente, mi ha riempita di punti neri e la pelle del mio viso è diventata secchissima, anche se io mi sciacquavo bene il viso con acqua dopo averla usata!!!!

Prima di acquistarla avevo anche chiesto alla commessa un consiglio avevndo io la pelle del viso delicata ed essendo portata ad avere molte allergie e lei mi aveva garantito che era delicatissima e che sarebbe stato impossibile avere dei problemi!

Ora la sto smaltendo cercando di pulire i pennelli, ma non fa neanche questo, quindi credo proprio che la butterò!!

Confezione da 200 ml

Scadenza dall'apertura 12 mesi

Costo: 5,90 euro ( non so se era in offerta, presa all'outlet)

INCI:

Aqua, peg-40 hdrogenated castor oil, laureth-7 citrate, althea officinalis root extract, prunus armeniaca fruit extract, xyliyol, parfum, glycerin, xanthan gum, linalool, benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, benzyl alcohol, potassium sorbate.

Unica nora positiva, carino il dispenser e pratico il flacone, potrei reciclarlo per un bel tonico fatto in casa!

Voto: 1 ( per il flacone)

P.s.: non compratela!

Vale Bio makeup

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963