Monellina & C. - Pensieri in libertà, parole, immagini...un posto per tutti.
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Monellina.....................

Anche a me piace suonare e comporro' una melodia favolosa ispirata a te.......perchè sei giovane , bella , sexy al punto giusto e cerchi quello che cerco io solo le distanze ci separano ma la mente e l'anima sono con te.....Serbepy.
 

BUON NATALE!!!

Hei...che bello vedere che mi distraggo qualche giorno ma c'e' sempre qualcuno che "mette una zampa" nel mio blog e mi regala qualche dolce post! E allora a tutti voi che, saltuariamente o piu' frequentemente, fate un giretto da questa parti auguro unFELICISSIMO NATALE(clikkate sulla scritta e godetevi la divertente scenetta!!!) 
 

BUON NATALE VALE!!!!

 

Monellina veramente mona

Ciao monellina. Ho visto le tue foto sulla scheda di Libero. Sei bella, sei sexy, ti piacciono i cani.... mi verrebbe da chiederti di sposarmi, se non fossi già sposato. Un bacio
 

x te...

ciao dolce...ti regalo il post di 1 mio amico di chat,"parole mai dette", dimmi se ti piace...baci...ubriacatura d'amore... L'amore..... è una cosa da assaporare a piccoli sorsi , come un buon vino....si deve degustare....deve lasciarti il retrogusto.....ubriacarti, ma nn troppo....scaldarti quanto basta.....farti correre il sangue veloce nelle vene. Quello coccoloso, è un vino invecchiato....col gusto pieno....nn…
 

Post N° 27

Si è sempre l'attesa di qualcunoLe delusioni? Oh le delusioni...se non ci fossero, non potremmo vivere. Del resto, una delle mie tante insiginificanti teorie, si basa sulla felicità delle proprie delusioni.Te ne stai in un campo di calcio, fai la tua partita, e all'improvviso ecco,il pallone è lì, la porta è libera, ma non tiri, troppo…
 

Gli ostacoli del cuore.

(clikka qui per ascoltare la canzone)C'è un principio di magia Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono…
 

Delusione...

Perchè quando rincorri un istante di felicità raggiungi solo l'ennesimo momento di delusione?Smettere di inseguire un sogno...forse dovrei.Ma perdonatemi se non ne sono capace.
 

Post N° 24

La mente ignorataLa bocca socchiusa, le braccia abbandonate lungo i fianchi, Milton guardava la villa di Fulvia, solitaria sulla collina che degradava sulla citttà di Alba.Il cuore non gli batteva, anzi sembrava latitante dentro il suo corpo.Ecco i quattro ciliegi che fiancheggiavano il vialetto oltre il cancello appena accostato, ecco i due faggi che svettavano…
 

MixTape Project

Vi ricordate quando vi mettevate di buona lena a selezionare brani, trovare giuste sequenze emozionali per creare la compilation perfetta?Ore passate per incastrare nel modo migliore canzoni che potessero essere un biglietto da visita per la pesona a cui donavate la cassetta(normalmente in fondo al nastro ci finiva una vaccata , ma ci stava come…
 

« Precedenti Successivi »