Monellina & C.

KILLERS PER CASO (Posted by Malibu70)


Chi di noi non  ha mai desiderato mostrarsi più scaltro di 007, o più efficiente di Leon, o fredda decisa e maledettamente affascinante come Nikita?  
Bene Agenti segreti part time, spie de nojartri è arrivata la vostra occasione; se anche voi pensate che sareste perfetti e spietati killer, potete fare come centinaia di americani ed iscrivervi a "Street Wars Killers" il gioco che sta facendo impazzire l'oltreoceano, e che presto diventerà una mania anche europea ed inevitabilmente Italiana.  
Partecipare è semplice , basta versare la cifra di iscrizione , essere certi di partecipare per tutta la durata del torneo 24h su 24h per tre settimane. Il gioco inizia quando riceverete il vostro ordine di servizio , la foto della vittima, le generalità , il nome in codice.Il bersaglio deve essere eliminato entro una settimana.Ma ricordate ! sarete bersagli a vostra volta, guardatevi le spalle...  
Le armi ammesse sono il tipico Gavettone, o la pistola ad acqua (decisamente più professionale), con le quali dovrete freddare il primo obbiettivo, dal quale una volta inzuppato erediterete gli ordini, fino a che nel poro spirito Highlander ne rimarra soltano uno, Il vincitore. Il premio è una modesta cifra in denaro , ma la soddisfazione di essere il terrore metropolitano non ha prezzo.Potremmo anche non aspettare e organizzarlo noi !!!!Questo messaggio si autodistruggerà in cinque secondihttp://www.streetwars.net/MLB(Grazie a Malibu70 per aver postato questo messaggio.)